venerdì 30 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Friedrich partecipa ad un rally mortale?


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda ad agosto avrà luogo l'attesa morte di Friedrich Stahl ma come si consumerà?

Le Anticipazioni ci dicono che Friedrich deciderà di prendere parte ad una gara automobilistica in Scozia, nonostante Beatrice, ormai divenuta sua moglie, sia in totale disaccordo con la sua decisione. 

Tutto lascerà pensare che Friedrich potrebbe perdere la vita proprio durante la gara ma siamo davvero certi che gli autori abbiamo scelto per lui una morte off-screen? Qualcosa ci dice che il colpo di scena potrebbe essere dietro l'angolo...

19 commenti:

  1. Uscita di scena che reputo giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si condivido, diciamo che il suo tempo l'ha fatto da un bel pezzo. In questo preciso momento storico, credo che del duo con Beatrice, sia più pesante lei che lui forse; sentivo la fretta nel non volerlo più in mezzo ai piedi più nella stagione 11 che secondo me davvero è stata la "tomba" del suo personaggio.
      Giò

      Elimina
  2. É ora che esca di scena ma è un po' deludente che accada (se accade) off-screen ma in fondo, morirebbe facendo qualcosa che ama.

    Un po' di dispiace che Friederich muoia perchè vuol dire che non ci saranno più occasioni di vedere Dietrich in qualche video e questo è un peccato perchè mi sembra un tipo molto simpatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho mai sopportato, ma vista l'importanza del personaggio, una morte off screen mi sembra fuori luogo, non dimentichiamo che in questi ultimi anni è stato un personaggio importante (soprattutto le stagioni nove e dieci, in gran parte l'undici e un po' meno la dodici), insomma non è una Poppy qualunque...

      A me dispiace ma per altri motivi, perché ho "paura" di non sentir citare più Julia e Niklas visto che lui era l'ultimo legame familiare loro.
      Giò

      Elimina
    2. Abbiamo visto morti di personaggi che erano inutili alla trama della soap e non fanno vedere quella di Friederich che, piaccia o non piaccia, è un personaggio importante?

      Se vogliono, gli autori trovano un modo per far parlare di una coppia che in quel momento non ha un parente in hotel. Basta accennare a qualcosa che ha a che fare con il lavoro di uno dei personaggi (mi ricordo che fu citata Emma per via di un dirndl). É difficile ma non si sa mai e comunque, con tutti i figli che ha Werner (che è presente in scena), quante volte questi vengono nominati?

      Elimina
    3. Secondo me, invece, come ho scritto sopra, la trovo giusta. Sinceramente non mi interessava assistere ad un ulteriore omicidio o a qualche altra scena strappalacrime tra lui e Beatrice.

      Anch'io ho paura che non avremo più notizie di Julia e Niklas.

      Elimina
    4. Già speriamo che in qualche modo sentiremo ancora parlare di Julia e Niklas, immagino che se ne sentirà parlare in occasione almeno del ritorno di Leonard e Pauline.

      E' vero il modo si trova se si vuole, mah quanto ai figli di Werner credo sia una questione di importanza, i figli per lui saranno anche tutti uguali, ma Moritz e Sandra che sono quelli citati meno di tutti non hanno la stessa "importanza" a livello di trama e di amore del pubblico di Robert, Laura, Alexander e Konstantin, anzi già Konstantin non è sullo stesso livello del trio Robert, Laura e Alexander, ma viene comunque citato perché sposato con Marlene e perchè c'è ancora Natascha... Ultimamente si sarà parlato dei figli di Werner, visto che William avrà almeno visto le foto dei fratelli

      Neanche io sono curiosa di vedere una eventuale morte di Friedrich ma essendo un personaggio importante, in fondo il pubblico se lo aspetta...
      Giò

      Elimina
    5. Anche secondo me il pubblico di aspetta la morte di Friedrich on screen. Io non morirei se non la vedessi, però se accadesse non mi dispiacerebbe. Anche a me l'uscita di Friedrich dispiace solo perché temo che chi è legato solo a lui non venga più nominato. Ovviamente, mi spiacerebbe non sentire più niente di Luisa e Sebastian. Io ci spero sempre. Laura

      Elimina
    6. Pensandoci bene le morti on screen di Tempesta non sono mai state coinvolgenti, oggettivamente e indipendentemente dall'interpretazione dell'attore coinvolto non mi hanno mai commosso/fatto empatizzare o cose simili, sono sempre state cose piuttosto fredde. La morte meno fredda e più coinvolgente per me è stata quella di Lars che risale alla seconda stagione che mi era dispiaciuta tanto e quella di Elizabeth in assoluto la più straziante. Poi in realtà la storia di Tempesta dimostra che spesso le morti di personaggi amati sono state anche off screen tipo quella di Mike che viene raccontata.
      Giò

      Elimina
    7. Ho visto sia quella di Lars che quella di Elizabeth e concordo.Chi è Mike? Laura

      Elimina
    8. Mike è stato il grande amore di Tanja, morì nella seconda off screen.
      Giò

      Elimina
    9. Capito. Questa mi mancava. Grazie.

      Elimina
    10. Ho dimenticato di firmare. Laura

      Elimina
    11. In ogni caso credo che Friedrich sarà sempre uno degli uomini peggiori visti al Furstenhof e non tanto per gli intrighi e la cattiveria che ha dimostrato spesso e già questa lo qualifica, ma per quello che ha fatto ai suoi figli, principalmente a Leonard e a Martin, che sono stati i figli più sfruttati e nel caso di Martin anche disprezzato. Credo che Niklas e Sophie in modo diverso siano stati più felici lontano da lui o almeno hanno fatto la scelta più giusta a stargli lontano...
      Giò

      Elimina
    12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    13. Non mi pare che comunque Friedrick abbia menzionato più di tanto Luisa, anzi, abbia sentito molto più spesso parlare di Julia e Niklas.

      Elimina
    14. La cosa tutto sommato è coerente visto che è un rapporto che è sempre stato freddo soprattutto da parte di lei. Io penso che Julia oltre ad essere una delle indimenticabili tra le eroine romantiche, ha anche il merito di aver fatto vedere il meglio, se così si può dire, anche di uno come Friedrich. Non sarà sua figlia naturale, ma lo è in senso "elettivo" in un certo senso, più di tutti gli altri.
      Giò

      Elimina
  3. Secondo me avrebbero dovuto far morire Beatrice, non Friedrich. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che entrambi sono personaggi "cotti". Beatrice più che altro non si capisce perché deve rimanere per la terza stagione consecutiva. A nessuna cattiva è mai stato concesso questo "onore" neppure a Barbara che è stata il top, non capisco perchè Beatrice che poi trovo la cattiva peggio costruita di sempre insieme a Patrizia.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)