venerdì 30 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2715 - Diego viene incastrato ma... [Germania, 26 giugno 2017]

Tempesta D'Amore: La resa dei conti [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2715. Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) si coalizzano contro Diego (Luca Zamperoni). Werner finge la propria morte, inducendo Diego a pensare che Beatrice lo abbia avvelenato. Beatrice e Friedrich si preparano a consegnare Diego alla polizia.

William (Alexander Milz) è certo che Rebecca (Julia Alice Ludwig) sia la donna giusta per Nils (Florian Stadler); al contrario, il loro appuntamento si rivela deludente.

Mentre a casa Sonnbichler continua lo scambio di ruoli, Tina (Christin Balogh) prepara l'esame che la porterà a diventare una Chef. Oskar (Philip Butz) le offre il suo aiuto. 

5 commenti:

  1. William si dovrebbe far raccontare un po' di storia sentimentale di Nils per capire che fine fanno le donne "giuste" per Nils. Poi Rebecca è un tipo "tosto" e le donne così sono sprecate per uno come Nils.

    Sinceramente non mi è mai piaciuta questa cosa del lavoro di Tina, all'inizio era cameriera con la passione per l'arte, poi all'improvviso la cucina. Io avrei insistito per farla diventare artista, visto che poi hanno trattato l'argomento con lei, anche abbastanza approfonditamente, mah...

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo le abbiano cambiato la passione anche perchè c'è da molto tempo e sarebbe diventata troppo ripetitiva. piuttosto sarebbe dovuta uscire con david e sarebbe dovuta entrare una sostituta anche perchè per quanto mi riguarda il personaggio è diventato insopportabile peggio di tanja per citarne una a caso! simona

      Elimina
    2. Mi sembra un'eresia mettere Tina e Tanja sullo stesso piano. Tanja momenti pessimi non ne ha avuti, forse solo il tradimento ai danni di Nils nella quinta stagione e non l'ho mai reputato grave, per Tina essere pessima è ormai una costante, almeno in quest'ultima stagione.
      Giò

      Elimina
    3. che tanja era mille volte meglio sono d'accordo ma era arrivato ad un punto che il personaggio era diventato insopportabile e difatti è uscito di scena. invece pare che tina piaccia da quel che ho letto. per me invece è il peggior personaggio in assoluto. simona

      Elimina
    4. Ma io intanto penso che abbiamo visto due Tanja: la prima è quella di prima e seconda stagione, la seconda è la coppia sbiadita che ritorna nella quinta. La Tanja del ritorno non sembra neppure più lei, ha perso la verve che ha sempre contraddistinto quel personaggio, poi inserirla in una storyline con Nils e Michael non ha certo migliorato la cosa, la "mia Tanja" preferita è ovviamente quella delle prima due stagioni. Comunque Tina non ha mai combinato nulla di grave, un grande amore lo ha anche avuto a differenza di Tina tra l'altro...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)