venerdì 2 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Werner e Friedrich si alleano contro Gottfried!


Già abbiamo parlato dell'arrivo di Gottfried Saalfeld, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore e fratello di Charlotte che lei riporterà al Furstenhof, dopo aver scoperto che è stato bandito dalla famiglia a causa sua.

Le Anticipazioni rivelano che Werner e Friedrich si riveleranno preoccupati dalla presenza dell'uomo che, in quanto Saalfeld, potrebbe tentare di intromettersi nella gestione dell'hotel. E così i due cercheranno di corromperlo, regalandogli un viaggio.

Mansueto e piuttosto ragionevole, l'uomo rifiuterà l'offerta e Charlotte non prenderà bene l'iniziativa dei suoi ex. Sorgerà però un problema! 

Al Furstenhof farà il suo arrivo il giovane Boris Saalfeld, nipote di Gottfried che rivelerà alla zia che l'uomo è sotto la tutela legale di suo padre, Christoph! Guai in vista?

4 commenti:

  1. A me sinceramente questo Gottfried mi fa tenerezza: chissá figlio e nipote cosa gli stanno combinando!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero cattivo dovrebbe essere Christoph, io sono curiosa di vedere Boris...
      Giò

      Elimina
    2. Anche a me fa tenerezza Gottfried

      Elimina
  2. Tra l'altro facendo un ragionamento dettagliato: Gottfried è l'unico Saalfeld legittimo rimasto, tra l'altro è anche il più grande, visto che le altre figlie di Ludwig sono morte, ossia Elizabeth e Cosima mentre Charlotte non è una vera Saalfeld come sappiamo sempre che non ristravolgano la storia. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)