mercoledì 19 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 24 al 29 luglio 2017 - William scopre che Clara e Adrian si sono baciati e...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 24 a sabato 29 luglio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2638, N. 2639, N. 2640 e N. 2641.


Attraverso Gerti, William scopre che Adrian ha baciato Clara: i due spiegano l'accaduto, ribadendo che non ha avuto alcuna importanza. Intanto, Friedrich si prende gioco di Beatrice, rivelandole che la donna della sua vita è Charlotte. Non contento, l'uomo chiede all'ex moglie di posare per la copertina di un'importante rivista alberghiera.

Sentendosi in colpa, Adrian si fa promotore del matrimonio di Clara e William. Natascha si riavvicina a Michael, mentre Nils affronta Werner, garantendogli che tra lui e la cantante non c'è nulla.

7 commenti:

  1. Io dico che a William gli avrebbe fatto bene una "passata" dagli altri suoi fratellastri: Adrian è troppo buono per uno come lui...Un po' di tempo con Robert o con Konstantin o con Laura e il ragazzino si sarebbe rimesso apposto!!!
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma che avete tutti con William ?
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non mi pare che sia la maturità fatta a persona e io trovo pesante la sua ossessiva gelosia per una donna che poi dimenticherà in un paio di puntate. E non si può non dire che in queste puntate non sia stato pesante, non ha fatto altro che lamentarsi e comportarsi come se avesse chissà quale malattia... Poi ovviamente de gustibus, ma a me lui non è mai piaciuto, per non parlare del fatto che Milz non sa proprio recitare.

      Elimina
    2. Esattamente per questo. Non credo che poi una donna matura vorrebbe mai stare con uno così: un bambino viziato mai cresciuto che fa del vittimismo cronico continuamente...
      Io credo che anche la scelta di Clara nei suoi confronti sia significativa: lei sceglie William in un momento di estrema solitudine e di crisi ovviamente per quel che riguarda Adrian ma anche in generale per non parlare di quando dice di si alla sua proposta di matrimonio....Diciamo che anche Clara cerca di colmare alcune mancanze che ha quando lo sceglie all'inizio e avverrà fino alla fine quando dopo la baita all'inizio dice di volerlo ancora sposare anche se li sta anche scappando dai suoi sentimenti per Adrian o almeno è la mia interpretazione.
      Vabbé l'interpretazione di Mils è la ciliegina sulla torta in negativo su un personaggio che è scritto male anche se a molti pare il contrario e che nella stagione da protagonista nel suo passare da una donna all'altra farà rivalutare anche Felix e Konstantin...
      Giò

      Elimina
  3. Trovo semplicemente assurdo che Gerti riesca a far avere una visione a William sul bacio fra Adrian e Clara! Perché questa sciocchezza pazzesca in una storia d'amore? Gerti è un personaggio strano ma superficiale. Non la vedo affatto come una che fa meditazione seria o che abbia doti di sciamana o di sensitiva. Per me è ridicola e basta, sembra una barzelletta! Mi spiace che sia la nonna di Clara, e spero che non rimanga ancora a lungo perché sta facendo solo danni e toglie anche spazio ai protagonisti che cominciano ad avvertire "qualcosa"
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una mezza sciroccata che fa l'alternativa secondo me...Io come ho spesso scritto avrei voluto vedere il padre di Clara e non lei, se proprio volevano farla comparire poteva aspettare alla stagione 13 visto che Melli rimane ancora...
      Giò

      Elimina
    2. L'altra cosa poco credibile ora che ci penso è più avanti quando William trova i resti della lettera che Adrian ha scritto a Clara in cui Adrian le fa una dichiarazione d'amore (forse una delle più belle insieme a quelle di Niklas e ad alcune parole di Alexander per Laura). Adrian aveva strappato la lettera dopo averla scritta e buttata e c'era la neve o qualcosa di simile e William la recupera!!! Ma quando mai avrebbe potuto farlo...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)