domenica 16 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 10 al 15 luglio 2017


Momenti decisivi hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 10 a sabato 15 luglio 2017. Le  Pagelle non possono che concentrarsi su Natascha [VOTO 2] e Nils [VOTO 2] che sono peggio di due adolescenti. William [VOTO 3] non è da meno per motivi diversi. Clara [VOTO 6] e Adrian [VOTO 6] dimostrano di avere troppa pazienza con lui.

Davvero miseri Beatrice [VOTO 2] e Friedrich [VOTO 2], vittime del loro stesso modo di agire; bravo Werner [VOTO 6] che ha dato loro una bella lezione. Insopportabile Gerti [VOTO 5] con i suoi riti di dubbia natura.

Tina [VOTO 5] ha le sue ragioni ma si sta rivelando davvero scorretta con David [VOTO 5/6]. Michael [VOTO 7] è forse un po' pesante ma non può che fare tenerezza: è davvero una povera vittima in questo frangente.

8 commenti:

  1. Vero Michael è pesante, ma se ogni uomo "pesante" deve essere tradito come lui, non lo merita proprio, ancora di meno in questo modo.
    Vabbé Tina poi ha chiesto i soldi a tutti per Oskar come se fosse scontato che dovessero darglieli: Charlotte, Coco, Pauline, Luisa, Julia...
    Credo che Clara e Adrian siano da 7 addirittura, visto che sopportano stoicamente le bizze di uno che si lamenta ben oltre i limiti, poi neanche fosse colpa di Adrian e come ha detto giustamente Clara nel voice over, fosse per lui, lei dovrebbe rompere i rapporti con Adrian...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Devo dire che il bacio è stato davvero bello da vedere, soprattutto per il pre e il post da parte di Adrian. Secondo William Adrian sarebbe arrogante e narcisista? Per me non è nessuna delle due cose, poteva essere narcisista all'inizio un po' e ovviamente insensibile, ma non del tutto...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto. Rebecca1

      Elimina
    2. Se c'è qualcuno che è narcisista quello è proprio William.

      Elimina
    3. Infatti semmai di Adrian si può dire che è (stato) egocentrico, superficiale, insensibile e privo di tatto spesso, ma narcisista e arrogante no, non sono due difetti che gli riconosco. Adrian ha detto una verità, quando ha affermato che William è stato viziato dalla madre...
      Giò

      Elimina
  3. Dopo il bacio di ieri molto bello, istintivo e romantico e rivelatore del vero Adrian, la prossima settimana gli dare un bel 7 per la dolcezza e la faccia smarrita e incredula. Una bellissima scena e interpretazione!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, Adrian è stato molto dolce in questa scena.

      Elimina
    2. Si è un Adrian che "abbassa le difese" e più autentico che mai come poche altre volte lo abbiamo visto precedentemente come è ovvio che sia, anche molto vulnerabile. Poi andando avanti diventerà sempre più così e sarà bello da vedere.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)