domenica 18 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice e Friedrich lasciano il Furstenhof?


Il matrimonio di Beatrice e Friedrich segnerà in modo importante le puntate tedesche di Tempesta D'Amore, anche perché i due sembreranno finalmente aver abbandonato la mania di tessere intrighi per concentrarsi sul loro rapporto. 

Le Anticipazioni ci dicono che i neosposi saranno talmente felici, anche per via del figlio in arrivo da decidere di abbandonare l'appartamento signorile dei Saalfeld per cercare casa altrove.

Pur mantenendo la loro posizione di comando in hotel, Beatrice e Friedrich, su iniziativa dell'uomo, decideranno di traslocare ma qualcosa suggerisce che il progetto potrebbe non andare in porto...

1 commento:

  1. Io a questa relazione non crederò mai, almeno non dal punto di vista di Friedrich: sicuramente nessun amore da parte di lui, solo questo figlio in arrivo che ha contribuito ad allungare la minestra e ho idea che il matrimonio a livello di trama sia più che altro importante post martem di lui per questioni di eredità e altro, per il resto Friedrich non se la filava più se non fosse che poi lei ha scoperto di essere incinta, gravidanza della quale avremmo fatto tutti volentieri a meno (almeno quella di Barbara ha avuto un senso). Tra l'altro come coppia del male non mi hanno mai convinta, cattivi si e anche delinquenti ma lui si vedeva che la usava per i lavori sporchi e lei mi sembrava la brutta coppia di Annabelle di Wzg quando era in sedia a rotelle. In ogni caso come coppia del male non possono competere con le altre due che abbiamo visto nella storia di Temepesta, per me sono due personaggi che mancano di finezza psicologica entrambi, lei una delle cattive peggiori insieme a Patrizia e lui ormai ripetitivo nel fare sempre le stesse schifezze, a parte la decima stagione, Friedrich è stata una costante di intrighi, bugie e nefandezze di vario tipo. Personalmente non avrei visto male un'uscita di scena in coppia di questi due o magari la galera per entrambi.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)