mercoledì 28 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata 2712 - Un sogno bollente... [Germania, 21 giugno 2017]

Tempesta D'Amore: Il sogno di Ella [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2712. Charlotte (Mona Seefried) non ritiene possibile che Diego sia stato assoldato da Barbara (Nicola Tiggeler) ma Werner (Dirk Galuba) ne è convinto e ne parla con Friedrich (Dietrich Adam) con cui sigla una sorta di alleanza. Diego si rivela molto sospettoso. 

Aumentano i contrasti tra Melli (Bojana Golenac) e Natascha (Melanie Wiegmann). Ciò induce Susan (Marion Mitterhammer) ad assumere uno psicologo aziendale che sia in grado di migliorare i rapporti tra i dipendenti. 

Ella (Victoria Reich) sogna di fare l'amore con William (Alexander Milz) e prende le distanze da lui. Il ragazzo inizia a dubitare del suo rapporto con lei e ne parla con Nils (Florian Stadler). 

4 commenti:

  1. Questa storia della verginità sta diventando ridicola: prima era lei a non volere, ora è lui. Va bene che lei è insopportabile, ma capisco anche i dubbi venuti a Ella nella puntata di oggi, se il tuo ragazzo ti dice di no, qualche domandina te la fai. Lei avrà cambiato idea mille volte, ma sta storyline fa davvero acqua da tutte le parti, anche perché in sostanza William non ci vuole fare sesso per paura che poi dopo lei si aspetti di essere subito sposata. Per chiederle scusa poi usa le stesse parole che gli suggerisce il padre...

    Più il tempo passa e più noto che questa stagione ha davvero una forte connotazione adolescenziale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che l'atteggiamento di William sia la prova provata dell'insussistenza e dell'inconsistenza di questa coppia. Saranno anche uguali perchè paranoici, isterici, immaturi e infantili ma non si capisce perchè stiano insieme. E' una storia senza né capo né coda. Almeno tra Sandra e Lukas, c'era lei che per quanto insopportabile era la "mente" della coppia, questi due sono due piaghe...
      Giò

      Elimina
    2. Comunque forse William non ha tutti i torti, nell'aver paura di un eventuale "incastro", in fondo se lei perde la verginità, lo fa anche perché lui non è un amore qualsiasi ma si carica di aspettative e carica anche lui di aspettative e William se non sbaglio ha detto a Werner che dopo Clara ci vuole andare con i piedi di piombo. Ed Ella è una che asfissia il proprio uomo (un po' come ha fatto lui con Clara, ma passare dall'altra parte della barricata è un'altra cosa!!!).
      Giò

      Elimina
    3. Dalle ultime anticipazioni William fa bene ad aver paura dell'eventuale incastro con una come Ella: è più asfissiante, gelosa e ossessiva di lui, peraltro è anche "ricattatrice" sotto certi aspetti.
      Una così è difficilmente sopportabile per un uomo paziente, figuriamoci per uno come William...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)