lunedì 26 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2709 - Gli intrighi di Diego! [Germania, 16 giugno 2017]

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Diego [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2709. Pur di portare a termine l'organizzazione del matrimonio di Naomi, Ella (Victoria Reich)  e William  (Alexander Milz) accettano di posare con abiti da cerimonia nuziale. Per gioco William fa una dichiarazione d'amore a Rebecca  (Julia Alice Ludwig) che non rimane indifferente. 

Beatrice (Isabella Hubner) chiede a Diego (Luca Zamperoni) di aiutarla a recuperare la chiavetta usb che la incastra, custodita dall'avvocato di Friedrich (Dietrich Adam). Diego rifiuta e Beatrice si affida ad una sua vecchia conoscenza. Werner (Dirk Galuba) spera che Charlotte (Mona Seefried) lo perdoni. Lei ne discute con Alfons (Sepp Schauer).

André (Joachim Latsch) vuole giocare alla lotteria in comitiva. La giocata si rivela vincente ma si scopre che Michael (Erich Altenkopf) ha dimenticato di fare la giocata, come invece gli aveva chiesto Natascha (Melanie Wiegmann). Desirée (Louisa von Spies) scopre che la casa sull'albero non verrà mai costruita. Nils (Florian Stadler) cerca di esserle di supporto. 

9 commenti:

  1. Ma solo io ho sempre trovato un idiozia questa storia della casa sull'albero fin da quando Desirèe è arrivata? Mah... Questo Diego mi sembra l'ennesimo personaggio inutile che va ad appesantire la stagione quanto alla quantità di personaggi...Sulla storia principale no commenti, noiosa e insignificante e poi roba già vista, non era stato Konstantin a fare la dichiarazione d'amore a Marlene per gioco quando provò con lei la proposta di matrimonio per Natascha?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine Diego resta poco, quindi io non trovo così pesante il suo personaggio, anzi al momento in Germania questa storyline sembra destare interesse, visto che proprio come scrivi tu il trio principale è quello che è.

      Io sto seguendo a tratti le puntate, ma la "dichiarazione" di William è stata fatta solo perché Susan toglie l'incarico per il matrimonio di Naomi e William le aiuta. Dovrebbe essere questo il motivo, quindi sono due cose diverse. Il ripetere le cose è il minimo in questa stagione.

      Elimina
    2. E' il fatto che sia collegato alla storia di Barbara che mi infastidisce più che altro.

      Ah ecco, si sono due cose diverse. Ma quello che non mi piace non è tanto la ripetizione, quello è normale, è che certe ripetizioni sono proprio fatte male a volte. Tipo il colpo di fulmine di David per Luisa mentre lei canta, per carità...
      Giò

      Elimina
    3. Non so, a me quei due piacevano, molto più di Sebastian e Luisa.

      Elimina
    4. Io mi riferivo più alla scena che è stata un'imitazione venuta male, tra l'altro era un'imitazione neppure di Marlene e Konstantin, ma dell'innamoramento di Marc per Viktoria perché nella scena dell'ottava stagione cantano entrambi e non c'è tutto il caos del pubblico, questo ovviamente perchè si tratta di una coppia protagonista.

      Mah sinceramente nessuna delle due coppie mi è mai piaciuta, nella migliore delle ipotesi mi suscitavano indifferenza, soprattutto perché oltre all'alchimia, oltre alla storia che si reggeva sul nulla, la Steinlein non mi è mai piaciuta neppure esteticamente e anche l'occhio vuole la sua parte anche se non è tutto. Poi il sentimento di David per Luisa non mi ha mai convinta... Anche David in fin dei conti ha fatto la fine di uno di quei personaggi secondari che non ha avuto un amore degno di questo nome.
      Giò

      Elimina
    5. Io l'innamoramento di Marc non l'ho visto, quello di David per me non era una copia di quello tra Marlene e Konstantin. Si, avevo capito che ti riferivi a quella scena in particolare. Per carità la loro storia è stata costruita malissimo, innegabile come cosa, ma per me avevano più chimica insieme.

      Elimina
    6. Forse mi sono spiegata male, è un'imitazione dell'innamoramento di Marc, perché in entrambe le scene, ci sono rispettivamente Viktoria e Luisa che cantano tipo karaoke (Viktoria tra l'altro stona) e Marc e David si innamorano, però la scena di Marc è molto più carina, sarà che poi nonostante le critiche io ho amato quella coppia. Invece ovviamente la scena di Marlene e Konstantin anche se c'è il canto di mezzo allo stesso modo, cantano entrambi e sono da soli chiaramente per creare l'atmosfera, diciamo che è un unicum che poi ha varianti più specifiche che cambiano.

      Si indubbiamente forse avevano più chimica. C'è da dire che Michael ha dimostrato ampiamente il suo talento e bravura sia nella 11 che nella 12.
      Butz io non l'ho mai digerito come attore invece e non perché non digerisco Oskar, ma perché fa sempre la stessa faccia da arrogante e tracotante.
      Giò

      Elimina
    7. Michael è un bravo attore, il migliore dello sfortunato trio. A me Butz non dispiace, il personaggio è odioso, ma non ho nulla contro l'attore.

      Elimina
    8. Non mi piace come recita, ha sempre quello sguardo truce, ma probabilmente è studiato proprio perché Oskar è così, è un soggetto violento, con raptus criminali, quindi in fin dei conti Butz è anche bravo ad interpretare questo personaggio. Michael per me è stato bravo appunto nel tenere alta l'asticella, sebbene i suoi due colleghi non siano alla sua altezza, lui non è mai sceso di livello e poi considerando il percorso di David, è stato credibile e convincente nell'interpretazione: è passato dal criminale di basso livello/ragazzo parassita e viziato a ragazzo in via di redenzione, per arrivare a fare l'innamorato umiliato, senza contare la rabbia finale verso la madre e anche il periodo della cecità ovviamente...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)