venerdì 5 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2674 - Clara lascia William! [Germania, 25 aprile 2017]

Tempesta D'Amore: Clara lascia William! [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2674. William (Alexander Milz) è devastato dalla decisione di Clara (Jeannine Michele Wacker) che non vuole più sposarlo a causa dei sentimenti che prova per Adrian (Max Alberti). William aggredisce fisicamente Adrian; Susan (Marion Mitterhammer) e Werner (Dirk Galuba) evitano il peggio.

Tina (Christin Balogh) cerca di far sentire il suo appoggio a David (Michael Kuhl), diventato cieco all'improvviso. I medici non riescono a capirne la ragione. Tina fa visita a David, scoprendo che sta progressivamente tornando a vedere ma anche che ha una storia con Anja. 

André (Joachim Latsch) e i Sonnbichler valutano se sia il caso di vendere la Fabbrica di Birra. Alfons (Sepp Schauer) è convinto che il loro marchio possa continuare ad essere di successo e persuade Hildegard (Antje Hagen) a non vendere. André è indeciso e Melli (Bojana Golenac) lo fa riflettere. 

Colpita dal modo in cui Werner si sta occupando di William, Susan si lascia andare al sentimento che prova per lui. 

1 commento:

  1. Nonostante tutto io credo che il livello di Samia nello scaricare Simon come ha fatto non lo raggiungerà nessuno, la stessa Clara si ferma prima di andare a Las Vegas e recupera dallo sbandamento delle ultime puntate. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)