venerdì 28 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Doppio parto a rischio per Beatrice e Tina!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine agosto accadrà di tutto; assisteremo infatti ad un doppio parto a rischio!

Le Anticipazioni ci dicono che Beatrice e Tina sotterreranno l'ascia di guerra, decidendo di recarsi insieme ad un corso di rilassamento preparto. Durante il tragitto nel bosco, le due verranno colte dalle doglie ma la dark lady si renderà conto di aver perso le chiavi dell'auto. 

Beatrice e Tina si ritroveranno così a dover partorire nel bosco, senza alcun aiuto. Se la Hofer verrà ritrovata da Susan, Melli ed André non sarà lo stesso per la Kessler, allontanasi in cerca dei soccorsi. I due parti finiranno in tragedia o il lieto fine è dietro l'angolo?

9 commenti:

  1. Sinceramente non so cosa prevedere perché a Tempesta non abbiamo mai avuto gravidanze con parto on screen. Il figlio di Beatrice è maschio se non sbaglio, di Tina non si sa giusto?
    Giò

    RispondiElimina
  2. Faccio delle previsioni: il bambino di Beatrice morirà e lo scambiarà con quello sano di Tina.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  3. Trovo molto interessanti le storie secondarie in questa stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente al cospetto della mancanza di valore e dell'inconsistenza della storia principale (nonostante sia affollata), almeno le storie secondarie devono essere all'altezza.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo, devono compensare la noia della storyline principale.

      Elimina
  4. Certo è una cosa nuova a Tempesta la nascita di 2 bambini contemporaneamente; mi trovo impreparata nel formulare previsioni, da un bel pezzo tutto quello che mi piacerebbe o che potrebbe giovare alla soap non si avvera mai. Quindi posso solo augurarmi che non accada quello che prevede Patrizia nel suo commento perché sarebbe davvero terribile (anche se non improbabile). Vero è anche che con questo avvenimento così importante cercano di interessare un pubblico stufo di William-Ella-Rebecca e su questo siamo tutti d'accordo.
    EVA

    RispondiElimina
  5. Dal primo momento in cui è iniziata la storia della doppia gravidanza, ho pensato che il bambino di Beatrice morisse e lo scambiasse con quello di Tina, anche perché non vedevo altro tipo di sbocco per queste due gravidanze che non hanno apportato nulla in sè alle storie. Vedremo se andrà così per davvero - Lucia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)