sabato 8 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2721 - Disastro al Furstenhof! [Germania, 4 luglio 2017]

Tempesta D'Amore: Allagamento [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2721. Beatrice (Isabella Hubner) capisce che Desirée (Louisa von Spies) sta mentendo: è stata lei a provocare il disastro che ha danneggiato il Furstenhof. Beatrice cerca di mediare con Friedrich (Dietrich Adam) in forza del legame che li unisce.

William (Alexander Milz) è sorpreso dalla freddezza di Rebecca (Julia Alice Ludwig); mentre Ella (Victoria Reich) si trova ancora a letto, Rebecca e William, portano avanti l'organizzazione del matrimonio di Naomi, rivelandosi sempre più vicini. 

Desirée trova un modo per evitare di pagare i danni a Friedrich che pensa di rivolgersi all'assicurazione. Desirée chiede a Nils (Florian Stadler) di mantenere il silenzio rispetto a quanto accaduto. 

Susan (Marion Mitterhammer) organizza i lavoro di ristrutturazione della stanza del personale, pensando di rivolgersi ad artigiani locali. Non tutto però va come previsto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)