sabato 3 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2690 - Oskar confessa il suo tradimento! [Germania, 18 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: Tina e Oskar a confronto [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore
: Puntata n. 2690. Oskar (Philip Butz) confessa ad Adrian (Max Alberti) di essere andato a letto con Desirée (Louisa von Spies), sconvolgendolo. Clara (Jeannine Michele Wacker) ritiene che la donna abbia approfittato del momento di crisi tra Oskar e Tina (Christin Balogh). Susan (Mario Mitterhammer) suggerisce ad Adrian di seguire Clara in Giappone, aprendo un ristorante di cucina bavarese. 

Oskar confessa il suo tradimento a Tina che rimane scioccata. Ella (Victoria Reich) suggerisce a Tina di cacciarlo: un tradimento per lei non è perdonabile. Tina darà un'ultima chance al marito?

Beatrice (Isabella Hubner) fa credere a Charlotte (Mona Seefried) che la sua caduta è stata causata da un tentato suicidio. Werner (Dirk Galuba) promette a Charlotte di non mentirle mai più e le rivela la verità su William (Alexander Milz). 

Rebecca (Julia Alice Ludwig) minimizza la faccenda di Mr. Wrong ma Ella non è dello stesso avviso e le ricorda che già in passato le ha portato via un ragazzo: Marcel. 

1 commento:

  1. Susan ha fatto la prima cosa giusta in vita sua per Adrian con questo consiglio. Mah continuo a ritenere la mancanza di approfondimento di questo rapporto un'occasione persa e non capisco perché, per me era strettamente indispensabile Susan nella stagione 12. Che poi Desirèe è andata a letto con Oskar per fare un dispetto ad Adrian se non ho capito male o sbaglio?
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)