domenica 25 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Tina entra in affari con Boris?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Tina perdere la possibilità di lavorare al Furstenhof come Chef ma, pur chiudendosi una porta per lei si aprirà un portone come si suol dire.

Le Anticipazioni rivelano che, dopo aver ricevuto il benservito da Friedrich,  Tina si confronterà con Boris che, ormai sul punto di rilevare una ditta che si occupa di gastronomia e catering, le chiederà qualche consiglio.

Tina riuscirà a colpire Boris che le proporrà una collaborazione che dovrà essere avvallata dal padre Christoph. Come finirà?

6 commenti:

  1. Il benservito di Friedrich per la storia della gravidanza non mi sorprende, lui non è nuovo a questi gesti, con Luisa ricordo che non voleva assumerla per la storia della gobba quindi....
    Spero che abbiano il buon gusto di non imbastire una pseudo storia d'amore per Tina, anche se con lei non c'è limite al peggio, ma considerando la situazione in cui si trova, dovrebbe "limitarsi" ad una collaborazione professionale e a crescere suo figlio....Ed è già tanto questo...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Troppa importanza e troppe storie per Tina, l'hanno resa protagonista di una storia drammatica e con molti risvolti psicologici, vedi l'amore per due uomini, e senza conclusione alcuna. Ora la fanno interagire con un vero Saalfeld e chissà cosa c'è sotto, in considerazione che è molto amata (chissa perché e su quali misteriose basi)in Germania. A me ha sinceramente stufato, anche in questa stagione occupa troppo spazio nella soap, è continuamente in video!
    E che diamine! Basta!Non se ne può più!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente è stata una storia che è servita a far uscire fuori il peggio e, quanto alla psicologia di Tina, ha dimostrato di essere una donna piccola sotto tutti i punti di vista e di non sapere neanche cosa sia la dignità. Il dramma è stato per David che è stato una vittima di Tina e Oskar per tutta la stagione ed è stato umiliato in tutti i modi possibili e immaginabili. Giò

      Elimina
    2. La Tina delle attuali puntate italiane è ancora peggio, se fosse possibile, di quello che mi era sembrata nelle puntate tedesche: in una parola una bestia, un misto di spietatezza, egoismo e insensibilità, ma non solo con David, anche con suo figlio, mette i suoi capricci davanti a tutto. Cosa ci ha trovato David in una così lo sa solo lui...
      Giò

      Elimina
  3. Concordo con te in pieno! David è stato sprecato per una nullità!
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto vedere una nullità che "distrugge" sotto molti aspetti un personaggio che è tutto tranne che una nullità e quindi complesso, interessante è davvero uno spreco. Infatti per me David ha fatto bene a mettere su quell'intrigo contro Oskar, in fondo lui è stato corretto sempre e Tina e Oskar al contrario hanno sempre giocato sporco con lui. Poi parliamoci chiaro, Tina non pensa neppure a suo figlio: un figlio merita di crescere con il vero padre, in questa storia fa solo gli interessi suoi, perché lo stesso Oskar all'inizio mica era favorevole a crescere il figlio del suo nemico.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)