martedì 6 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2694 - La verità su William viene a galla? [Germania, 24 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: I dubbi di William [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2694. Ella (Victoria Reich) ha modo di chiarire con William (Alexander Milz) la faccenda legata a suo padre Hagen. Willam confida a Werner (Dirk Galuba) di temere di avere ereditato l'indole malvagia del padre. Werner sembra sul punto di confessargli la verità ma...

Oskar  (Philip Butz) è costretto ad accettare la richiesta di divorzio di Tina (Christin Balogh) ma è certo che David  (Michael Kuhl) non meriti l'amore che lei vuole offrirle. 

Susan (Marion Mitterhammer) e Friedrich (Dietrich Adam) discutono del licenziamento di Desirée (Louisa von Spies). I due si avvicinano e ciò porta Beatrice (Isabella Hubner) ad ingelosirsi. Michael (Erich Altenkopf) confida a Charlotte (Mona Seefried) che non vuole perdonare troppo in fretta Natascha (Melanie Wiegmann) perché teme che possa tradirlo nuovamente.

1 commento:

  1. Se penso che un po' di tempo fa William, per ferire Adrian, gli aveva detto che era come Hagen. Certo che William si ritrova: un fratellastro da parte di madre, tre fratellastri e due sorellastre da parte di padre, niente male!!!
    Ieri a Tempesta c'è stata la classica scena dell'ecografia e dei due genitori che sentono il battito del cuore del bambino con Tina e David, mi domando perché un tale onore/classico che non è mai toccato neppure a nessuna coppia protagonista, è capitato in sorte ad un personaggio secondario tanto mediocre come Tina. Ormai sono giunta alla conclusione che è un personaggio raccomandato dagli autori, altrimenti non si spiega la cosa, poi la scena è stata ben interpretata per carità perché la Balogh e Kuhl sono due attori bravi.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)