venerdì 26 maggio 2017

Tempesta D'Amore: La morte di Marcel separerà Ella e Rebecca?


Già abbiamo parlato dello scontro crescente tra Ella e Rebecca che segnerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda a luglio.

Le Anticipazioni ci dicono che la situazione peggiorerà quando si tornerà a parlare di Marcel, ex fidanzato di entrambe le ragazze, morto dopo aver lasciato Ella per Rebecca! 

William capirà che Rebecca soffre ancora per la morte del ragazzo, avvenuta proprio mentre lui si sta recando ad un appuntamento con lei, dopo aver lasciato Ella! Che cosa si nasconde dietro a tutto questo? Si tratta forse di un nuovo pretesto che porterà le due protagoniste ad entrare in lotta per William? 

8 commenti:

  1. Saremo solo agli inizi, ma trovo tutto davvero noioso...

    RispondiElimina
  2. c'è da dire che per ora la storia non è collegata alle storie affaristiche dell'hotel, mi pare di capire che william non prenderà il posto di adrian come direttore e le due ragazze fanno le cameriere. sembra una storia secondaria in effetti, avrei puntato suoi nuovi saalfeld eleggendo magari il pro-nipote di charlotte protagonista anche perchè william non mi convince aldilà della storia, che per adesso è noiosa. Sam

    RispondiElimina
  3. Mica alla fine la risolveranno con Marcel redivivo che finisce con una delle due e l'altra con William? Ricorderebbe un po' il tema della sesta stagione, ma senza Eva che lascia Markus per Robert.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avevo pensato anch'io, devo essere onesta...

      Comunque io sono in lutto per via dell'uscita di scena di Clara e Adrian, e continuare a seguire Tempesta mi sta diventando pressoché impossibile, un po' come accade con l'undicesima stagione.

      Elimina
    2. A chi lo dici, anche io sono in lutto per Clara e Adrian e non sto seguendo più. Io spero che non ritorni questo tipo anche se non si sa mai con questi autori. Ci mancherebbe altro che Rebecca non abbia il senso di colpa, certo ovviamente nelle puntate tedesche è quella che reprime i sentimenti però su una che si innamora sempre degli uomini della sua migliore amica sono quantomeno perplessa.
      Giò

      Elimina
  4. Io sono ancora titubante su questa stagione e devo dire che da quando sono usciti di scena Clara e Adrian non lo sto più guardando. Ci ho provato ma proprio Rebecca non mi piace non la trovo adatta al suo ruolo e questa storia di 2 protagoniste con 2 voice ovr proprio non mi va giù. La trovo una manovra commerciale per tenere incollati gli spettatori ad attendere la conferma di quale sia il vero amore di William. Certi mezzucci non servirebbero se la storia fosse scritta a Doc. Magari è solo l'inizio ma io non sono entusiasta. Vane

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)