martedì 6 giugno 2017

Tempesta Italiana: Nuovo indirizzo del blog di Tempesta D'Amore


Per motivi tecnici che non spieghiamo per non annoiarvi, da ieri www.tempestadamore.org non è più l'indirizzo di Tempesta Italiana, il blog di Tempesta D'Amore

Abbiamo già provveduto a sostituirlo e speriamo di non doverlo cambiare più. Il nuovo indirizzo che in passato abbiamo già utilizzato è: 

www.tempestadamore.net

A quest'indirizzo troverete il sito come lo avete sempre conosciuto ed in seguito verranno introdotte altre novità. Grazie a tutti. 

5 commenti:

  1. Sul PC di mia madre non si riusciva più ad aprire con Chrome per un problema di sicurezza del server. Se il motivo è quello, sono contenta abbiate deciso di intervenire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non c'entra la sicurezza. E' stato un problema tecnico che stiamo risolvendo ma niente a che vedere con quello :)

      Elimina
  2. Meno male che sono riuscita a trovarvi perché mi risultava che il blog era "expired". Sono andata su fb per il nuovo indirizzo. Credo tuttavia che ci siano ancora delle difficoltà ed io purtroppo non sono molto pratica.
    A presto.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me risultava la stessa cosa Eva. Giò

      Elimina
  3. Ma vi hanno rubato il sito?? Se vado al vecchio indirizzo mi appare tutt'altro! Per fortuna vi ho trovati su fb. Mari

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)