lunedì 29 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Dal 4 giugno la puntata della domenica viene sospesa


In vista dell'estate la programmazione di Tempesta D'Amore verrà ulteriormente ridotta e così, almeno per un po', dovremo privarci dell'appuntamento della domenica

A partire da domenica 4 giugno 2017, infatti, l'appuntamento con la soap sarà sostituito da una nuova serie poliziesca.

Non dovrebbe trattarsi di una soluzione definitiva ma solo di una trovata di Rete 4 per attirare un certo tipo di pubblico. Ad ogni modo approfondiremo ulteriormente la questione quando sarà il momento.

9 commenti:

  1. Ma perché io adoro Adrian e Clara

    RispondiElimina
  2. Noooo... Ma così ci vorranno 3 anni per arrivare al matrimonio di clara e Adrian! Già non ne posso più della lentezza. Registro TdA tutti i giorni ma la guardo ogni 2 giorni, 2 puntate per volta. Almeno mi sembra che vada avanti piú veloce. Sto riguardando con piacere la stagione 8 su la 5, lì sì che si va avanti ad un buon ritmo!

    RispondiElimina
  3. Non concordo assolutamente è già una schifezza aver tolto le puntate un po più lunghe sabato e domenica...e ora tolgono pure quella della domenica ormai non vedremo più nulla.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ma pure se uno lo fa, purtroppo almeno per me non capirei un'acca visto che non parlo e capisco il tedesco! No Mediaset sta esagerando! Daniela M.

      Elimina
  5. Magari capissi il tedesco volentieri!

    RispondiElimina
  6. Non ci sono parole....a rete 4 sono semplicemente incompetenti.
    A me piace guardarla ogni sera, è diventato quasi un rito: preparare la cena, apparecchiare e cenare in loro compagnia, non c'è niente da fare con quel canale che va sempre peggio.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)