giovedì 6 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Friedrich muore in un incidente d'auto e Leonard...


I più terribili presagi si verificheranno nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad agosto. Friedrich infatti morirà durante un rally in Scozia, proprio come suggerivano le precedenti Anticipazioni.

Lo shock sarà fortissimo per tutti ma in particolare per Beatrice, da poco moglie dell'uomo e incinta di suo figlio. Sarà Charlotte ad intervenire, mettendosi in contatto con Leonard che andrà sul luogo a verificare la morte del padre.

Dopo aver constatato che Friedrich è effettivamente morto, Leonard farà tappa al Furstenhof, dove organizzerà il suo funerale in attesa che i suoi fratelli e cioè Luisa, Martin e Niklas, lo raggiungano. 

Indispettita dalla decisione di Leonard di vendere le quote del padre, Beatrice farà in modo che il funerale venga anticipato e ciò scatenerà una guerra tra i due. In seguito matrigna e figliastro avranno modo di riconciliarsi, piangendo insieme il defunto. 

In tutto questo rivedremo anche Pauline che farà ritorno in hotel, raggiungendo il marito e cercando di dargli sostegno in uno dei momenti più difficili della sua vita.

6 commenti:

  1. Sembrerebbe una morte off screen e apparentemente accidentale, ma qualcosa mi dice che si scoprirà più avanti che non lo è.

    La cosa positiva è che vedremo solo Leonard on screen, però si sentirà parlare dei fratelli chiaramente e non solo per il funerale, ma perché da quello che ho letto è una decisione che prendono tutti e quattro quella di vendere le quote e chiaramente Mila continuerà a tenersela Leonard.

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentirli nominare cambierà poco dal momento che non li vedremo per nulla.

      Elimina
    2. Però lo sapevamo che tornava solo Leonard, quindi...
      Giò

      Elimina
    3. Appunto che lo sapevamo, quindi non capisco a che serva nominare persone che tanto non compaiano in scena comunque

      Elimina
    4. Vabbé dato che dobbiamo accontentarci del minimo sindacale, due parole le dirà e sono meglio di nulla vista l'aria che tira, poi a livello di trama, ovviamente al funerale del padre sarebbero andati, ma Beatrice lo anticipa e quindi on screen Leonard avvertirà i fratelli di non andare e poi prenderanno le decisioni chiaramente.
      Giò

      Elimina
    5. Comunque non mi sorprende che tutti e quattro i figli vogliano vendere le quote.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)