venerdì 23 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Ella lascia William!


La relazione dei protagonisti della tredicesima stagione di Tempesta D'Amore, Ella e William, sarà a rischio nelle puntate in onda in Germania ad agosto. 

Le Anticipazioni ci dicono che tutto avrà inizio con una dichiarazione d'amore di Naomi Kruger, attrice australiana ed amica di William, in procinto di sposarsi con un altro. 

La donna rivelerà all'amico di amarlo, dandogli un bacio; Rebecca assisterà alla scena ma, in accordo con William, non ne parlerà con Ella che riuscirà comunque a scoprire parte della verità grazie al futuro sposo. 

Dopo aver scoperto che il matrimonio di Naomi è una trovata pubblicitaria ed aver ricevuto conferma da Rebecca in merito a quanto accaduto tra William e l'attrice, Ella deciderà di lasciare William!

Nemmeno a dirlo, il ragazzo se la prenderà con Rebecca che per dimostrargli la propria buonafede si impegnerà ad aiutarlo a riconquistare Ella ma davvero finirà in questo modo?

30 commenti:

  1. Questo è un classico e porta sempre alla Rebecca x William.

    Spero che Ella non ritorni con lui.

    Paige

    RispondiElimina
  2. Questo non mi sorprende e tra l'altro Naomi mi sta anche simpatica, è un tipino tutto pepe. Ma che ci trovano tutte queste donne in William? Forse il fascino dello sportivo? Tra l'altro Naomi si è capito che era innamorata di lui già la prima volta che l'avevamo vista...

    Non capisco perché se la prende con Rebecca sinceramente: mica è lei a parlare, è lui a raccontare il tutto a Ella e non mi sorprende che Ella lo molli. Se ho capito qualcosa, è che Ella è pesante e rigida quindi...
    A livello di trama per me Ella e William non hanno trasporto e sinceramente non mi sorprende che si mollino, non hanno senso...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Non capisco perché abbiano dovuto aggiungere un quarto elemento a questo triangolo. Questa rottura non ha senso e molto probabilmente servirà ad avvicinare William e Rebecca, che però a mio avviso non hanno altrettanto senso come coppia, visto che in poche parole insieme li abbiamo visti pochissimo. Onestamente non capiscono come entrambe le coppie possano piacere. Detto questo io avevo capito dalle anticipazioni che è Rebecca a rivelare la verità a Ella, per questo William se la prende con lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io avevo capito che era Rebecca a parlare, a maggior ragione chissà perchè se la prenderà con lei. Si è la fiera del non senso, William farà la spola tra l'una e l'altra. Tra l'altro è la prima volta che un protagonista viene mollato solo per un bacio o sbaglio?
      Giò

      Elimina
    2. Perché William pensa che l'abbia fatto apposta visto che è innamorata di lui.

      Comunque io non non meraviglierei se fosse solo una crisi passeggera, magari Ella lo perdona e si rimettono insieme. Non so è tutto talmente senza senso che non so che pensare, a parte il fatto che continuo a pensare che Rebecca abbia poche chance, nonostante Ella sia davvero poco amata. Insomma non stanno curando nessuna delle due storie...

      Credo di sì, ma non ne sono sicura al 100%, altre rotture sono state senza senso, ma anche questa... capisco che possa turbare sapere che il tuo ragazzo abbia baciato un'altra, ma Ella è sempre stata sospettosa, troppo sospettosa.

      Elimina
    3. Certo che scaricarlo "solo" per un bacio, che poi è un bacio rubato, visto che è Naomi a baciare William e non il contrario. Si sospettosa lo è ma è ossessiva quanto a Rebecca.
      La cosa che mi viene istintiva da notare è che William assaggia la stessa medicina che ha fatto provare a Clara: da geloso paranoico ossessivo quale è stato e magari lo ritornerà si è beccato una che è come lui...Ella da tutta l'idea di essere una rompip.....

      Si concordo altre rotture sono state senza senso, sono stati poco credibili quasi tutti quelli che si sono lasciati dopo essere stati insieme all'inizio, forse per Samia e Gregor era più fattibile la cosa visto che c'era di mezzo l'omicidio del padre di lei... e per Laura e Alexander per motivi ovvi (che poi Laura e Alex sono stati coppia clandestina all'inizio nella fase in cui sono stati insieme).

      Che poi se penso che la coppia che è stata meno a lunga separata è quella di Sandra e Lukas....

      Ma William nelle puntate tedesche parla mai di Clara e Adrian? Rosica ancora, che ne so, criticandoli?!!!
      Giò

      Elimina
    4. Anche per quello penso che alla fine vince lei, sono simili e tutta la paranoia che ha gettato addosso a Clara gli sta tornando indietro con gli interessi.

      Ma guarda io molte scene le mando avanti, soprattutto le sue visto che non lo reggo, però no, non rosica mica più e questo dimostra quanto poco gli interessasse di Clara. Pensa anche solo al matrimonio, mica ha sofferto, arriva a dire a Werner che non è stato poi così male come pensava. Vuoi mettere con la sofferenza provata da Ben, da Felix o da Konstantin al matrimonio delle loro ex?

      Oggi ha menzionato Adrian con Nils per via Desiree dicendo che non hai mai capito cosa ci trovasse il fratello in lei e con Ella quando dice che alla festa d'addio di Clara e Adrian, Nils e Rebecca se la intendevano bene. Comunque trovo davvero triste che William cerchi di accoppiare Nils e Rebecca; va bene che non la ama però boh, lo trovo brutto lo stesso. Non so, io non riesco a vederli nemmeno amici sti due...sarò ripetitiva, ma non stanno creando la storyline giusta, almeno per me.

      Elimina
    5. A parte che trovo odioso quando un amico fa una cosa del genere: uno se vuole trovarsi qualcuno fa da solo senza che qualcuno lo forzi. E' una mancanza di rispetto e basta una cosa simile...

      Non c'è paragone anche se io personalmente non ho mai tollerato Ben, da quando ha scoperto di essere figlio della Vipera è diventato insopportabile, aggressivo, anche falso. iL PIù sofferente è stato Konstantin secondo me, forse anche perchè è stata una storia dolorosa in tutti i sensi quella con Theresa, non solo una banale delusione d'amore, è successo di tutto insomma. Konstantin era shockato e questa cosa gli autori non l'hanno resa in scena, in compenso ha fatto scontare il suo shock a Marlene...
      Vabbé Robert era il grande amore di Felix ma Felix alla fine il suo matrimonio è stato lui ad impiccarlo per lo più, Miriam se lo è tenuto pure troppo...Felix ad un certo punto rosicava perché dopo MIriam, lo aveva mollato pure Samia....

      D'altronde mi viene da pensare che William è come la madre visto che Susan ha detto ad Adrian che si è innamorato di CLARA solo perché stava con William: in quel momento è stato uno degli attimi peggiori di questa "madre" di Adrian.
      Giò

      Elimina
    6. ovviamente volevo scrivere "Robert era il grande amore di Miriam" aha aha aha

      Elimina
    7. Anch'io la vedo così su Felix, però chissà, magari siamo le uniche due a pensarla così :p

      Mah, oddio pure Miriam però, il suo voler salvare il suo matrimonio a tutti i costi, per esempio nella puntata di ieri...

      Elimina
    8. Mah credo che Felix sia stato un bluff come uomo nella seconda stagione visto che Miriam lo sceglie perchè dal suo punto di vista è l'opposto di Robert: tranquillo e non irascibile, affidabile, equilibrato, invece si è rivelato tutto il contrario e quel matrimonio e quel tipo di scelta di Miriam è servito solo a dimostrare la personalità di lei e il suo modo di fare e il carattere (non c'è niente da fare, su Miriam aveva ragione Maxim), poi ovviamente il suo matrimonio è stato un inferno ma è stata la sua "punizione" per aver sbagliato.

      Che puntata? Dopo il tradimento con Robert? Neppure io ho mai capito a cosa servisse rianimare il cadavere, proprio a nulla....

      Per me Felix di donne non ha mai capito niente e purtroppo come uomo non è mai stato un granché, anche se non era una persona negativa ovviamente però un tipo di donna meno paziente e conciliante di Emma non avrebbe né perso la testa per lui né continuato ad amarlo. Tra l'altro a distanza di anni mi domando ancora come facesse a non assomigliare a nessuno dei suoi familiari, adottivi e naturali, non era né sveglio e pragmatico come Viktoria né aveva l'umiltà di Johann e Elizabeth, mah un mistero....

      In teoria a livello di scrittura il motivo per cui Adrian stava con Desirée era il divertimento e l'attrazione fisica, io non ho mai visto neppure quella, mah...
      Giò

      Elimina
    9. Lo hanno fatto per allungare il brodo visto che la stagione dura ancora un'ottantina di puntate, però tutti questi balletti li ho sempre trovati noiosi. Ma non solo in questa stagione, ma in generale, infatti io preferisco le coppie che si mettono insieme alla fine anche per questo motivo.

      Per quanto riguarda Adrian, sì, i motivi che lo hanno spinto a starci insieme sono quelli, peccato che chimica tra i due attori non c'è mai stata, quindi i risultati sono stati deludenti. A mio avviso non c'è paragone con Konstantin e Natascha, altra coppia che non ho mai sopportato, ma almeno in quel caso i motivi per cui stavano insieme reggevano.

      Purtroppo io non sono mai stata una fan di Victoria, non l'ho mai compatita più di tanto.

      Elimina
    10. Io per Viktoria invece ho un debole, tra i secondari è il mio personaggio femminile preferito e alla fine la "giustifico" anche per la storia di Marc, considerando che poi sono una dei pochi fans storici che non ha mai amato la sua accoppiata con Simon. Mi piaceva proprio caratterialmente e poi nella seconda stagione, per me spesso e volentieri ha surclassato Miriam.

      Si i motivi erano quelli, ma Adrian non ha mai creduto a quella storia, in un certo senso ha "usato" Desirèe, nel senso che visto come era combinata lei quanto a sentimenti, anche lui non aveva mica bisogno di migliorarsi con una così, non era una donna "impegnativa" sicuramente a parte il suo essere lunatica e intrigante.
      Verissimo tra Konstantin e Natascha almeno c'era attrazione, passione, anche se lei era insopportabile. Poi anche con Clara si è vista la differenza, Adrian era molto attratto da lei, altroché Desirée...

      Io penso che alla fine anche con Laura e Gregor stavano tirando la cosa troppo per lunghe, hanno evidenziato troppo l'importanza di Gregor per Laura, forse anche giustamente da una parte ma dall'altra cominciava a sminuire i suoi sentimenti per Alexander. Vabbé c'è quantità e quantità, Miriam dopo essere stata a letto con Robert, rimane con Felix ancora tipo tra le 30 e le 40 puntate, quel che è troppo è troppo!!!
      Giò

      Elimina
    11. A me di Victoria non sono mai piaciuti i suoi piagnistei... capisco che Robert non l'amasse, ma dal momento che era lampante che non gliene fregasse nulla di lei, per me ci ha perso anche troppo tempo dietro.

      Per quanto riguarda Adrian e Desiree, il problema principale è la scarsa passionalità tra i due. Forse anche dovuta ad esegenze di copione, visto che come scrivi tu con Clara era davvero incontentabile, cosa che non ho mai notato con Desiree. Konstantin invece si è tranquillizzato troppo una volta innamorato di Marlene.

      Concordo anche a me ha dato fastidio l'incertezza di Laura nel finale di stagione. Alla fine mi ha infastidito sempre l'indecisione di tutte le protagoniste, soprattutto se troppo lunga, anche perché è chiaro che siano ancora innamorate del protagonista di turno, quindi è davvero solo uno spreco di tempo.

      Elimina
    12. Ma alla fine non ha neppure pianto chissà quanto, come tutte le antagoniste (e in realtà fatico a definirla così) lei se la è raccontata e ha sofferto però è anche vero che è stata brava poi a fare pace con Robert, ha sotterrato l'ascia di guerra con molta sportività, anche con Miriam. A me dispiace che non le abbiano dato l'uomo giusto, se non sbaglio l'ha trovato off screen, però in compenso la sua storyline nella quarta stagione ormai ce la sogniamo una cosa simile con i secondari attuali.

      Concordo nessuna passionalità tra i due, poi lui non è mai stato coinvolto da lei. Con Clara lui è un altro, in tutti i sensi.

      Mah io penso che l'incertezza di Laura, nonostante la scelta ovvia visto che il padre era Alexander, fondamentalmente ai tempi era dovuta a due motivi di trama: il primo è che Gregor le aveva perdonato l'impossibile e lei lo amava in qualche modo, il secondo è che Alexander in qualche modo doveva scontare il male fatto a Laura all'inizio della loro storia visto che era stato con il piede in due scarpe per un po'.

      A me la cosiddetta passionalità di Konstantin non è mai piaciuta, più che passionale lo trovavo con dei raptus di irascibilità o appunto di passione, sotto quell'aspetto Konstantin mi è sempre sembrato un po' volubile, forse un po' di equilibrio gli mancava. Si comunque con Marlene gli è sparita. Personalmente amo la passionalità di Alexander e Adrian moltissimo: il fuoco che arde sotto la cenere da sempre un di più a livello di climax.
      Giò

      Elimina
    13. A me la passionalità di Konstantin piaceva quindi mi è dispiaciuto vedere che sia sparita proprio davanti alla donna della sua vita. Anche in questo caso avrei preferito maggiore trasporto da parte sua, anche se preferisco Marlene e Konstantin a Emma e Felix.

      Elimina
    14. Si condivido. Credo fosse un problema di Gruber perché non solo con Ivanka ne trasmetteva poca, ma anche con Inez e Dominique non si è vista più di tanto. Per me era molto rigido.
      Giò

      Elimina
    15. L'indecisione di Laura non riguardava i sentimenti. Se ti rivedi le puntate sentirai Laura parlare del fatto che non è sicura che le cose con Alexander possono tornare come prima perchè nel frattempo ha sviluppato dei sentimenti anche per Gregor. In parole povere ha pensato: "Come faccio a riprendere da dove abbiamo lasciato se adesso la situazione è diversa?" Non era più sicura che il loro rapporto potesse funzionare, non ha mai messo in discussione i sentimenti per Alexander, in più in quei periodo era incinta e non decideva solo per lei e aveva in ballo quel nuovo lavoro.

      Elimina
    16. Non ho scritto che riguardava i sentimenti, però per amore di verità bisogna dire che Laura ha amato Gregor anche se di un amore molto diverso rispetto a quello che provava per Alexander, meno forte, meno assoluto (con Gregor iniziò come tappabuchi ma poi la storia si fece seria), era un amore legato ovviamente al senso di colpa e alla riconoscenza, però aveva un valore e lei si sentiva in colpa visto quello che Gregor aveva significato per lei. Io sono una di quelle a pensare che sul finale Gregor era diventato fin troppo importante, contemporaneamente Laura era anche un tipo introverso nel gestire i sentimenti, era particolare sotto quest'aspetto, era anche discreta, davvero un carattere che mi è rimasto impresso. Quando mi riferisco che a livello di trama l'altro motivo era che gli autori volevano far scontare ad Alexander i suoi errori iniziali, intendo dire che è compreso anche quello: quando Laura parla con Elizabeth di quell'aspetto e dice "Non so se amo lui o il ricordo/Non so se potrà essere come prima", non era solo insicurezza che tutto quello che era successo potesse modificare le cose, ma forse che Alexander la facesse "soffrire" come aveva fatto pur non volendolo (visto che lui non lo aveva fatto apposta, ma ai tempi in cui continuava a tenere il piede in due scarpe è Laura ad aver sofferto di più, Alexander comincia a soffrire davvero dopo che Katharina lo molla)....E' vero che Alexander molla Laura per la storia della parentela, ma lui cercava sempre di fare l'equilibrato della situazione e il moderato e la famosa fusione aveva fatto comodo anche a lui, oltre che ai genitori, a Katharina etc, in quel momento preciso chi ne esce con le ossa rotte è Laura, che si ritrova con un amore impossibile e una nuova famiglia in cui è un corpo estraneo, Laura soffre molto in quella fase e fino al coma di lui.
      Giò

      Elimina
    17. Io le puntate le ho viste e a essere sincera mi ricordo tutt'altro, ovvero che Laura è indecisa perché prova forti sentimenti per entrambi, tant'è che ad un certo punto Alexander e Gregor la obbligano a scegliere. Non capisco neanche il discorso che aveva paura che tra lei e Alexander non potesse funzionare: si amavano e aspettavano un figlio insieme di cosa altro aveva bisogno? Sarà l'unica a pensarla così, ma come ho scritto prima, il modo in cui hanno fatto rimettere insieme Laura e Alexander nel finale di stagione non mi è piaciuto molto, l'ho trovato troppo caotico. Poi ovvio de gustibus!

      Elimina
    18. E' vero che si amavano e aspettavano un figlio, ma è Laura a dire questa cosa in un dialogo con Elizabeth e non ha tutti i torti nel dirla (se la dice la pensa e io la capisco), in fondo era passato tanto tempo da quando lei e Alexander stavano insieme all'inizio (senza contare che erano stati una coppia clandestina e basta!!!), ne erano successe di tutti i colori e quella ad aver sofferto di più all'inizio era stata lei, era naturale che fosse impaurita e forse diffidente. Un po' come quando hai desiderato a lungo qualcosa e quando si può realizzare, capita che a volte subentri la paura o il panico, poi essendo incinta, era bella che stressata, non dimentichiamolo oppure magari uno straparla (tipo Niklas quando straparlò di ipotesi complottistiche dopo aver scoperto la verità). E' anche l'effetto dello stress anche psicologico, visto che Laura e Alexander hanno vissuto un grande amore ma anche parecchio complicato. Si ma quando la costringono a scegliere, lei li molla entrambi e decide definitivamente qualche puntata dopo...Si è stato confusionario, se è per quello Laura e Alexander non hanno neppure dato una strigliata a Charlotte quando la rivedono (poco credibile anche questo!!!).
      Giò

      Elimina
    19. Ripeto a me non è piaciuto come hanno sviluppato la cosa e continuo a non capire i pensieri e le parole di Laura, posso capire che fosse confusa, ma come al solito tutta questa confusione viene creata solo per allungare il brodo, quindi per me non ha senso. Posso capire che nella prima stagione era comunque la prima volta, ma dopo hanno usato questo escamotage davvero troppo spesso e trovo la cosa noiosa.

      Elimina
    20. In certi casi hanno allungato il brodo tipo Miriam ma in altri era funzionale alla trama per me. Tipo il fatto di Desirèe e dello stalker è stato un modo per allungare il brodo tra lei e Adrian
      Giò

      Elimina
    21. Se non ci fosse stata la storyline dello stalker ne avrebbero trovata un'altra per fare in modo di tenere Adrian legato a Desiree, quindi sarebbe cambiato poco.

      Elimina
    22. Per me è stata un trascinare un rapporto inesistente in cui tra l'altro Desirèe ha sempre fatto le stesse cose: ossia cercare di tenerselo in ogni modo fin dall'inizio. Adrian sono più le volte che ha pensato a mollarla che le volte che ha pensato a tenersela, in fondo: all'inizio ha rubato la lettera di Clara dopo che lui l'aveva mollata e l'ha "conquistato", poi c'è stata la gravidanza, poi il matrimonio per cui lui cambiava continuamente idea, poi ha messo fuori gioco Clara con il finto aborto, poi c'è stata l'offensiva continua contro Clara e William per isolare ancora di più Adrian, alla fine dei giochi non ha funzionato neppure la carta della gelosia visto che Adrian neppure la toccava più.
      Quanto a trascinare la situazione in eterno forse la peggiore è stata Samia che molla Simon il giorno del matrimonio e non tanto per il gesto ma perchè era un pezzo che non le importava più nulla di lui e anche quello di Miriam che resta con Felix altre 40 o 30 puntate dopo sequestro e tradimento. Vogliamo parlare poi del ricongiungimento Pauline e Leonard in quel di Vienna? Forzato, pesante e pomposo senza alcun senso...

      Le decisioni di Laura e di Niklas di tornare con i loro partner una volta che hanno la possibilità (che tra l'altro è la prima possibilità visto che i loro ostacoli non erano dovuti certo alle loro persone ma a motivi esterni) non li ho mai interpretati come allungare il brodo, ma come una riflessione necessaria che tra l'altro non è neppure durata tanto, Niklas perdona subito e va da Julia e la stessa Laura decide in fretta quindi...

      Se penso a Clara e Marlene anche loro decidono in fretta; Marlene non ha sbagliato nulla, è Konstantin qualche puntata dopo a fare una figura misera per la storia di Theresa dopo aver tormentato Marlene per conquistarla; quanto a Clara era nel pallone ed è stato un buon segno vederla insicura, paurosa, confusa visto che per gran parte del tempo l'abbiamo vista sicura dei suoi sentimenti e servizievole verso Adrian....
      Giò

      Elimina
    23. Adrian rimane con Desirèe proprio perché è innamorato di Clara e non può averla, solo per quello. Infatti quando lei lo ricatta con la carta del divorzio, lui non fa nulla, anzi la lascia andare. Innamorandosi di Clara la situazione cambia, dal momento che non vuole ferire nessuno, rimanere con lei. Poi quando finiscono a letto insieme, anche se Clara momentaneamente sceglie William, la molla. A me non dispiace affatto che Adrian l'abbia tradita con Clara.

      Per quanto riguarda Laura ci ha messo parecchio tempo e non si può assolutamente paragonare a Niklas che dopo un episodio stava già con Julia! Una che non avuto alcuna riflessione e in quel caso serviva, era Pauline, così avremmo evitato di perdere 40 puntate nel finto rapimento di Mila.

      Elimina
    24. Infatti non li ho paragonati Laura e Niklas, volevo dire che le loro situazioni nello specifico sono state più complicate di quelle di altre coppie visto che l'ostacolo era di altra natura, poi presi singolarmente appunto Niklas decide immediatamente. Laura ci mette meno di dieci puntate ed è poco almeno dal mio punto di vista.

      La mia analisi sul rapporto Adrian-Desirèe come allungamento del brodo era ovviamente dal punto di vista di lei: non ha fatto altro che cospirare per tenersi il marito giocando tutte le carte che quel tipo di donna può giocare (gravidanza, matrimonio, manipolazione etc., lo stalker è stata un'inutile altra carta); è ovvio che poi la durata del rapporto tra i due vista dal punto di vista di Adrian è differente dal momento in cui lui si innamora di Clara, subentrano altri fattori.

      Vabbé Pauline cambiava idea sui motivi per cui non si fidava di Leonard come cambiava il vento, poi guarda caso l'illuminazione le viene prima di Vienna, perché la riconciliazione "doveva" avvenire li (caso strano!!!). Che poi io detesto le puntate di Vienna se non fosse che durante c'è il ritorno di Alexander in hotel.
      Giò

      Elimina
    25. Riguardo a William secondo me nel suo modo di essere ragazzino e immaturo è pure fesso e stupido, lo si vede nelle puntate italiane. Passi farsi manipolare da Desirèe (e proprio lui che ha capito il soggetto non avrebbe dovuto farlo) ma pensava davvero che la "prova" per Clara gli avrebbe dato le risposte che cercava? Per me è un gesto da tonto, perché non avrebbe ottenuto un bel niente con due o tre messaggi così...
      Giò

      Elimina
  4. Ragazze mi dite dove stanno ritrasmettendo la seconda stagione? Mi piacerebbe rivederla.
    Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io non so in che canale la stia ritrasmettendo, ma so che su dailymotion (canale tempestina314) c'è tutta...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)