martedì 16 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2680 - David scopre la verità sul padre? [Germania, 4 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: David si avvicina alla verità [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2680. Nonostante i tentativi di sabotaggio  di Beatrice (Isabella Hubner), il dottor Knieströms sembra sul punto di raggiungere una svolta nella terapia a cui ha sottoposto David (Michael Kuhl). La verità verrà a galla?

Tentando di impedire che Desirée (Louisa von Spies) danneggi il lavoro di Clara (Jeannine Michele Wacker), Oskar (Philip Butz) finisce per del male, seppur in forma molto lieve. Desirée ne approfitta per ricattare il ragazzo. Oskar è costretto a coprire Desirée che Adrian (Max Alberti) ritiene responsabile del sabotaggio alla collezione di Clara. Ben presto la verità viene a galla. 

Ella (Victoria Reich) e Charlotte (Mona Seefried) dimostrano di avere molto in comune. La ragazza fa leggere a Charlotte una poesia che vuole dedicare a William (Alexander Milz) in forma anonima. Il ragazzo, dopo averla letta, è inorridito.

Alfons (Sepp Schauer) si scusa con Hildegard (Antje Hagen) che non ha coinvolto nel progetto di adottare Melli (Bojana Golenac). Pur appoggiando il marito, Hildegard gli fa notare che adottare Melli non risolverà tutti i suoi problemi.

2 commenti:

  1. Sincera: poverina Ella! Troppo dolce e sensibile sta ragazza: credo che il suo personaggio evolverà diventando più forte e più consapevole di se stessa ma chissa attraverso quali batoste ( scometto causate da Willim)! Intanto mi chiedo...ma che ci troverà in William che peggio di così non poteva comportarsi? Addirittura inorridito...mha! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi gli uomini di Tempesta che hanno preso una batosta in amore sono tutti uguali: diventano insensibili all'ennesima potenza e la malcapitata di turno deve scontarlo in qualche modo, abbiamo avuto Felix, Konstantin, ora William. Si anche io la penso così su Ella: poi troppo poco "corazzata" in confronto agli altri due che sono più scafati e spregiudicati, per questo spero non sia protagonista, perché per me una ragazza sensibile, dolce e anche di grandi valori come Ella merita di meglio di un ragazzino quale è William.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)