giovedì 11 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Oskar rivuole Tina e...


La fuga di David farà sì che si apra un nuovo capitolo per Tina che nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore si ritroverà a vivere la propria gravidanza da sola.

Come ci dicono le Anticipazioni, Oskar penserà di approfittare della situazione per riavvicinarsi a lei che gli chiarirà di non volerlo nella sua vita, nemmeno come supporto in vista della maternità. 

Sarà André a spronare Oskar a fare un ultimo tentativo per riconquistare la moglie ma quali saranno i risultati di tutto questo? Tina cederà?

29 commenti:

  1. Basta, basta, basta, ponete fine alle nostre sofferenze! Fateli morire entrambi e toglieteceli dalle scatole. Lei, possibilmente, di parto, così almeno David torna giusto per prendere suo figlio e uscire di scena con una gioia!! Sam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe male, sicuramente lo saprebbe crescere meglio David da sola di Tina in coppia con Oskar, povero bambino!!!
      Conoscendo Tina, mi aspetto che torni con Oskar o almeno ci sono buone probabilità che lo faccia. Giò

      Elimina
  2. Continua sta zolfa?Pienamente d'accordo con Sam e magari fosse così:muore Tina e David prende il figlio e se ne va! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. E' un masochista, non c'è che dire
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oskar un masochista? Mah io penso che non lo sia, all'inizio credevo che lui fosse il caso unico di uomo a cui piacesse stare con una donna che contemporaneamente tiene sulla corda un altro, a posteriori dico che forse il problema è che Oskar è l'unico uomo tra quelli avuti da Tina che continua a vederla come una donna speciale o qualcosa di simile, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che se la sia tenuta a tutti i costi, visto che gli altri si sono svegliati più o meno tutti alla fine, insomma errare è umano ma perseverare è diabolico. Lo stesso David se ne accorge anche se abbastanza tardi invece Oskar continua a starle dietro....Io personalmente poi mi sarei aspettata più un'uscita di scena di Oskar che di David, mah.... Giò

      Elimina
    2. Appunto, un masochista perché continua ad adorarla e a non capire chi è realmente, e soprattutto accetta di dividersela con un altro uomo. Mi aspettavo invece che rimanesse da sola
      Patriziaforever

      Elimina
    3. Neanche per me è un masochista. È solo un cretino in fissa con una donna che non lo vuole, ma soprattutto che alla prima occasione tradisce con una persona squallida quale Desiree. Insomma, non si salva nulla di lui, ma il vero problema è Tina, che nel mentre ha pensato bene di sposaserselo.

      Elimina
    4. Già un idiota in fissa per una donna che non ha niente di particolare che possa colpire un uomo, anzi è stato pure fesso ad andare a letto con Desirèe: ha solo dato la scusa a Tina per scaricarlo, tutto qui. Si di lui non si salva nulla, non parliamo di Tina poi infatti. Si nota ancora di più l'abisso che c'è tra quei due e David. Giò

      Elimina
    5. Io temo che il triangolo non sia davvero finito. Dio ce ne scampi ma... non mi stupirei se David tornasse e Tina si facesse perdonare.

      Elimina
    6. Questa ipotesi purtroppo è avvalorata da un fatto preciso: li lega un figlio e visto che nascerà questo bambino quasi sicuramente, è questo che non chiude la storia, senza contare che per David c'è il conto aperto con Beatrice. Giò

      Elimina
    7. Sul ritirare il mandato di cattura si possono tirare fuori le più varie idee. Ma che inventarsi per vedere una Tina che si fa perdonare da David? Perchè ho il sentore che, prima lei si riappacifica con Oskar e appena David ricompare... ricambia idea e decide di farsi perdonare e magari partire (magari molto lontano) con lui.

      Elimina
    8. Si appunto quello non è un problema a livello di soap: hanno assolto Barbara con quello che aveva combinato figuriamoci se non tirano fuori dai guai David gli autori....Potrebbe andare come dici tu, magari Tina per la prima volta nella sua vita si dovrebbe impegnare...A quanto pare il figlio di Tina sarà il primo bambino che vedremo nascere, darle anche questo primato mah....
      Giò

      Elimina
    9. Io spero che Tina lo tenga lontano una volta per tutte ma ho paura che cederà.

      Elimina
    10. Lei ha dimostrato chiaramente di non saper stare da sola o forse si è divertita ad avere due uomini ai suoi piedi. Giò

      Elimina
    11. Lei non si smentisce mai: anche nella puntata tedesca di oggi bacia David. Giò

      Elimina
    12. Non è questione di smentirsi o meno, è che stanno dando spazio ad una cosa noiosa che per di più non avrà un lieto fine! La storia con David era bella all'inizio, ora non se può più!

      Elimina
    13. Intendo dire che non si smentisce perché in fondo non ha mai smesso di dare speranze a David e di comportarsi male nei confronti di entrambi.
      Diciamo che gli esordi erano belli, poi nessuno di noi ha mai capito perché Tina non volesse stare con lui, non si fidasse di lui e perché abbia passato la stagione a dire contemporaneamente di amarlo. Giò

      Elimina
    14. Puntata carina anche oggi, anche se un po' statica e di transizione. Giò

      Elimina
    15. Che la masochista fosse Lei? Ricordo in una puntata precedente dopo aver ammesso, anche con sé stessa di amare David, lo incontra nella saletta dopo lavoro, lui le fa l'ennesima dichiarazione è lei , con le lacrime agli occhi, gli dice: "Se mi ami, lasciami andare." Lui esce e lei piange disperata perché non è quello che voleva dire. Che voglia castigarsi a st are con Oscar per espiare qualcosa che sa solo Lei? Mi viene in mente una vecchia canzone di Celentano, Una storia d'amore, in cui lei, innamoratissima, fa tanti dispetti a lui finendo addirittura per sposare un altro, ma chi le capisce donne così!

      Elimina
    16. Io ho una visione meno romantica della cosa: hanno scritto male il triangolo e basta. E anche il fatto che Tina si stia comportando male, per carità è indubbio, ma il marito è uno come Oskar, parliamone. Io me la prendo con gli autori, perché hanno tolto potenziale ad una bella storia d'amore come quella che poteva essere quella tra David e Tina. E hanno reso la cosa noiosa e di una pesantezza infinita. Il problema non è l'ipocrisia o la falsa morale di Tina, è il meno in questa valle di lacrime: il dramma, come dite voi, non si capisce perché non voglia stare con David.

      Elimina
    17. E poi non serve necessariamente l'Oskar della situazione (che tra l'altro è odioso) a rendere interessante una storia d'amore: non c'era bisogno di creare il triangolo per forza. Giò

      Elimina
  4. Basta, hanno stufato e sono insopportabili. Il desiderio di Sam è pienamente legittimo e lo condivido in pieno.
    Ieri sera, ad es., praticamente per quel poco che la rete ci fa vedere, l'ha fatta da padrona Tina relegando la povera Clara(che tra l'altro sta attraversando un momento veramente cruciale) a pochi secondi di apparizione. Scandaloso il comportamento e la sfacciataggine degli autori che non riescono a vedere al di là del proprio naso. A me piace molto David e mi chiedo quanto e perché debba patire tanto con una tipa come Tina, che si sta rivelamdo molto disturbata mentalmente.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, com'era dolce lui quando l'ha baciata ♥ e io pensavo: perle ai porci
      Patriziaforever

      Elimina
    2. Eh sì! Proprio così....perle ai porci!
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    3. Tra l'altro l'ha voluto più Tina di David, avevo avuto la stessa impressione anche nella puntate tedesche. Giò

      Elimina
  5. Io non ne posso più di tina , ha rotto le scatole , anziché David poteva andarsene quella ochetta da due soldi?! Sembra una gatta in calore!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)