martedì 30 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Larissa Marolt sarà Alicia Lindbergh, la fidanzata di Christoph Saalfeld


Un nuovo volto arricchirà il cast di Tempesta D'Amore e pare si tratti di un personaggio destinato a diventare importante: Stiamo parlando della dottoressa Alicia Lindbergh, fidanzata di Christoph Saalfeld che farà il suo arrivo al Furstenhof il 10 agosto 2017 nel corso della puntata 2745. 

Le Anticipazioni ci dicono Alicia, dottoressa austriaca di origini scandinave, giungerà in hotel per salvare il suo rapporto con Christoph, andando incontro ad una brutta sorpresa ma la sua storia sarà solo all'inizio visto che l'attrice che la interpreta entrerà nel cast fisso della soap. 

L'attrice, nota per aver preso parte a serie di successo tra cui la soap Anna e l'amore, è felice di entrare a far parte della famiglia di Tempesta D'Amore, potendo sviluppare il suo personaggio nel corso del tempo. Che cosa riserverà il suo ingresso nella soap?

37 commenti:

  1. Wow! Secondo me due sono ke ipotesi: o sostituirà Michael come medico dell'hotel ( e chissà come sarà l'uscita di scena di quest''ultimo) e ci fará compagnia per alcuni anni oppure sarà un personaggio secondario importante in questa stagione per essere la futura protagonista: e lo spero, perché indipendentemente da chi "si accaparrà" William, vedere Rebecca ( che non ci riesco proprio a farmela piacere )o Ella ( tifo per lei) dinuovo protagoniste sarebbe piuttosto noioso! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te nemmeno io sopporto Rebecca. Vane

      Elimina
    2. Concordo con voi, non ho avuto il colpo di fulmine per nessuna delle due ma dico Ella anche se le "auguro" di non finire con William, per me non sono adatti reciprocamente. Che dire: gran bella ragazza finalmente, gli ultimi ingressi femminili non erano proprio all'altezza. Si potrebbe sostituire il dottore, ma non è detto, figurarsi prima di farlo schiodare da li. Anche a me attira molto, poi se è un secondario importante le potrebbero anche cucire anche una buona storia addosso. Anche io spero di non vedere la perdente di questa stagione nuovamente protagonista. Giò

      Elimina
    3. Mah, sinceramente a me piace poco anche lei e a me tutta questa bellezza non sembra.

      Nonostante esteticamente siano meglio Ella e William, preferisco di gran lunga Rebecca. È caratterialmente molto più interessante e non balbetta ogni volta che apre bocca.

      Elimina
    4. In questa foto sembrerebbe molto carina poi vedremo...Soprattutto sono curiosa di vedere se sarà un personaggio positivo o negativo, visto che questo Christoph dovrebbe essere il cattivo.

      Vabbé l'estetica direi che considerando il poco spessore di questi tre alla fine conta fino ad un certo punto, si è così. Mah Ella e Rebecca caratterialmente sono due ragazze agli antipodi e io ad essere sincera non sono neppure convinta da tutta questa amicizia, non la vedo così tanto...Poi sarà che non piacendomi William come protagonista perchè tra i tre è lui per me quello a mancare più di tutti di carisma, neppure la scelta che farà mi suscita tutto questo interesse.
      Giò

      Elimina
    5. Invece per me in tutte le foto che sono uscite, compresa questa, è venuta male.

      Beh, i motivi per cui William non va bene come protagonista li abbiamo detti tante volte: il primo è l'attore stesso. Per quanto riguarda questo triangolo il problema è che, oltre agli attori per nulla incisivi, manca proprio la storia alla base, almeno per ora (leggendo anche le ultime anticipazioni) non accade nulla e in questo mi sta ricordando molto l'undicesima stagione.

      Elimina
    6. Ma poi questo "talento" che hanno gli autori di "allungare" o trascinare, che dir si voglia le stagioni peggiori in eterno: la nona e la undici tra le ultime?
      Giò

      Elimina
    7. Anche la sesta, mamma mia! 280 puntate di noia assoluta!

      Elimina
    8. Io sono una delle poche che la sesta l'ha amata ma in generale troppo lunga anche quella. Però tra le più brutte c'è anche la terza, che anni fa prima di stagioni disastrose come l'undicesima o la quinta, era considerata la peggiore, la terza è la più corta di tutte (183 puntate) e a posteriori non è neanche così male a parte la lagna ambulante chiamata Samia e il giallo o noir che si è protratto per tutta la stagione. Io per questa tredicesima ho la brutta sensazione che durerà parecchio.
      Giò

      Elimina
    9. Magari mi sbaglio, ma se il malcontento e gli ascolti rimangono gli stessi di questi giorni, non penso durerà così a lungo

      Elimina
    10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    11. Speriamo anche perché la vogliono spacciare tanto per una stagione di novità, invece non lo è...
      Giò

      Elimina
    12. Concordo, a parte il doppio voice over, non c'è nulla di nuovo.

      Elimina
    13. Come se poi la quantità e la confusione fosse sinonimo di qualità, spesso non lo è ed è questo il caso. Anche nella storyline dei vecchi o affaristica c'è una quantità di gente esagerata. Giò

      Elimina
    14. Comunque ho la sensazione che pure questa per la butteranno sul noir, non vedo tutte queste idee per quanto riguarda la storia principale.

      Elimina
    15. Mah è probabile; che poi alla fine il noir che dura tutta la stagione non è neanche così male se ben affiancato e intersecato con la storia protagonista, basti pensare a Julia e Niklas, grande storia d'amore ma anche grande noir con la morte di Sophie e tutto quello che ne è conseguito e gli autori sono riusciti a combinare entrambi gli elementi. Ma quando c'è solo il noir o comunque una storia giallo oppure ancora una storia di lotta per il potere vuol dire che la storia principale non regge in alcun modo, ossia non ci sono ostacoli o cose simili e spesso non c'è neppure quello, basti pensare a Luisa e Sebastian. Giò

      Elimina
    16. Magari sono solo io ad avere dei pregiudizi, ma non si capisce dove vogliono andare a parare con la storia protagonista e la cosa non mi piace. Non capisco il senso di far innamorare subito Rebecca, se poi assisteremo chissà quando all'esplosione del triangolo. Per non parlare della storia tra William e Ella, al momento priva di qualunque pathos. Va bene che vogliono tenerci fino all'ultimo sulle spine, ma al momento è una solo una gran noia. A parte che Ella già da adesso è un sacco criticata e Rebecca convince relativamente... Mah! Sono davvero molto perplessa.

      Ti è piaciuto il primo bacio tra Ella e William?

      Elimina
    17. Ancora non l'ho visto, da dopo l'uscita di scena di Clara e Adrian ho mollato quasi completamente, nel fine settimana recupererò un po' il tutto, comunque per quel poco che ho visto la penso grosso modo come te e devo ammettere che in scena si vede quello che pensavamo avvenisse. Personaggi senza appeal e senza spina dorsale e quello che ne ha ancora di meno è William per me.
      Giò

      Elimina
  2. Bell'ingresso, sono curioso di vederla in azione

    RispondiElimina
  3. a me ella non piace fa tanto la santarellina e poi va a rinfacciare a rebekka la morte del suo ex...meglio rebekka almeno è più sincera e senza troppe apparenze da finta suorina!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi ispira, la vedrei bene come prossima protagonista.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  5. Non conosco l'attrice ma mi ricorda Luisa: il personaggio di Michael mi diverte molto, comunque prevedo gossi re styling di cast.... attendo vostri commenti! Isabella

    RispondiElimina
  6. Anche a me Michael piace come personaggio, ma questo ingresso porterà sicuramente aria nuova.

    RispondiElimina
  7. A me Michael non piace come personaggio in generale, poi è stato una grande vittima della storia squallida Natascha-Nils, ma è totalmente incapace e goffo nel fare il padre per me, è una trama che lo ha svalutato ancora di più di quello che è, poi avrebbe bisogno di un restyling anche quanto al look.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto trovo squallide le relazioni extraconiugali, ho capito che derivano quasi sempre da un problema che nasce nella coppia che non si riesce a risolvere. Nils e Natasha hanno sbagliato su questo non ci piove, ma è stato Michael a creare il problema con il suo voler fare il super papà, quando in realtà ha trascurato la moglie e l'ha fatta sentire indesiderata, è logico che abbia cercato attenzioni altrove. Non è giusto ma Michael per me è colpevole quanto gli altri due.

      Elimina
    2. Concordo la penso anche io così, sembra poi da una parte un alibi per giustificare lo squallore delle relazioni extraconiugali, però è anche vero che nascono se c'è lo "spazio" perché nascano. Natascha e Michael in questa storyline di Fabien hanno dimostrato una cosa fondamentale che si è sempre vista: come coppia sono troppo diversi per stare insieme, sono come il giorno e la notte, è per quello che è successo quel che è successo e spero che non tornino insieme nelle puntate tedesche perché non c'entrano nulla l'uno con l'altra. Poi ciò non toglie che Nils e Natascha si commentano da soli. Giò

      Elimina
    3. Io invece credo che, tradire per noia sia la cosa più brutta e meno giustificabile di tutte. Natascha ha sempre saputo chi fosse Michael, se lo trovava così noioso non avrebbe dovuto sposarlo. Punto. Dare in questo caso la colpa a Michael per la squallida storia di sesso tra Natascha e Nils lo trovo davvero assurdo!

      Elimina
    4. Un tradimento ovviamente non è da giustificare in un matrimonio, ma è anche vero che i tradimenti nascono sempre da problemi all'interno della coppia o comunque da mancanze nella coppia in casi più gravi. Secondo me più che altro Fabien è servito da detonatore per le incompatibilità di Michael e Natascha, infatti neppure io capisco perché Natascha abbia voluto stare con lui e poi sposarlo. No neppure per me non è colpevole in quel senso li.
      Giò

      Elimina
    5. Anche se è apparso così Natascha non ha tradito per noia. E Giò ha ragione quando dice che sono molto diversi come coppia. Ma la prima volta che Nils e Natscha sono finiti a letto è stato a causa del litigio per colpa di Fabien. Michael è partito in quarta accusando la moglie di non volere il figlio in casa (quando tra l'altro è stata proprio lei a proporre questa soluzione), poi ci sono stati i turni in ospedale, e ogni volta che potevano Fabien creava un sacco di tensione, senza contare che l'ha accusata di tutto. Io credo che più per noia l'ha tradito perchè si sia sentita ferita. Nelle puntate in onda in questi giorni in Italia quando si è trattato del problema di Fabien del bullismo, guarda come ha reagito Michael ha dato in escandescenza e ha detto alla moglie che il figlio è suo e lei non si deve impicciare, ma è stata lei ad accorgersi del problema ed è stata lei che ha cercato di risolverlo anche se un pò goffamente. Secondo voi è giusto il comportamento di Michael? Quando si è trattato dell'appendicite non era abbastanza attenta, quando si è trattato del bullismo doveva farsi i fatti suoi, e poi quando Natascha ha cercato di fare pace e gli ha detto che ha giocato con i videogiochi con il figlio ha fatto la faccia come per dire: "Strano che l'hai fatto dormire in casa". Pensa che la moglie faccia finta con Fabien, ma Natascha va abbastanza d'accordo con lui e Michael è pesante.

      Elimina
    6. E per questo tradisci tuo marito? Le puntate le ho viste anch'io e, quindi so cosa è auccesso. E Natascha ad un certo punto ammette che non c'è un reale motivo per cui ha tradito Michael, voleva solo il brivido dell'avventura. Ti pare normale? Nessuno sta difendendo Michael, ma se davvero non sopporti più tuo marito (Natascha ama Michael, non è questo il caso) lo molli e amen Gesù. Punto, non ti comporti in quel modo squallido e ripeto indifendibile.

      Elimina
    7. Sul rapporto Michael-Natascha sono perfettamente d'accordo con saturno, Michael si è comportato malissimo con Natascha riguardo a Fabien, Natascha seppure con i suoi modi stravaganti e magari particolari visto che è egocentrica ha saputo aver a che fare con Fabien (forse perché lei l'ha davvero tirata su da sola una figlia e Michael nemmeno per sbaglio?), ha saputo fare la matrigna se così vogliamo dire e Michael l'ha sempre accusata ingiustamente buttando su di lei le sue frustrazioni da padre incapace. Però Natascha tradendo per me è passata dalla parte del torto, in questo la penso come Elisa, scaricalo e basta e io continuo a pensare che questa coppia nasca senza senso fin dall'inizio. Giò

      Elimina
    8. Si, però le due cose vanno separate. Il fatto che Michael si sia comportato male con Natascha, non la giustifica a tradirlo in quel modo, scrivendo per giunta che la colpa è di Michael e che se l'è meritato.

      Elimina
    9. Infatti la penso così anche io: uno così lo lasci e basta, o almeno dovrebbe essere così se le cose fossero chiare e senza ombre, però soprattutto nelle fiction televisive il tradimento lo inseriscono sempre e non fa altro che complicare le cose, invece uno dovrebbe lasciare senza stare con il piede in due scarpe. Ciò non toglie che comunque a livello di analisi, soprattutto in casi più complessi di questo, visto che Natascha non ha scelto Nils mica perchè lo ama o altro (da parte di lei è una cosa superficiale), il tradimento avviene perchè nelle crepe di un rapporto così (perché per me tra Michael e Natascha c'è una mancanza di equilibrio di fondo) è quasi statistico che avvenga, sia un' avventura o una cosa più seria. Per dire non so se segui Tutto può succedere, li il tradimento di Giulia non sono semplici corna e basta sono indice di un qualcosa di più profondo.
      Giò

      Elimina
    10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    11. Io non ho mai difeso il comportamento di Natascha ho detto che trovo squallido il suo comportamento e sono d'accordo sul fatto che preferisco una fine nel rapporto che una relazione come quella, sto dicendo solo che anche il comportamento tenuto da Michael non ha aiutato. Insomma in alcuni casi penso che il torto stia da entrambe le parti. L'accusa di tutto e la maggior parte ingiustamente e poi anche se ha capito che Fabien si è inventato tutto pensa che Natascha non l'ho voglia li, quando lei ha sempre cercato di essere d'aiuto. Che poi Natascha sia passato dalla parte del torto non ci piove. Ma penso che la crepa nel rapporto l'abbia creata maggiormente lui. L'ha tratta quasi come una babysitter, quando gli fa comodo, va bene che si occupi del figlio e in altri no.

      Elimina
    12. Si anche io la penso esattamente come te. Devo dire che Michael mi ha sempre dato fastidio per come colpevolizzava Natascha per "sport" riguardo alla questione Fabien: se non sai fare il padre mica devi colpevolizzare continuamente tua moglie che non c'entra nulla, poi appunto lunatico nell'accusarla, una volta le dice che si deve fare gli affari suoi, un'altra volta che non si interessa a Fabien e che non lo vorrebbe li. La verità è che Michael non ha cresciuto nessuno dei suoi figli, nè Debbie tantomeno Fabien. Poi il tradimento ovviamente sta un altro piano e anche io trovo Natascha e Nils squallidi etc...Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)