mercoledì 12 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Fabien entra nel mondo del lavoro!


Le avventure di Fabien proseguiranno anche nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore nel corso delle quali lui si metterà in testa di acquistare un costosissimo pianoforte.

Le Anticipazioni ci dicono che Michael acconsentirà a patto che lui si dimostri serio ed impegnato non solo nello studio ma anche nel lavoro.

Fabien inizierà così a lavorare come facchino al Furstenhof ma, vista la sua natura indolente, troverà in Alfons un capo piuttosto severo. Natascha gli proporrà così di provare a farsi assumere come pianista ma Micheal porrà il suo veto.

Solo di fronte alla severità del genitore, Fabien deciderà di mettere giudizio, impegnandosi nel lavoro di facchino ma per quanto tempo?

1 commento:

  1. Che personaggio pesante Fabien. Poi sinceramente da quando è arrivato, Michael non ha fatto altro che fare la parte del padre inadeguato e incapace, tratta il figlio come un bambino!!!
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)