sabato 22 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata 2731 - Christoph getta la maschera? [Germania, 25 luglio 2017]

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Christoph [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata 2731. Christoph (Dieter Bach) cerca di fare in modo che Gottfried (Wilfried Klaus) venga internato ma Michael (Erich Altenkopf) si dimostra scettico. Dopo aver assistito ad un litigio tra Christoph e suo padre, Charlotte (Mona Seefried) si convince che il nuovo arrivato non potrebbe mai fare il bene del Furstenhof. Gottfried decide di nascondersi...

Rebecca (Julia Alice Ludwig) è pentita di aver dichiarato il suo amore a William (Alexander Milz) che decide di mantenere il segreto, nascondendo la verità a Ella (Victoria Reich). Rebecca ne è sollevata ma commette ugualmente un passo falso.

André (Joachim Latsch) inizia a pensare di non avere la stoffa dello Chef stellato. Susan (Marion Mitterhammer) lo mette alla prova ma non sembra convinta del successo della sua 'cucina sperimentale'. André vuole organizzare una cena a casa dei Sonnbichler, esclusivamente dedicata a Susan. 

Beatrice (Isabella Hubner) non accetta che Desirée (Louisa von Spies) continui a rinnegarla. La ragazza però non sembra disposta a cambiare idea.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)