venerdì 9 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Boris Saalfeld ha un terribile segreto!


Più volte abbiamo parlato di Boris Saalfeld, nuovo ed importante personaggio di Tempesta D'Amore che arriverà in hotel, intrecciando un rapporto particolare con Tina.

Le Anticipazioni suggeriscono che Boris, nuovo rampollo della storica famiglia della soap, dimostrerà di avere un terribile segreto

Un segreto che potrebbe andare ad inficiare la sua nascente relazione con Tina ma di che si tratta? A forse a che vedere con il padre Christoph? O c'è dell'altro?  

3 commenti:

  1. Le storie tra Tra Tina e i suoi uomini dagli oscuri segreti ( vedi Oskar) hanno decisamente rotto.

    RispondiElimina
  2. infatti dovrebbero togliere tina e mettere una nuova con il suo ruolo come hanno sempre fatto. è un personaggio completamente rovinato specie dopo questa storia con oskar. questi attori che vogliono rimanere a tutti costi in questa soap agli sgoccioli proprio non li capisco!

    RispondiElimina
  3. Credo sia un segreto con cui il padre lo tiene in pugno (magari una cosa del tipo Cosima-Lukas o Beatrice-David) o di cui solo Christoph è a conoscenza.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)