martedì 13 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2698 - Un padre di troppo! [Germania, 31 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: Oskar e David [FOTO/ARD Chrstof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2698. La cotta di Fabien (Lukas Schmidt) per Anja preoccupa Michael (Erich Altenkopf) che interviene, evitando che il ragazzo la corteggi. Ciò crea una discussione anche tra Natascha (Melanie Wiegmann) ed il marito.

Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl) sono nuovamente in lotta per Tina (Christin Balogh) ed il bimbo che aspetta. Lei cerca di dirimere la questione. Werner (Dirk Galuba) cerca di evitare William (Alexander Milz) a cui non può rivelare la verità in merito alla sua paternità.

Natascha insegna a Hildegard (Antje Hagen) a suonare il pianoforte. Alfons (Sepp Schauer) è sul punto di scoprirlo ma...

1 commento:

  1. Mi domando perché Michael come padre è sempre così goffo e impacciato, fa sempre la cosa sbagliata, si comporta con il figlio come se avesse due anni. Immagino che Natascha lo inviti a non fare niente e ha ragione in questo caso: a tutti i ragazzi di quell'età o quasi capita la cotta per la donna più grande.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)