domenica 28 maggio 2017

Tempesta D'Amore. Puntata n. 2686 - William perdonerà Clara? [Germania, 12 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: William e Adrian a confronto [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2686. Pur non sapendo come comportarsi con Natascha (Melanie Wiegmann), Michael (Erich Altenkopf) decide di passare la notte con lei. La donna crede di poter tornare a vivere insieme al marito ma...

Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) riescono a realizzare il sogno di Clara (Jeannine Michele Wacker) per quel che riguarda l'abito da sposa ma incontrano problemi organizzativi a causa di Friedrich (Dietrich Adam). 

Ella cerca di convincere William (Alexander Milz) a presenziare al matrimonio ma lui non ne vuole sapere. Clara e Adrian (Max Alberti) sono al settimo cielo ma temono anche la separazione a cui saranno costretti subito dopo le nozze. 

Mentre Tina (Christin Balogh) continua a tenere in sospeso David (Michael Kuhl), Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) decidono di andare insieme al matrimonio di Clara e Adrian.

1 commento:

  1. "Mentre Tina continua a tenere in sospeso David...". Ma va?


    OT: Seguo Alexander Milz sui social e devo dire che è davvero un tipo allegro e simpatico! Speriamo che William,una volta superata la delusione, lo diventi anche lui ahahah.

    C.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)