lunedì 8 maggio 2017

Tempesta D'Amore: La sigla della tredicesima stagione! Video


In Germania manca davvero poco al debutto della tredicesima stagione di Tempesta D'Amore che come sappiamo avrà tre protagonisti: Ella, William e Rebecca. E la nuova sigla è stata rilasciata in anteprima.

La nuova sigla conferma l'intenzione degli autori di non svelare quale sia la Coppia Regina di Cuori: chi è la vera protagonista femminile, Ella o Rebecca?

Per il resto non ci sono grosse novità, anche perché la maggior parte del cast è stato confermato e le varie uscite di scena avranno luogo più avanti ma si tratta senz'altro di una sigla di rottura che ha come tema le nozze, vista l'aspirazione delle due protagoniste che daranno vita ad un'agenzia matrimoniale.

Se siete curiosi di saperne di più, dunque, vi lasciamo al video della sigla che troverete qui di seguito. 

38 commenti:

  1. Si questa tematica delle nozze non so se sia buona o no, da una parte è una buona idea dall'altra mah...Chi sta malissimo in questa sigla è William come look, poi non capisco perché lo mettono a fianco della madre in sigla, cosa c'entra? L'unica cosa che ho notato è che toglie il velo a Rebecca lui ma non ripete la stessa cosa con Ella, se può essere un indizio a favore di Rebecca?!!! Oggi grande puntata, l'arrivo di Rebecca mi è stato indifferente, considerando che Clara e Adrian hanno fatto i fuochi d'artificio. Certo che Adrian è scatenato e passionale, è bello rivedere un protagonista così. Lui e Clara stanno decisamente recuperando il tempo perso. Giò

    RispondiElimina
  2. Devo essere onesta, a me questa sigla poco. Il problema non è che non si capisce nulla (quello accadde anche nella settima, eppure mi piacque), non mi piace come hanno creato la storia, insomma il personaggio di William sembra uscito da "Uomini e donne", mentre Rebecca e Ella pensano solo a questa agenzia matrimoniale, che non è ancora iniziata e già ha rotto. Concordo sul fatto che non si capisce perché Milz è di fianco alla madre nella sigla. Ma la cosa che mi piace meno è il finale: uno di fianco all'altro.

    La puntata di oggi è stata fantastica, soprattutto per la coppia. Ho adorato tutte le loro scene: dalla prima in cui Clara chiede ad Adrian di non chiamarla più Zuckermaus, oppure quando le dice di sembrano meno euforica altrimenti tutti capiranno, oppure la scena a letto insieme. Peccato solo che non ci abbiano fatto sentire cosa ha bisbigliato Adrian all'orecchio di Clara.

    Anche Clara non scherza per la passionalità; se fino ad ora era sempre Adrian a prendere l'iniziativa, nella puntata di oggi è stato il contrario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già oggi ha preso Clara l'iniziativa e a lui non è dispiaciuto. Però la scena a letto si vede la passionalità di lui così come si vede quando rientrano in hotel dopo la proposta. Meno male avevamo bisogno nuovamente di una coppia passionale, dopo Luisa e Sebastian poi...Sarà che per Adrian si nota ancora di più perché lui è sbocciato davvero in quel senso, con Desirée era imbalsamato.
      Fa bene Clara a chiedergli di non chiamarla più così...Aha aha aha
      Giò

      Elimina
    2. A parte che, da quando si è innamorato di lei, non glielo ha più detto, per c'ha ragione la ragazza.

      Elimina
    3. Verissimo non l'aveva più chiamata così, per me ha ragione bruttino come soprannome e poi a cosa si riferiva? Che magari Clara da bambina era golosa o roba simile? Lei glielo ha detto ridendo e lui si stava quasi "spaventando" quando ancora non sapeva che gli stava dicendo quello. E' stata divertente Clara e menzione speciale per le sue scarpe rosse. La chiamava topo goloso o zuckermaus che dir si voglia all'inizio della storia, era un soprannome dettato dalla confidenza e dal fatto che la vedeva ancora bambina, poi non l'ha quasi mai più chiamata così o almeno poche volte, dettato forse anche dal fatto che i rapporti si sono raffreddati per un periodo e lei si è messa con William. Se non ricordo male a William non dava fastidio quel soprannome?
      Giò

      Elimina
    4. Si, gli dà fastidio proprio perché è, nonostante ricordi solo la loro infanzia, è un appellativo che sa di intimità, e su questo ha ragione William

      Elimina
    5. Già a William dava fastidio perché era una cosa che univa Adrian a Clara e quindi si sentiva tagliato fuori. Giò

      Elimina
    6. Non è solo quello: a nessuno farebbe piacere che un altro usasse nei confronti della propria fidanzata un nomignolo.

      Elimina
    7. Ah indubbiamente chiunque sarebbe infastidito nella migliore delle ipotesi per non dire proprio geloso. In ogni caso eravamo in astinenza di coppie passionali dai tempi di Julia e Niklas. Julia e Niklas lo erano in modo diverso anche per carattere e per storia, ma Clara e Adrian se la sono cavata bene. Giò

      Elimina
    8. Io le trovo più passionalità diverse: quella di Julia e Niklas era qualcosa di proibito, qui invece si parla di un amore che per molto tempo è stato accantonato e che adesso finalmente può essere vissuto appieno. Poi, vabbè, la prima volta di Clara e Adrian al momento, la considero la migliore

      Elimina
    9. Condivido il tuo parere sulla diversità della passione ma considerando che in mezzo ci sono stati Luisa e Sebastian, alleluia che si sia rivista la passione visto che la soap si chiama Sdl. Si la passione di Julia e Niklas era un qualcosa di proibito ed essendo vietata emergeva in tutto, da uno sguardo, a quando si sfioravano le mani, a ogni volta che facevano qualcosa insieme, anche se poi abbiamo avuto una prima volta molto delicata, forse fin troppo considerando i due, soprattutto Niklas. Tra Clara e Adrian c'è voluto un bel po' di tempo, indubbiamente i personaggi alla Adrian o alla Alexander ti colpiscono perché quando sbocciano, tirano fuori dal cilindro quello che uno solo lontanamente poteva immaginare e lui lo sta dimostrando in queste puntate, poi quando ha capito di amarla, è arrivato tutto insieme, la passione, la grandissima attrazione fisica che c'è, ovviamente anche da parte di Clara. Io non considero la loro prima volta la migliore, però la proposta di matrimonio per me è la migliore.
      Giò

      Elimina
    10. Io la considero la migliore per la situazione in cui è maturata, l'ho trovata molto passionale e per nulla banale. Mi è piaciuto anche un sacco che si siano dichiarati dopo averlo fatto. Ho amato anche altre prime volte: quella di Marlene e Konstantin, quella di Julia e Niklas e anche quella di Miriam e Robert.

      Sulle proposte non saprei quale scegliere, comunque è di sicuro una delle mie preferite.

      Elimina
    11. Concordo sul fatto che sia bella considerando anche la situazione in cui è maturata, infatti secondo me confrontarla alle altre non è opportuno proprio perché a differenza delle altre non si sono mai visti due protagonisti che fanno l'amore in una situazione in cui credono di stare per morire, può piacere o non piacere ma è inconfrontabile alle altre prime volte. Anche a me sono piaciute quelle citate da te di prime volte.

      La proposta di Adrian è la più bella per me insieme a quella di Robert a Miriam (ovviamente quella del finale di stagione); dopo colloco quella di Julia e Niklas e quella di Marlene e Konstantin.
      Giò

      Elimina
    12. Concordo sul fatto che possa non essere piaciuta, ma non che non si possa paragonare alle altre; perché mai?
      Il fatto che pensassero di morire è solo un fattore aggiunto, alla base di tutto c'è il fatto che si amano. Non so, io l'ho trovata perfetta. E poi l'ho trovata molto romantica, anche se poteva risuonare come un addio, ma sarebbero comunque stati insieme.

      Non mi ricordo la proposta di Robert. Io ho amato molto quella di Felix a Emma, anche se non sono la mia coppia preferita.

      Elimina
    13. Intendo dire che visto il luogo e le circostanze è un unicum, le altre tutto sommato si sono svolte in circostanze diverse, in questo senso intendo dire che è particolare e unica appunto, quindi l'eventuale confronto o parallelismo in questo senso regge fino ad un certo punto.
      Si anche per me è stata molto romantica, con quel tocco anche un po' triste. Poi è comunque l'evento che scombussola tutti i piani di entrambi, spinge lui a mollare finalmente la iena e Clara ad affrontare le sue paure e i suoi sentimenti.

      Quella con i fuochi d'artificio se non ricordo male.
      Giò

      Elimina
  3. la storia è appena cominciata quindi non so se mi piacerà. trovo apprezzabile che abbiano svecchiato il format senza svelare chi sarà la protagonista anche se magari fra non molto si capirà dalle dinamiche. fa ben sperare david nella sigla mentre dei secondari confermati potevamo benissimo farne a meno. mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. David uscirà di scena, ormai è confermato e il fatto che ci sia nella sigla non significa nulla.

      Elimina
    2. non è escluso che possa tornare a fine stagione. mary

      Elimina
    3. Può sempre tornare, ma se lo fa lo farà per qualche puntata, non credo che tornerà più come presenza fissa nel cast

      Elimina
    4. Elisa io penso che andrà così, tornerà per qualche puntata come guest per risolvere le questioni in sospeso o almeno lo spero, anche se considerando come sono gli autori c'è ben poco da affidarsi a loro. Giò

      Elimina
  4. Neanche a me piace il video dell tredicesima stagione:siccome le protagoniste femminili piangono ambedue, significa che William le lascerà sole e se ne andrà? Magari con un altro Uomo?

    RispondiElimina
  5. Proprio non capisco perchè William é con la madre!Cmq dalla sigla non si capisce chi é la protagonista! Daniela M.

    RispondiElimina
  6. La nuova sigla non e' granche' ,io sono ancora legata ad Adrian e Clara che adoro .Ho riso vedendola perche' mi sorella non seguendo la soap ,mi ha detto ma le protagoniste sono due donne.ahhah non c'e' niente di male tutto e'possibile.E che non si nota William come protagonista maschile con affianco la mamma :-) bo bo

    RispondiElimina
  7. Lui nella scena finale sembra un tronista di "Uomini e donne ".

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah vero: forse gli autori sono diventati fan della De Fiippi! Ah ah ah! A parte gli schezi sinceramente la sigla non mi ha emozionato molto credo perchè ho visto Wiilliam ,il protagonista,troppo in secondo piano! Ma é mai possibile che appena gli autori hanno un'idea diciamo "originale" mi rovinano tutto già da piccoli dettagli? Cmq attendo di vedere gli episodi per poter giudicare e speriamo che non ci siano altre "delusioni"! Daniela M.

      Elimina
    2. Il problema secondo me è che è William il primo a non essere originale come protagonista: parliamoci chiaro, lo hanno fatto protagonista per il successo ottenuto come antagonista, ma io non credo al successo di questo personaggio da protagonista, non ci credevo quando ancora mostrava il meglio di sé figuriamoci vedendolo ora nel finale di stagione in cui sembra un ragazzino. Inoltre la storia di Tempesta parla chiaro: nessun antagonista diventato protagonista è stato di successo di per sé, lo è stato in coppia, ma non certo per il valore singolo che ha mostrato da eroe romantico, tranne Emma e Robert che erano due secondari. Io continuo a pensare che William non sia adatto e le due donne per me peggiorano la situazione anche di lui. Giò

      Elimina
    3. Anch'io ho seri dubbi, più volte tra l'altro espressi, su William come protagonista

      Elimina
    4. Io penso che, se sarà insuccesso ipoteticamente parlando, potrebbe dipendere più da lui che dalle altre due. Rebecca e Ella non mi attirano però sono più possibilista, lui proprio non ha il carisma per fare il protagonista. Giò

      Elimina
  8. A me questa storia delle due protagoniste intriga molto, però devo ammettere che la sigla mi è sembrata meno "magica" rispetto al solito. E sì, come avete detto, il modo in cui appare il protagonista non mi entusiasma, soprattutto il fatto che lo abbiano messo con la madre!
    Anch'io, vedendo David, ho avuto un immotivato sussulto di speranza. Pazienza!
    Confesso di sapere ancora molto poco dei caratteri delle due ragazze: a prima vista preferisco Ella, ma sarà molto divertente vedere se e come si sposteranno i miei sentimenti, oltre a quelli di William. Più divertente, meno "magico".

    RispondiElimina
  9. Secondo me sará ella è William perché si vede dal video.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sigla mi è piaciuta abbastanza vedremo cosa verrà fuori. Volevo chiedere a Elisa un favore anche se un pò difficile. Potresti fare le traduzioni dei dialoghi di Adrian e Clara dalla puntata 2678? Mi piacerebbe sapere cosa si dicono non dico di caricare i video con i sottotitoli ma anche solo i dialoghi come facevi con Julia e Niklas, sono le ultime puntate di loro due insieme e mi piacerebbe sapere cosa si dicono. Purtroppo riesco ad afferrare una parola su tre e dovremo aspettare mesi per vedere queste scene in italiano e con rete 4 non si sa mai.

      Elimina
    2. Saturno però Elisa è un'utente qui, non è che può mettersi a fare traduzioni tutti i momenti o addirittura video con i sottotitoli. Se e quando viene deciso, lo fa si sulla base di un largo interesse comune o non di un singolo, altrimenti saremmo tutti i momenti a proporre traduzioni e non è questo il fine del blog. Quando e se verrà realizzato qualcosa di simile sarà in occasioni speciali e non a richiesta.

      Elimina
    3. Non ho chiesto i video con i sottotitoli, ma solo la traduzione di alcune frasi, e poi come si fa a sapere se c'è un largo interesse se nessuno chiede? L'altra volta ho chiesto ed Elisa è stata disponibile e gentilissima da accettare di fare alcune traduzioni di alcuni spezzoni e poi visto che li chiedevano in molti e io passavo anche ad altri con il permesso di Elisa i pezzi tradotti sono stati riportati qui, stavo solo chiedendo di nuovo, tutto qui. Forse invece di chiedere ad Elisa dovevo chiedere se poteva interessare a più utenti che Elisa traduca alcune scene, ma non sarebbe più giusto chiedere alla diretta interessata se è disponibile prima?

      Elimina
    4. Saturno non so se tu abbia idea il lavoro che comporta la traduzione dei dialoghi, non sempre è possibile e non è questo il fine del sito. Potremmo tradurre tutte le puntate ma non è questo il servizio che si dà qui, anche perché non avrebbe senso. Se ho risposto io, è perché ne ho già parlato con Elisa. Fino a prova contraria, non devo giustificarmi se rispondo ad un commento con una richiesta sul sito che gestisco, quindi non vedo il problema. Hai chiesto e ti hanno risposto.

      Elimina
    5. Se mi sono permessa di rispondere al commento da te fatto è perchè non sapevo che con Elisa nè avevi già parlato. E non volevo iniziare una polemica, di solito sono una persona che se conosce gli antefatti capisce. Per quanto riguarda il fatto di non sapere il lavoro che c'è dietro alle traduzioni, l'ho so benissimo per questo avevo chiesto solo alcune frasi non intere puntate, e so benissimo anche che questo sito non se nè occupa. Ho chiesto e mi è stato risposto di no, va bene così non è una tragedia. Pazienza, non fa niente. Spero che questo chiuda la questione.

      Elimina
  10. La sigla nuova non mi entusiasma. Rebecca1

    RispondiElimina
  11. Anche io ho perplessità, dalla sigla mi sembra comunque che Rebecca abbia scene più significative,Ella sembra relegata ad ostacolo.

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)