martedì 18 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2729 - L'arrivo del terribile Christoph Saalfeld! [Germania, 18 luglio 2017]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Christoph Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2729. Charlotte (Mona Seefried) è turbata dopo aver scoperto che Gottfried (Wilfried Klein) è un ludopata. Boris (Florian Frowein) avvisa il padre Christoph (Dieter Bach) che corre ai ripari, disponendo il ricovero del padre in una struttura specializzata. Gottfried simula un infarto, sperando di poter evitare il ricovero. Christoph fa il suo arrivo al Furstenhof, dimostrandosi molto gentile con Charlotte. Werner (Dirk Galuba) teme che l'uomo sarà fonte di guai. 

Il matrimonio di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) è imminente ma sorgono problemi organizzativi. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) convincono Beatrice ad accettare di sposarsi in un romantico pascolo in montagna. 

Dopo aver scoperto che un suo collega ha ricevuto una nuova stella, André (Joachim Latsch) si sente frustrato. Susan (Marion Mitterhammer) e Melli (Bojana Golenac) lo convincono a lottare. Tina (Christin Balogh) è ormai pronta a sostenere l'esame per diventare Chef ma perde il pullman per raggiungere il luogo dove si svolgerà la prova. Boris si offre di darle un passaggio...

A partire da questo episodio Dieter Bach assume il ruolo di Christoph Saalfeld, nuovo dark man della soap.

1 commento:

  1. Un altro ludopata dopo Felix, questo volta anziano, chissà poi se è vero.
    Christoph in fin dei conti è il primo vero dark man della storia di Tempesta, ci sono state altre figure, il primo Werner, Friedrich, Gotz, André, ma quest'uomo mi sembra ad un livello superiore in negativo e poi è più giovane di loro e Sebastian non fa testo, visto che era il braccio più che la mente....
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)