giovedì 8 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Beatrice e Friedrich!


Il tanto discusso matrimonio di Beatrice e Friedrich sarà un avvenimento centrale nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a luglio. 

Le Anticipazioni ci dicono che ad organizzare le nozze saranno Ella e Rebecca che, dopo lunghe trattative con la sposa, riusciranno a convincere sia lei che Friedrich a celebrarlo in un pascolo in montagna, una location molto suggestiva.

Seppur in ritardo Friedrich si presenterà alla cerimonia e, proprio come desiderava da tanto, Beatrice diverrà la signora Stahl ma non senza amarezze. La donna continuerà ad avere problemi con la figlia Desirée, sempre più lontana da lei e determinata a rimanerci. 

1 commento:

  1. Coppia di una falsità più unica che rara, non c'è un briciolo di sentimento sano da nessuna parte. Friedrich neppure fa testo, perché non ha amato le altre due donne importanti della sua vita, figuriamoci Beatrice per la quale davvero non ha mai provato nulla, quanto a Beatrice, ama come "sanno amare" le cattive...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)