mercoledì 14 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2700 - Barbara è morta? [Germania, 2 giugno 2017]

Tempesta D'Amore: La morte di Barbara [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2700. L'attacco informatico subito dal Furstenhof manda nel panico tutti i soci. Improvvisamente giunge la notizia della morte di Barbara (Nicola Tiggeler). Werner crede che la donna non sia morta e che sia la responsabile dell'accaduto. Friedrich (Dietrich Adam) è sollevato: non dovrà più preoccuparsi delle pretese che la donna avanza su Mila. 

David  (Michael Kuhl) insiste affinché Tina (Christin Balogh) gli permetta di riconoscere il bambino ma anche Oskar (Philip Butz) avanza le stesse pretese.  Beatrice (Isabella Hubner) consiglia a David di sfruttare la situazione giudiziaria di Oskar. Lui non vorrebbe ma in seguito si lascia persuadere. 

Rebecca (Julia Alice Ludwig) è colpita dal suo confronto con Ella (Victoria Reich) in merito a Marcel, il ragazzo che le ha divise in passato. La ragazza si sente in colpa per la sua morte. William ed Ella sono sempre più vicini. Michael (Erich Altenkopf) ringrazia Fabien (Lukas Schmidt) che ha favorito la sua riconciliazione con Natascha (Melanie Wiegmann).


9 commenti:

  1. Comunque di questo Marcel ho idea che se ne parlerà a lungo, visto che poi mi sembra la "tattica narrativa" degli autori per esaltare Rebecca, anche se Ella quella ad essere stata mollata ai tempi per Rebecca, ma il fatto che questo tizio poi sia morto ribalta la situazione a favore di Rebecca, perché fanno vedere ovviamente i sensi di colpa di lei, tra l'altro se non sbaglio nelle ultime anticipazioni dovrebbe venir fuori altro su Marcel. Sinceramente io non capisco il senso di Michael e Natascha come coppia e non solo perché lui se la riprende dopo lo squallore della storia con Nils ma perché quei due non hanno nulla in comune, sono privi di senso insieme, mah...La storia della "morte" di Barbara la trovo un'idiozia e sinceramente non capisco a cosa porterà...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì, la storyline di Marcel durerà a lungo, almeno stando alle ultime anticipazioni. Si, beh per il momento la Traumfrau sembra essere proprio lei: dopo aver bevuto l'acqua miracolosa è lei a sognare William, quindi sono destinati a stare insieme, invece Ella ha sognato un uomo con un tatuaggio a forma di rosa.

      Elimina
    2. Dalle trame che ho letto ieri sembrerebbe così, spero solo non lo facciano "resuscitare" in una roba stile Markus, certo che poi due amiche e una delle due che si innamora per due volte consecutive dell'uomo della sua amica, l'acqua miracolosa servirebbe a Ella...
      Poi anche la storia personale di Rebecca cresciuta in affidamento....Vabbé che poi nessuna protagonista femminile veniva dalla famiglia del Mulino bianco, ma anche questa sembrerebbe una mossa per far apprezzare Rebecca. In tutto questo sono incuriosita da dove vogliono andare a parare con Ella, perché nonostante i suoi difetti e i suoi limiti, mi sembra l'unica innamorata anche se immatura, acerba etc... In fondo anche la storia di Mrs Wrong non mi pare questa grande idea da parte degli autori...
      Giò

      Elimina
    3. Beh Rebecca si sta innamorando di William, giudicarla adesso mi pare prematuro... ovvio può non piacere il persinaggio, ma questo è un altro discorso.

      Elimina
    4. Non la giudico del tutto, anche perché occorre conoscere le circostanze esatte del caso di Marcel e di quello di William, è vero che con William per Rebecca non è un colpo di fulmine (d'altronde sarebbe stato strano se per entrambe fosse andata così), diciamo più un innamoramento lento sembrerebbe e anche singolare e non sappiamo come è andata con Marcel, ma è quantomeno una circostanza singolare che già per la seconda volta di nuovo lo stesso uomo della migliore amica. Tra l'altro secondo me William per molto tempo non amerà nessuna delle due, io credo che per motivazioni diverse il leit motiv della stagione sarà che lui è attratto da entrambe, ma da qui a parlare di amore... Per me questo prevedo che Ella e Rebecca si scorneranno a lungo...A me non piace nessuna delle due ma mi sono fatta un'idea: penso che William e Ella siano totalmente incompatibili caratterialmente reciprocamente, Rebecca per me va meglio per lui. Tra l'altro l'amicizia di queste due mi convince poco, considerando appunto il "passato"...
      Giò

      Elimina
    5. Il tatuaggio è a forma di cuore, non di fiore.

      Elimina
    6. Comunque conoscendo gli autori, questo Marcel potrebbe anche ricomparire.
      Giò

      Elimina
  2. E non si sa chi ha questo tatuaggio? Non mi sembra un dettaglio casuale.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già non è un dettaglio neppure secondo me. Mah....
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)