martedì 18 luglio 2017

Tempesta D'Amore: La morte di Friedrich e il ritorno di Pauline e Leonard? Scene 'particolari'...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto il pubblico assisterà alla morte di Friedrich ed al conseguente ritorno al Furstenhof di Pauline e Leonard.

Finora le Anticipazioni non ci hanno dato modo di capire quale sarà la dinamica di questa drammatica vicenda ma qualcosa inizia ad emergere.

Non sappiamo ancora se vedremo nel dettaglio l'incidente mortale di Friedrich ma di certo assisteremo al momento che lo precede, come dimostra anche la foto che apre il post. Tendenzialmente la sua morte dovrebbe avvenire off-screen. 

Subito dopo vedremo Pauline e Leonard in un contesto diverso dal Furstenhof e vivremo il momento in cui scopriranno che Friedrich ha avuto un incidente. A tutto ciò seguirà il loro ritorno in Baviera. Scene imperdibili dunque, anche perché diverse dal solito...

6 commenti:

  1. Quindi andando in ordine vedremo il pre-incidente, non la morte perchè è off screen, poi Pauline e Leonard immagino li vedremo a Vienna dove vengono a sapere la notizia (dove altro dovrebbero essere?!!!) e poi tornano in Hotel, tra questi ultimi due avvenimenti poi Leonard va in Scozia di persona e dopo arriva in Baviera e Pauline lo raggiunge. Mah l'off screen dell'incidente può voler dire solo due cose: o è una morte accidentale davvero però sono poco propensa a pensarlo perchè Friedrich non è Poppy, oppure quello che è off screen diventerà on screen più avanti e il più scontato sembrerebbe essere Christoph.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che con la morte di Poppy hanno fatto un bel macello, anche perché dopo aver insinuato nel telespettatore il dubbio che fosse stato un omicidio, hanno abbandonato la cosa come se nulla fosse.

      Su Friedrich non saprei, tutto è possibile, però al contrario della morte di Poppy (il personaggio poteva uscire di scena in un altro modo), sarebbe sensato anche il sabotaggio della macchina da corsa da parte di Christof, dal momento che è colui che ci guadagna di più da questa morte.

      Elimina
    2. Si anche io penso quello riguardo ad un eventuale omicidio, Christoph sarebbe il maggiore sospettato, forse anche il più scontato, per la scalata alle quote...

      Si hanno fatto un bel macello e neppure era necessario quello e neanche la morte, ma forse la morte in sé non è stata così sbagliata perchè Poppy per Werner è diventata la seconda donna giusta in un certo senso oltre a Charlotte tra quelle sposate, anche in una puntata di qualche giorno fa Werner l'ha nominata, in un certo qual modo a livello sentimentale ha valorizzato anche Werner e forse era quella la sua funzione...
      Giò

      Elimina
    3. Erano comunque a mio avviso una coppia destinata a lasciarsi, quindi avrei preferito, che magari a causa del fatto che Poppy voleva dei figli e Werner no, si sarebbero lasciati, magari continuando ad amarsi, ma poi ogni avrebbe continuato per la sua strada, come sarebbe dovuto avvenire.

      Elimina
    4. Che non sarebbero durati sono d'accordo, ma nonostante tutto, credo che forse la morte sia stata la cosa migliore per Poppy perché ha lasciato un buon ricordo (in pochi ad esempio ricordano la gravidanza): credo che lo scopo di questo personaggio fosse dimostrare che Werner oltre a Charlotte poteva essere in grado di avere una donna che contemporaneamente non era un' assassina ma che non fosse neppure una tappabuchi a nessuno e credo che Poppy sia servita a questo, vista la sua ingenuità a volte fin troppo esagerata per essere vera e la sua sincerità nei sentimenti.
      Giò

      Elimina
  2. In ogni caso lo "scopo" di questa morte è che le azioni di Friedrich tramite Leonard, Niklas, Martin e Luisa che alla fine decidono di vendere, vadano a Christoph...E' una morte che serve come tassello per la scalata al Furstenhof di Christoph, poi se è stato un omicidio da parte di quest'ultimo probabilmente si saprà più avanti...E poi Christoph ovviamente mira anche alle altre azioni, quelle di Adrian, di Werner, di Beatrice e di Charlotte... E' davvero l'unica storyline degna di essere guardata...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)