giovedì 1 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 5 al 10 giugno 2017 - Desirée dichiara guerra a William!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 5 a sabato 10 giugno  2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2611, N. 2612 e N. 2613.


Desirée vuole sfruttare l'incidente di Adrian per promuovere l'hotel ma William non è d'accordo. Beatrice mette a punto punto per aiutare Friedrich ad impossessarsi delle quote di Charlotte. Lui sembra deciso a sposarla, una volta che il loro piano sarà giunto al termine. Tina si sfoga con Hildegard. 

24 commenti:

  1. In proporzione credo che Desirée abbia detestato molto più William di Clara: se l'odio e la contrapposizione verso Clara è sempre stata scontata, perché Desirée è la classica donna che entra in competizione con le altre donne e deve vincere sempre, William le ha inferto una ferita nell'ego molto più profondo: non se la è proprio mai filata, non l'ha tollerata praticamente dalla prima volta che l'ha vista e per una come lei è uno smacco terribile.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Seguo tempesta dalla prima edizione, personalmente ritengo questa stagione la peggiore mai vista.
    La trama dei due protagonisti è inesistente e noiosissima.
    Stucchevole, ripetitiva e ridicola se non assurda quella del trio Tina David Oskar.
    Altro non c'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se questa stagione non piace è solo una questione di gusti, ma dire che è la peggiore di tutte proprio no, visto che abbiamo dovuto sorbirci stagioni come la terza e la quinta, le quali in quanto a trame inconsistenti e noiose non le batte nessune.

      Elimina
    2. Dire che è la peggiore mai vista è davvero sbagliato oltre che falso. Appunto abbiamo visto stagioni come la terza, la quinta, la nona e l'undicesima e se l'attuale appena cominciata sarà così sempre...
      Giò

      Elimina
    3. Tralasciando la nona e l'undicesima per un attimo, la terza e la quinta sono state molto peggio di questa! Nessuno mette in dubbio che possa non piacere, ma abbiamo avuto molto di peggio, è un dato di fatto.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Concordo diciamo che nella mia personale classifica ci sono anche la nove e la undici, ma effettivamente la terza e la quinta forse sono universalmente le più detestate, anzi direi la quinta se ne devo scegliere una. Se ci pensi la nove è anche amata in realtà. Giò

      Elimina
    6. Anche per sono state davvero brutte, ma oggettivamente peggio della quinta e della terza non c'è nulla

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Non è che volevo fare classifiche delle più brutte e naturalmente è la mia opinione, la ritengo la peggiore perchè in generale non mi coinvolge ma nello specifico non sopporto più la "story line" del trio.

      Elimina
    9. Vero terza e quinta oggettivamente insuperabili, nona e undicesima sono più una questione soggettiva, ad alcuni sono piaciute, soprattutto la nove. Io penso che la tredici a livello di mancanza di carisma dei personaggi e della storia protagonista si avvicini alla quinta, poi bisognerà vedere se il trio della tredici si dimostrerà di poco valore come l'accoppiata Sandra-Lukas. Giò

      Elimina
    10. Anche l'undicesima stagione non è salvabile, ha troppe pecche e poi da lì che è incominciato il tracollo della soap. La nona, seppur a fatica, può ancora salvarsi, anche se a mio parere rispetto all'ottava non c'è confronto.

      Elimina
    11. Si verissimo l'undicesima personalmente la metto a pari merito con la quinta quanto a stagione orrenda. Si con l'ottava non c'è paragone.
      Giò

      Elimina
    12. Io salvo la terza e la nona. In generale penso che l'undicesima sino ad oggi sia la peggiore sia per la storia protagonista sia per le storie secondarie, e aggiungerei anche per gli ascolti. Per quanto riguarda la 12, la sto apprezzando tantissimo e la seguo molto volentieri

      Elimina
    13. Purtroppo per me la nona stagione ha una pecca gigantesca: Pauline. Sia il personaggio che l'attrice non le ho mai rette, anche perché non potevano allacciare le scarpe ad una signora protagonista come Marlene e ad una signora attrice come Lucy.

      La terza stagione è assurda perché è stata stravolta in corso d'opera. Tralasciando la storia di Leonie (mai retta neppure lei), si vede proprio che la storia di Samia e Gregor è stata scritta di corsa e male, oltre al fatto che io l'ho sempre trovata tronca; non a caso il primo grande tracollo della soap avvenne in questa stagione.

      L'undicesima è un disastro sotto tutti i punti di vista. Sono riusciti a rendere brutto pure il matrimonio.

      Elimina
    14. Concordo con l'opinione di Elisa sulla nona, Pauline il vero problema, anche io non ho mai amato né il personaggio né l'interpretazione, poi la stagione è stata pesante sempre, si non c'è dubbio che tra Lucy e Liza non c'era paragone.

      Si la terza portò al primo tracollo e sono convinta del fatto che Gregor sia stato danneggiato dal cambio di protagonista, ma sinceramente Leonie non l'ho mai retta e non era giusta per lui. Poi nella terza abbiamo avuto quei due Fiona e Andrè insopportabili, soprattutto lui, Charlotte non ne parliamo, molti secondari hanno fatto disastri, visto che lo stravolgimento della storia principale ha portato caos anche da altre parti. Come mai tronca?

      Per carità l'undicesima ha avuto la peggior protagonista di sempre assieme a Sandra e poi l'antagonista che è risultato più sprecato a fare il protagonista perché completamente fuori ruolo e Albrecht ha dovuto cavare il sangue da una rapa ed è stato il primo a pentirsi per essere rimasto. L'unica cosa carina del matrimonio è stato il vestito di Luisa...
      Giò

      Elimina
    15. Non comprendo tutto questo accanimento contro la dodicesima stagione io la trovo molto carina, godibile e qualcosa di leggermente diverso rispetto al solito grande amore contrastato. Inoltre Jeannine è perfetta come protagonista e si nota il grande affiatamento con Max. Quei piccoli momenti romantici (e anche di imbarazzo) tra Clara e Adrian ( tipo il risveglio nella baita) sono davvero molto belli. Magari va un po' a rilento ma il vero problema secondo me è la programmazione assurda di rete 4, far vedere ogni episodio in due volte non ha senso. -Chicca

      Elimina
    16. Tronca perché il finale è stato molto tirato via. Non so ho sempre visto molto pressapochismo in quella stagione. Non è stato curato nulla.

      A me non è piaciuto neppure il vestito di Luisa! E ho davvero tutto fuori luogo in quel matrimonio; quello che ho apprezzato meno.

      Elimina
  3. Questa stagione è fantastica! *.*

    fyve21

    RispondiElimina
  4. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, tra l'altro la scena dell'ospedale di Clara e Adrian è una delle mie preferite della coppia (entra nella mia personale top ten con tutta probabilità), soprattutto perché c'è l'essenza di questa coppia, il rapporto di questi due. Guarda caso, non so se è una coincidenza ma per me sono due le scene che mostrano appunto l'essenza di questa coppia e che sono esplicative della loro storia e in generale di quello che sono e appunto sono le due dell'ospedale: una questa e l'altra quella dopo la slavina quando Clara dice ad Adrian che vuole sposare lo stesso William, davvero grande pathos in entrambe, più in quest'ultima perché c'è anche il dolore. Giò

      Elimina
    2. Comunque è assurda l'idea di sfruttare l'incidente di Adrian per far pubblicità all'hotel......e lui si presta pure a questo circo.....è proprio il burattino di sua moglie... -Chicca

      Elimina
    3. Si e poi ancora più cieco e anche insopportabile "pretendere" che solo perché Clara e William gli vogliono bene, per il suo bene (dal punto di vista di Adrian ovviamente), quei due "devono" andare d'accordo con Desirée. Per come la vedo io la cosa più brutta da vedere di lui non è stato solo quello, perché Adrian, nei suoi momenti più bui, chiamiamoli così, la cosa grave è che non sembrava "solo" il burattino di Desirée (anzi la marionetta per citare Clara), sembrava quasi uguale a lei, io usavo sempre una espressione, vedevo Adrian "pericolosamente" simile a Desirèe e questa storia della pubblicità è un ennesimo esempio, la sua superficialità e l'essere ambiguo lo rendeva troppo negativo ancora di più considerando che Clara e William in questa fase sono puri, cristallini.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)