domenica 21 maggio 2017

Tempesta D'Amore: La gravidanza di Tina è davvero a rischio?


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine giugno vedremo Tina più che mai sotto pressione. La notizia che sua cugina Ella ha contratto la varicella la preoccuperà e non poco. 

Le Anticipazioni ci dicono che Tina inizierà a temere che la malattia della cugina possa mettere a rischio la sua gravidanza e la salute del bambino e deciderà di trasferirsi dai Sonnbichler.

Al contempo, la ragazza dovrà sostenere l'esame finale della sua formazione di Chef, prova che la manderà in crisi. Oskar ne approfitterà per avvicinarsi a lei che gli chiederà di rinunciare ad un amore che non ha futuro, firmando le carte del divorzio. 

Oskar accetterà ma vedrà una nuova possibilità per lui e Tina, quando lei, sarà costretta a vivere qualche tempo dai Sonnbichler, dove vive anche lui. Come finirà?

22 commenti:

  1. Non me ne intendo, ma questa cosa della varicella sembra messa li più che per creare un problema con la gravidanza per avvicinare per l'ennesima volta Tina e
    Oskar, ma agli autori non è bastata un'intera stagione con loro?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorranno creare un grande amore inesistente?

      Elimina
    2. Mah poi Oskar per me è uno fissato più che innamorato.
      Giò

      Elimina
    3. Per certi versi, questi due, mi ricordano Xaver e Kira.

      Elimina
    4. Mah Kira si è riscoperta innamorata di Xaver a fine stagione complice anche il figlio ma Martin lo ha amato molto più di quanto Tina abbia fatto con David o almeno è stata meglio. Il lieto fine con Xaver l'ho percepito come forzato e
      l'ho sempre interpretato come dare una conclusione a Xaver che era personaggio storico ma per me è sempre stato insignificante. A posteriori dico meglio così visto che Lily era eccezionale per Martin, davvero il suo grande amore altroché Kira.
      Giò

      Elimina
    5. Sì, personaggi e comportamenti diversi, ma appunto era per dire che ho l'impressione che Tina finirà con Oskar, nonostante parole e trame, in teoria (ma molta teoria dico) sia David l'uomo della sua vita.

      Elimina
    6. Si concordo. Mah da Tina io ormai mi aspetto di tutto. Giò

      Elimina
    7. Vabbè che Tina si è innamorata di quasi tutti i ragazzi incontrati in hotel, ho perso il conto, mi ricordo solo di Leonard, Goran, un pseudo artista di cui non ricordo più il nome, un altro tizio di cui non ricordo niente, forse Fabien e poi David e Oskar. Ma da qua ad immaginarmi un tale comportamento... proprio no.

      Elimina
    8. Ma poi non sta neanche in piedi quello che dice per giustificare il suo andare avanti e indietro tra David e Oskar: nella puntata italiana di oggi ha detto che David è il classico colpo di fulmine ma è inaffidabile, di Oskar dice che l'ha amata sempre, corteggiata però ha scatti d'ira. Quando mai David è inaffidabile, poi con lei? Mai, poi è stato talmente costante nell'amarla, sopportarla e aspettarla...E Oskar ha solo scatti d'ira? Chiamali così, è un delinquente praticamente...Anche quando prova a giustificarsi, non fa altro che mentire, visto che non dice neanche completamente la verità sui due.
      Giò

      Elimina
    9. Vogliamo parlare anche del "colpo di fulmine"? Ma quando mai?

      Se penso che David e Tina sono così amati in Germania, mi sale un nervoso... Soprattutto Tina, è insopportabile!

      Elimina
    10. Elisa quello è l'esempio perfetto di mancanza di obiettività: per me amano l'attrice e trasferiscono il tutto sul personaggio senza valutare oggettivamente quello che ha combinato, è lo stesso motivo per cui amano gente come Pauline, Nils...Si a parte il fatto del colpo di fulmine, è una balla colossale dire che David è inaffidabile ma quando mai lo è stato con lei? Forse avrebbe dovuto esserlo e lasciarla perdere...
      Giò

      Elimina
    11. Ma come fanno ad essere amati...?? io sto seguendo le puntate italiane e li trovo di una noia incredibile....sono personaggi piatti, insulsi...(Oskar incluso) -Chicca

      Elimina
    12. Ah guarda, non ne ho idea. Per me poi non hanno neanche chimica. Soprattutto non si possono neanche lontanamente paragonare a Adrian e Clara, il modo in cui lui la guarda, anche solo nella puntata di oggi, per me non ha paragoni. O meglio ne ha, ma con altre coppie protagoniste...

      Elimina
    13. Concordo niente chimica ma proprio zero, ad esempio Michael Kuhl ne ha avuta di più con Jeannine e anche con l'attrice che fa Anja. Giò

      Elimina
  2. Come finirà, a questo punto, non mi importa, basta che finisca e, possibilmente, con loro due che escono di scena, sono entrambi insopportabili!! Sam

    RispondiElimina
  3. Si basta! Il guaio é che Tina la dovremo sopportare ancora a lungo visto che a quanto pare avrà a che fare con la futura new entry : il nipote di Charlotte! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io l'ho letto dovrebbe essere il nipote del fratello di Charlotte giusto? SE ci va male, la vedremo anche partorire!!!
      Giò

      Elimina
    2. Si si, il figlio del fratello! Uh,mamma veramente: il parto!!!! Una zolfa infinita con sta Tina! Daniela M.

      Elimina
    3. Che poi se avverrà sarà un primato, visto che sarà il primo parto che vedremo a Tempesta on screen e sinceramente non capisco perchè proprio Tina, è un personaggio insignificante. Insomma non abbiamo visto nascere Hannah Saalfeld on screen e ci toccherà il figlio di Tina e David.
      Giò

      Elimina
    4. Si infatti! In effetti non é mai successo di vedere la nascita di un figlio dei protagonisti, sarebbe bello se una volta la vedessimo! La protagonista dovrebbe rimane incinta ( ovviamente del protagonista) nel corso della sua stagione e partorire dopo il fatidico si! Sino ad ora solo Laura e Pauline sono rimaste incinte versi la fine delle loro stagioni ma purtroppo non abbiamo assistito ai loro parti, Sandra aspettava un bimbo di Lukas ma lo perse! Daniela M.

      Elimina
  4. Ma dai, ancora sta storia? Ma quando finisce, quando ci libereremo di questa infinita e straziante lagna? Ma niente niente gli autori faranno di Tina un personaggio fisso e storico della soap come è stato per André, Nils, Michael e Natscha? Mi è venuto il dubbio perché è da troppo tempo che va avanti con alti e bassi e con assiduità. Insomma vediamo molto di più Tina & Co. che tutti gli altri!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)