mercoledì 21 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 26 giugno all'1 luglio 2017 - Nils e Charlotte si lasciano ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 26 giugno a sabato 1 luglio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2622, N. 2623 e N. 2624.


Mentre William e Adrian si riconciliano, David si rifiuta di partecipare all'intrigo ideato da Beatrice ai danni di Oskar. Charlotte e Nils si confrontano con maturità ma lei soffre ancora a causa della loro separazione. Al Furstenhof fa il suo arrivo Gerti, la madre naturale di Melli.

3 commenti:

  1. Ecco una delle cose di cui avrei fatto volentieri a meno nella stagione: conoscere la madre naturale di Melli, Avrei fatto volentieri a cambio con il padre di Clara che per me era fondamentale (invece due battute scarse su di lui neppure il nome sappiamo), in fondo poi Melli rimane anche nella tredici e avrei fatto comparire Gerti nella tredici appunto, magari in occasione della discussione sull'adozione da parte di Alfons, li si che era a proposito, non ora una che spunta fuori all'improvviso. Giò

    RispondiElimina
  2. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Devo dire che, nonostante tutto, mi ha fatto pena Charlotte, tradita per l'ennesima volta. Questa donna avrà fatto anche tanti errori, però gli uomini che ha avuto l'hanno tutti fatta soffrire eccetto Julius.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)