sabato 15 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Arriva Alicia e...


Nelle scorse settimane abbiamo parlato dell'arrivo di Alicia Lindbergh, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che si rivelerà la giovane fidanzata di Christoph Saalfeld!

Le Anticipazioni rivelano che Alicia sorprenderà Christoph a letto con Desirée ma lui riuscirà comunque a recuperare il rapporto con lei. La donna, un medico di successo, spererà di lasciarsi alle spalle il burrascoso capitolo, trasferendosi a Berlino insieme al compagno ma non ha fatto i conti con la sua natura intrigante. 

Deciso ad impossessarsi del Furstenhof, Christoph farà in modo che lei perda la possibilità d essere assunta in un prestigioso ospedale berlinese per convincerla a rimanere in Baviera, trovandole lavoro nelle vicinanze. 

Insospettita dallo strano dietro-front dell'ospedale. Alicia chiederà a Michaeal di aiutarla ad indagare sull'accaduto. La verità verrà a galla? E con quali conseguenze? 

1 commento:

  1. Chissà se è un personaggio positivo o negativo essendo la donna di Christoph.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)