sabato 6 maggio 2017

Tempesta D'Amore: David esce di scena da latitante...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo all'uscita di scena di David che sarà davvero amara ma in che modo avverrà?

Le Anticipazioni ci dicono che dopo aver tentato di uccidere Beatrice, David sarà ricercato dalla polizia, perché Diego Alvarez assistere alla scena, salvando la vita alla donna, rendendo dunque impossibile che tutto ciò rimanga un segreto.

David si nasconderà, spiegando la situazione a Tina e offrendogli di fuggire insieme a lui; inspiegabilmente la ragazza deciderà di denunciarlo alla polizia!

David sarà così costretto a fuggire via ma prima di farlo lascerà a Tina una lettera carica di rancore! A lei non resterà che metabolizzare la situazione, cercando di portare a termine la gravidanza e rifiutando ancora una volta il sostegno di Oskar che spera di tornare insieme a lei.

16 commenti:

  1. Ma Tina é proprio una strega! Non esistono aggettivi per descriverla! Gli autori l'hanno completamente rovinata:più in basso di cosí ma veramente non si puó andare! Almeno c'é il sospetto che David prima o poi tornerá: per conoscere il figlio credo! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la cosa che mi consola è il fatto che non penso che David non ritorni: questa è una fuga da latitante appunto non un'uscita di scena da uomo risolto e felice e dire che c'era l'ipotesi "peggiore" della morte, davvero un disastro!!!
      In fondo quello di Tina è un comportamento coerente visto come ha trattato David per tutta la stagione, non so se sia peggio questo di chiamare la polizia o quando gli ha tolto il figlio....
      Giò

      Elimina
    2. Il figlio non glielo ha tolto perché non è ancora nato, ma di sicuro sposare a tutti i costi Oskar è stato davvero poco furbo, soprattutto visto l'ambiguità del soggetto e lo scarso amore che ha dimostrato per lui.

      Neanche a me è piaciuta Tina, ma la colpa alla fine è solo degli autori, l'hanno resa volubile e a mio avviso innamorata di David solo fa comodo a lei. Io non sono così sicura che torni, anche se in effetti la sua story line è rimasta incompleta.

      Quanto a Oskar, eccone un altro, che non sa quando è il momento di farsi da parte.

      Elimina
    3. Intendo dire che glielo ha tolto prima di nascere ancora, non solo sposare Oskar, ma nascondere che il figlio è di David all'inizio e dopo buttarlo fuori da tutto come se fosse la cosa più normale di questo mondo: lei gli avrebbe impedito di riconoscerlo, questo è toglierglielo.

      Appunto è coerente e in linea con la Tina che abbiamo visto per tutta la stagione, quando mai ha trattato David con rispetto? Ah certo che se tutti dicono di amare come ha fatto lei con David, che a parole lo diceva e poi con i fatti lo trattava come spazzatura...
      Appunto è una non uscita di scena, per dire se fosse morto e io non me lo auguravo, almeno sarebbe stata una conclusione, seppure tragica e immeritata.

      Sinceramente Oskar a me non è mai piaciuto e ha un modo di fare da delinquente per come la vedo io, lo trovo minaccioso, ambiguo, incline alla violenza, agli intrighi; personalmente l'ho trovato fin dal principio un personaggio parecchio negativo e magari esagero anche con lui come a volte faccio con Friedrich ma è più forte di me.
      Giò

      Elimina
  2. Se è questo l' epilogo, fa schifo.
    Ma l' attore si prende una pausa o è proprio uscito dal cast?
    Nel secondo caso il fatto che poi ritorni è una congettura e bisogna prendere atto che questa storia è veramente brutta e deludente.

    RispondiElimina
  3. Tina sei una vergogna! Serpe! Infame! L'unico lato positivo è che David si è liberato di te!
    Patriziaforever

    RispondiElimina
  4. Ma perche'Tina si comporta cosi con lui ,sa cosa ha passato con la storia di Beatrice e deve essere arrestato ingiustamente .Ma questo e' tutto l'amore che prova per lui.Bo io.non capisco proprio questa trama ,ma perche' non dargli finalmente un'po di felicita' ,la cosa sta cominciando a diventare ridicola :-)

    RispondiElimina
  5. Concordo sulla parola "ridicola". A me questa infinita storia a 3 è sembrata surreale fin dall'inizio, Tina che non riesce a capire se stessa, e noi non riusciamo a capire lei e i suoi sguardi sperduti nel vuoto....ecco proprio così in questa storia che ha fatto concorrenza alla storyline principale, c'è il vuoto assoluto! Mi rammarico per David al quale gli autori cercano di dare un'escamotage per allontanarlo da una persona diventata completamente negativa, stupidissima, sciocca, e alla fine anche cattiva; Mi farebbe piacere che ritornasse ma solo insieme ad un'altra donna e realizzato in amore e per dire "addio per sempre" a Tina, e "goditi tutte le tue insicurezze e cretinerie varie con l'altrettanto ambiguo e degno marito Oskar".
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non solo la cosa più evidente e grave è stata sprecare David in una storia a tre simile. Questa storia ha rubato spazio alla storia principale. Già Anja per quel poco che ho visto non sarebbe stata male per David, anche se l'ho inquadrata poco. Giò

      Elimina
  6. Quando ho letto che le ha scritto una lettera carica di rancore ho goduto un sacco ahah
    Mi spiace che David esca di scena, ma sono contenta che finalmente abbia aperto gli occhi su Tina. Spero che in futuro possa tornare e che gli diano una storia come si deve e con un bel lieto fine.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente David dice a Tina quello che merita di sentirsi dire, che poi questa donna è davvero incommentabile: non ha chiamato la polizia nelle puntate italiane quando Oskar le ha confessato tutto quel po' di roba (omicidio e occultamento di cadavere) e la chiama nelle puntate tedesche in una simile occasione. E' il minimo sindacale che David le scriva una lettera simile. Più che altro qui c'è un figlio di mezzo e non si capisce cosa accadrà. Tina è capacissima di tornare con Oskar, lui non aspetta altro e da lei me lo aspetto senza problemi. Giò

      Elimina
    2. Concordo su tutto. Rebecca1

      Elimina
  7. Concordo con voi: pessima uscita di scena per un personaggio così valido e soprattutto pessima Tina.

    Ora entrerò nella modalità "adoro David, quindi non fate caso a me"...
    Sarebbe bello se tornasse per diventare protagonista in una prossima stagione portando con lui nelle trame il mistero accumulato in questa sua vita da latitante. Naturalmente Tina dovrebbe essere già sparita (con Oskar?) o relegata al massimo a rivale perdente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che pessima poi non è un'uscita di scena: un'uscita di scena decente presuppone un finale degno di questo nome, persino la morte, che io non mi sarei augurato mai per lui, avrebbe avuto un seno o comunque avrebbe chiuso la storia, piuttosto che una fuga da latitante.
      Personaggio proprio sprecato per una come Tina: condivido il parere di Beatrice e Desirèe quando gli dicevano che meritava una donna con più classe. David entra anche nella schiera di uomini che hanno scaricato Tina (Jonas, Goran), con la piccola differenza che lui è quello che vale di più e lei gli ha procurato danni enormi.

      Oskar detiene il record di essere l'unico a non voler mollare mai con Tina, non si capisce proprio, forse essendo entrambi mediocri, è davvero quello giusto per lei. Giò

      Elimina
    2. Vero, o un lieto fine (pensiamo al meritevole Simon) o una nobile morte tragica.
      Infatti, David è su un altro livello rispetto a Jonas e Goran, che sono a loro volta sopra Oskar: forse è per questo che hanno voluto sottolinearlo dandogli questa storia da personaggio "maledetto".

      Elimina
    3. Mah a me il lieto fine di Simon è sempre stato indifferente anche se riconosco che era un atto dovuto, in ogni caso sono contenta che non sia finito con Viktoria, perché lei è il mio secondario femminile preferito di sempre e sono fan di lei ma non della coppia. Dico che la morte, per quanto tragico, era almeno un finale.

      Io penso che la scoperta della verità sulla morte del padre sarebbe bastata come inizio di una nuova vita: lui scopre la verità sulla cosa che gli ha sconvolto la vita e può finalmente riprendere a vivere, libero dal senso di colpa.

      Li secondo me c'è il controsenso di David: può un personaggio complesso, intelligente e interessante come lui (perché per me questo è il fascino del suo personaggio) stare con una donna come Tina e non mi riferisco solo al peggio mostrato in questa stagione ma anche alla noia che ha sempre mostrato in precedenza? No per me la risposta è no, perché un uomo così "particolare" ha bisogno di una donna non scontata e altrettanto particolare e che colpisca per fascino e carisma. Per questo per me non è credibile che lui si sia ridotto a stare dietro a una come Tina, gli altri due in proporzione erano molto più fessi e hanno mollato Tina senza troppi indugi.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)