martedì 4 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2717 - La passione di Desirée e Nils! [Germania, 28 giugno 2017]

Tempesta D'Amore: La passione di Desirée e Nils [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2717. Desirée (Louisa Von Spies) non riesce ad accettare che Nils (Florian Stadler) sia stato scelto da Susan (Marion Mitterhammer) per seguire il suo progetto. Tra i due è scontro. 

Dopo aver scoperto da Christine di avere un fratello di nome Gottfried, Charlotte (Mona Seefried) decide di cercarlo. L'uomo è stato il grande amore di Christine. 

Fabien (Lukas Schmidt) torna dall'Italia, dove ha partecipato ad una tournée di grande successo. Tuttavia il ragazzo ha ancora un problema ad un dito e Natascha (Melanie Wiegmann) lo sorprende a rubare dei medicinali dalla valigetta di Michel (Erich Altenkopf). Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) si riconciliano, decidendo di dare una nuova chance al loro rapporto.

8 commenti:

  1. Nils è ridicolo con tutti questi suoi innamoramenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di Desirée mica è innamorato!

      Elimina
    2. Si, ma è l' ennesima avventura (se non sentimentale, per lo meno sessuale)che lo vede protagonista...per quanto mi riguarda ho perso il conto di tutte le donne che ha avuto, stabili o passeggere che siano.

      Elimina
    3. Personalmente non è perché sono ipercritica, ma per me Nils non ha amato nessuna delle donne che ha avuto, non così profondamente come ha voluto far credere, perchè in qualche modo con il suo essere codardo e occasionalmente anche traditore le ha deluse tutte. Facciamo l'elenco: Marie, c'è la sua prima moglie Sonja con cui tradì Marie peraltro, Tanja, Elena, Sabrina, Julia, Alexandra, Charlotte, Natascha, ora Desirèe... Ne dimentico qualcuna? Giò

      Elimina
    4. Mamma mia quante, Gió!e io ne ricordavo pure di meno!
      PS.La mamma di Norman la contiamo?

      Elimina
    5. Mah penso di si. Beh comunque Nils è alla sua decima serie consecutiva, visto che è presente dall'inizio della quarta. Anche io ne ricordavo meno. Possiamo parlare di Michael: Charlotte, Tanja, Rosalie, Gitti, Marlene, Coco, Poppy, Natascha, forse c'è anche qualche avventura...
      Giò

      Elimina
    6. Giò nella lista manca quella dottoressa (di cui non ricordo il nome) che nell'ottava stagione contagiò Alexander con un virus.

      Elimina
    7. Ah giusto, me la ero dimenticata, tra l'altro l'espediente dell'epidemia è stato bellissimo per quanto mi riguarda, anche se era più da ospedale che da hotel: innanzitutto il dramma di Alexander mi ha riportato anche ad atmosfere delle prima stagione con i suoi flashback su Laura e poi non era mai successo che una protagonista in carica salvasse la vita ad un protagonista del passato e non uno qualsiasi, a posteriori è stata davvero ad effetto la cosa. Lo riutilizzerei come espediente qualcosa di simile magari più in là.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)