lunedì 12 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Rebecca si dichiara a William ma...


Già abbiamo parlato del confronto tra Desirée e Rebecca che non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Le Anticipazioni rivelano che Rebecca, un po' alticcia, finirà per confessare i suoi sentimenti a Willam, lasciandolo senza parole. 

Seppur colpito dalle parole di Rebecca, William deciderà di non farne parola con Ella per non compromettere il rapporto tra le due socie ed amiche. E' davvero possibile?

5 commenti:

  1. La dichiarazione da ubriaca è roba già vista (tra l'altro quella di Pauline era stata brutta come del resto il suo colpo di fulmine). In tutto questo, ossia le due che in fin dei conti si scornano, William secondo me non è innamorato di nessuna delle due, anche se sta con una delle due.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stando alle foto promozionali William si dichiarerà a Ella.

      Non so, a me Ella e William non mi dicono assolutamente nulla, non vedo sguardi d'intesa né affiatamento, ma solo due adolescenti e basta. Anche il comportamento di William nei confronti di Ella, che va subito a raccontare a Werner il fatto che Ella è vergine, prendendola in giro. E non mi sta piacendo neanche il modo in cui stanno usando Rebecca; non capisco il senso di farla innamorare ora se poi non accade nulla. Avrei preferito che subito dopo l'innamoramento avvenisse qualcosa... Purtroppo questa stagione non mi piace, c'è poco da fare...

      Elimina
    2. Per non parlare del fatto che William voleva subito andare al sodo e cosa c'è stato tra loro? Due baci in croce e un ballo? Sarò eccessiva io, ma trovo tutto molto squallido tra quei due e William non si sta assolutamente comportando da Traummann.

      Elimina
    3. Ah si dichiarerà, mah...Questo mi fa dubitare ancora di più di lui, per quanto sia il nuovo protagonista, a questo punto chissà come sarà questa dichiarazione. Condivido anche a me fondamentalmente danno quell'impressione, poi Ella sicuramente ha la caratteristica di avere questi valori che la rendono più rigidina, mi da questa idea, in ogni caso adolescenti o no, a me pare evidente che William non è giusto per Ella ed Ella non giusta per William. Vabbé William è una testa calda, ormai si è capito e alla fine lo si è visto spesso anche nelle puntate della stagione 12, è sveglio ma tende ad agire d'istinto più che ad usare la ragione in certe circostanze e se certe volte si è rivelato vincente farlo, in altre fa solo la figura del ragazzino, tipo nelle attuali puntate italiane con Adrian e Desirée. Li William è maleducato e irrispettoso, uno non racconta i fatti personali di una persona ad un estraneo, considerando che poi se la persona in questione te lo ha detto è perché si fida...Secondo me è per far rendere una vittima Rebecca, ora è quella che soffre, si sacrifica, bla bla bla...Si concordo sulla stagione, penso che la guarderò solo per i nuovi Saalfeld. Giò

      Elimina
    4. Più che squallido, direi insignificante, storia priva di appeal e di consistenza, tutti e tre e includo Rebecca non hanno carisma. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)