sabato 10 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Oskar lascia il Furstenhof!


Già abbiamo parlato della possibilità che Oskar uscisse di scena che ci concretizzerà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a luglio. 

Le Anticipazioni rivelano che alla fine Oskar deciderà di lasciare l'hotel per trasferirsi nel centro della Germania, dove rileverà un birrificio tutto suo. 

Finirà così la sua storia con Tina che, come indica il sito ufficiale, si lascerà coinvolgere da Boris Saalfeld, pur essendo ormai al termine della sua gravidanza. 

19 commenti:

  1. Direi che gli va fin troppo bene considerando tutto quello che ha combinato: è un lieto fine con tutti i crismi, anche se lavorativo, ma almeno gli passa l'ossessione Tina. Si ho letto anche io quello che c'è scritto sul sito ufficiale: certo che Tina è di una superficialità più unica che rara, praticamente si chiede se è pronta per un nuovo grande amore...Dovrebbe pensare a suo figlio e basta, ma evidentemente gli ormoni le giocano brutti scherzi...Tra l'altro non credo che David scomparirà definitivamente anche nelle conversazioni, insomma verrà pur nominato ancora....Devo dire che poi di Oskar spesso all'inizio della stagione, da parte della produzione e degli autori, se ne è parlato come uno dei personaggi più interessanti, personalmente l'ho trovato un flop e anche pesante, lui e Desirèe se la giocano in questo senso, sempre a fare le stesse cose...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Credetemi, mi è passata la voglia di commentare Tina & Co. Non so proprio perché le stiano dando un ventaglio esagerato di occasioni e di tempo per raccontarcele in maniera così particolareggiata, hanno scavato nel fondo del suo animo, l'hanno fatta diventare un'eroina per una stagione intera......senza farle concludere niente; anzi no, ad una conclusione sono arrivata io: ho provato una noia infinita!
    Ed ora un nuovo amore con un vero Saalfeld? Ma dai! E' assurdo!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avranno anche scavato nel fondo del suo animo, ma è una persona priva di profondità e di comprensione verso il prossimo (verso David) e soprattutto anche se hanno pensato di farla diventare un'eroina, non lo è mai stata e nessuno di noi ha mai empatizzato con lei, anzi...Tra l'altro il vero Saalfeld, se si mette con lei, eventualmente dovrebbe accollarsi anche suo figlio. A posteriori la cosa che mi colpisce in negativo del suo rapporto con David è non solo il fatto che lei abbia continuato a "spacciarlo" per amore, ma che ogni volta che parlava di David diceva di lui cose non vere sia a livello caratteriale sia comportamentale. Se ami davvero qualcuno o almeno dici di amarlo non solo glielo dimostri con i fatti poi (il contrario di quello che ha fatto lei), ma sei anche in grado di comprenderlo, di capire che persona hai davanti, sapere quello che pensa, come è caratterialmente, cercare di metterti nei suoi panni o almeno provarci occasionalmente, avere empatia, che è un po' anche quello che ha fatto Clara, che in fondo ha perdonato Adrian, perché vedeva le sue ferite, le sue debolezze, ma anche la parte migliore di lui. La cosa più triste, almeno per me, è che Tina non ha mai capito il David uomo, con il suo vissuto e tutto il resto: sempre a colpevolizzarlo o a darne valutazioni superficiali. Prendiamo il caso di Phillip: ovviamente dalla parte di Oskar e solo in grado di dire che David vuole Oskar fuori dai piedi per poter stare con lei, ma pensare al fatto che David ha perso il suo migliore amico e sta soffrendo no? Prendere in considerazione i suoi sentimenti? No naturalmente, questo fa affiorare la grande superficialità, il suo egoismo, il suo essere davvero piccola e mediocre per un uomo come David che meritava una donna di ben altre qualità. D'altronde non ci si può aspettare nulla da una che è stata grande amica di Pauline e Luisa...
      Giò

      Elimina
    2. D'accordo con te, hanno scavato a fondo nel suo animo che si è rivelato arido e superficiale specialmente con David. Incapace di riflettere profondamente e con sincerità e incapace di mettersi nei panni delle altre persone. Dal punto di vista caratteriale è inclassificabile. Non mi piace, punto. E gli autori, se avessero voluto darle l'importanza e la visibilità che a loro modesto punto di vista avrebbe meritato come personaggio, hanno fallito su tutta la linea.
      Ti saluto Giò.
      Peace and love
      Eva

      Elimina
    3. Già è esattamente così. Diciamo che le hanno dato grande quantità di spazio, ma questa quantità è servita solo a far vedere la sua mediocrità e basta. Si la grande quantità è servita solo a far vedere la sua pessima qualità. Caratterialmente anche nelle stagioni precedenti non è mai stata degna di nota, né un cuor di leone, né altro, ma almeno non faceva grandi danni, quest'anno invece. Inoltre la sua storia personale e sentimentale ormai parla per lei: anche con due uomini ai suoi piedi, alla fine i due l'hanno mollata in ogni caso come tutti gli altri...Si è un fallimento ma purtroppo ce la trascineremo dietro ancora perché sembra un personaggio molto amato dagli autori e anche i fans tedeschi credo la amino parecchio un po' come Nils. Grazie del saluto, ricambio anche io!
      Giò

      Elimina
    4. Ho appena visto le ultime scene di David e devo dire che lui mi ha emozionato anche se ho capito ben poco di quello che si sono detti, comunque mi sono piaciute molto le sue scene con Desirèe. Quanto a Tina credo che finalmente Desirée le abbia detto quello che meritava di sentirsi dire. Giò

      Elimina
    5. Si, anche a me ha emozionato. Mi è piaciuta anche la lettera che ha scritto a Tina: alla fine le scrive che non ce l'hs con lei e che capisce perché non l'ha voluto seguire. Io continuo invece a non capire perché rendano il personaggio di Tina così odioso.

      Elimina
    6. Tra l'altro abbiamo visto che Desirèe non è un iceberg senza cuore e che è in grado di voler bene a qualcuno, nello specifico il fratello è l'unica persona che ama (forse anche perché entrambi sono segnati dall'aver avuto una madre come Beatrice anche se per motivazioni e in modi differenti!!!). Alla fine abbiamo visto il commiato da Desirèe di persona ma non da Tina...L'errore di David è aver amato una donna che non lo meritava sfortunatamente per lui o che non era fatta per lui, a questo punto la vedo così e la cosa più triste è che Tina non è mai stata in grado di comprenderlo, perché quando ami qualcuno cerchi anche di metterti nei suoi panni, di empatizzare, lei invece ha dimostrato di avere la profondità emotiva di un cucchiaino!!!
      Secondo me più che odiosa Tina (anche quello ovviamente), ha dimostrato di essere una donna di poco valore. Cosa le ha detto Desirée quando le ha portato la lettera?

      Elimina
    7. ho dimenticato di firmare. Giò

      Elimina
    8. Finora ho guardato le puntate solo per David adesso che è uscito di scena posso anche aspettare e vedere se la storia migliora. Non ho capito un tubo della lettera, neanche una parola, ma mi sono emozionata lo stesso. Mi mancherà David e odio Beatrice per quello che ha fatto.

      Elimina
    9. Niente, la rimprovera perché ha chiamato la polizia e Tina si giustifica dicendo che lo ha fatto per lui, per proteggerlo, perché aveva paura che avrebbe ucciso davvero la madre. Desirèe allora l'accusa di non conoscerlo affatto, perché David non avrebbe mai fatto una cosa simile, ma Tina si giustifica dicendo che lei non era presente e non lo ha visto mentre cercava di strozzare la madre.

      Anch'io trovo tutto molto noioso, comunque al momento William sembra essere preso da Mrs Wrong, non da Ella. Il punto è che, quando scoprirà la verità, rimarrà con Ella e la perdonerà anche facilmente... Bah, non so che pensare, noia a parte.

      Elimina
    10. Saturno concordo pienamente con te, ho visto queste puntate solo per lui.

      Elisa io condivido il pensiero di Desirée: David neanche per me avrebbe mai ucciso sua madre, tra l'altro è quello che ho scritto in un commento recente, Tina non ha mai dimostrato di conoscere David e in queste ultime scene, anzi non l'ha proprio mai conosciuto né capito.

      Si ma anche questa storia di Mrs Wrong alla fine non mi convince tanto quanto quella con Ella, essere attirati da una persona non vuol dire amarla e per me lui non è interessato a nessuna delle due., quindi forse è anche per quello che rimane con Ella, se gli fosse importato così tanto di Mrs Wrong avrebbe scaricato Ella e basta...
      Giò

      Elimina
    11. E' Desirèe che la rimprovera giusto?

      Elimina
    12. Saturno, si.

      Non so, ho già espresso il mio parere, per me la storyline protagonista è, almeno al momento, molto debole e davvero poco interessante.

      Elimina
    13. Sbaglio o finalmente hanno migliorato il look a Louisa?
      Giò

      Elimina
    14. E me continua a non piacere, non è che con la coda stia meglio. I vestiti poi sono sempre gli stessi, purtroppo.

      Elimina
    15. In ogni caso l'uscita di scena di David lascia dell'amaro in bocca per come è avvenuta, soprattutto perchè questo poveretto meritava un qualcosa di positivo, invece niente ed è un controsenso che Oskar abbia al contrario un lieto fine. Giò

      Elimina
    16. Nelle puntate italiane poi c'è una partigianeria riguardo David e tutto quello che lo riguarda, ora questa storia di Phillip e di Pia: tutti a credere che Oskar dica la verità e che la dicesse anche la defunta Pia, mentre David è l'unico a difendere un violentatore di ragazze, almeno secondo loro, compreso Nils che pure lui si è messo a fare il paladino dei Reuter e soprattutto, vox populi, a dire che David ce l'ha con Oskar per via di Tina, dimenticando che David ha perso il suo migliore amico. E' indubbiamente un argomento delicato, quello della violenza sulle donne, in cui spesso le donne sono vittime e hanno paura o non vengono credute, ma a volte è vero anche il contrario: David in fin dei conti è l'unico che conosceva entrambi sia Pia sia Phillip e nonostante lo facciano passare per privo di obiettività, per me è l'unico che lo è, infatti ha detto: "Phillip non avrebbe avuto bisogno di violentare una ragazza come Pia...." e ha ragione, è quantomeno verosimile, visto che Pia l'abbiamo vista che tipo era, ci ha provato con Nils spudoratamente per usare un eufemismo e anche con David ci è finita a letto senza tanti complimenti quindi...Questo per dire che Desirée ha finalmente detto una grande verità a Tina che forse molti spettatori avrebbero voluto dirle: lei non ha mai capito nulla di David quindi non sorprende che lo abbia trattato come spazzatura. Giò

      Elimina
  3. Finalmente Oskar se ne va. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)