mercoledì 5 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2652 - Desirée a rischio! [Germania, 22 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Desirée a rischio [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2652. Adrian (Max Alberti) rivela a William (Alexander Milz) di essere innamorato di Clara (Jeannine Michele Wacker). Lei ignora che i due siano ai ferri corti per lei ed è preoccupata per Adrian che è ormai deciso a separarsi da Desirée (Louisa von Spies). Quest'ultima, intanto, flirta con il nuovo arrivato Volker Nüssle. 

Werner (Dirk Galuba) finge di essere il marito di Charlotte (Mona Seefried) in accordo con Michael (Erich Altenkopf) che spera che lei recuperi la memoria, essendo circondata dall'affetto dei suoi cari. Per tale ragione, Werner chiede a Friedrich (Dietrich Adam) di abbandonare temporaneamente l'appartamento dei Saalfeld. Lui, seppur controvoglia, accetta. Charlotte non vive bene il suo ritorno al Furstenhof. 

Natascha (Melanie Wiegmann) soffre per via della sua relazione con Nils (Florian Stadler) e spera di poter tornare a vivere dai Sonnbichler. André (Joachim Latsch) cerca di riconciliarsi con Melli (Bojana Golenac) e, tramite uno stratagemma, tenta di tornare a vivere insieme a Michael. Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz) scoprono che il bambino è in perfetta salute.

9 commenti:

  1. Chi salva Desirée dalla tentata violenza di questo Volker Nüssle? Nataschia "soffre" per la relazione con Nils?...come diceva Totó:" Ma mi faccia il piacere!"!!! Se l'è cercata questa situazione e non mi dispiace affatto per lei!!!!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo questa storia dello stalker noiosissima, inutile e ripetitiva, Desirée per tutta la stagione non ha fatto altro che fare di tutto per tenersi Adrian e rovinare la vita a Clara e William. Giò

      Elimina
    2. In ogni caso nella puntata di domani Clara dovrebbe scoprire dei sentimenti di Adrian...
      Giò

      Elimina
    3. Si, infatti, questa storia incomincia a stancare e anche Desiree è troppo pesante, attaccata a Adrian come una cozza. Per carità, capisco la tragicità della situazione, ma ogni occasione è buona per mettere sotto pressione Adrian. Oggi poi ha dato il meglio di sé, con Clara si vantava che la situazione con Adrian è tornata come prima, che non divorzieranno più, ecc.. Come fa ad essere così illusa, ma soprattutto ingenua? Pensa davvero che i sentimenti si possano spegnere come se fossero un interruttore?

      Domani dovrebbe essere la puntata della svolta, molto bello il sogno di Adrian e anche la faccia che farà domani...

      Elimina
    4. Ma poi Desirée non si rende conto che è lei la prima a non amare Adrian, non l'ha mai amato, è sempre stata smania di possesso e di toglierlo a un'altra, spirito di competizione, lei non è in grado di amare nessuno, non per il momento. Poi su che cosa si basava il suo rapporto con Adrian? Su nulla, se escludiamo l'andare a letto insieme...Non capisco come abbia fatto lui ad "accontentarsi" così a lungo di una donna così vuota, l'unica risposta è che lui era altrettanto vuoto almeno all'inizio.

      Intendi il sogno del ballo giusto? Si anche a me è piaciuto e avrei voluto fosse reale, perché mi piace vedere gli innamorati che ballano, trovo che il ballo sia un qualcosa di molto "intimo" e personale in cui la coppia emoziona, d'altronde ce ne sono di precedenti a Sdl.

      Devo dire che tra quelli "ridotti male" per amore, Adrian mi sta colpendo molto, proprio a livello di parabola e di cambiamento, forse solo Alexander mi aveva colpito tanto.

      Giò

      Elimina
    5. Già poi direi che il tormento di Adrian in solitario l'abbiamo visto, tutto insieme ed è stato interessante e soprattutto liberatorio vederlo finalmente lasciarsi andare, aspettavo questo momento perché finalmente volevo vederlo senza quella freddezza e superficialità che l'aveva contraddistinto. Ma non meno interessante sarà vedere Clara, in fondo si realizza quello che aveva tanto a lungo sperato, ma forse per lei si realizza nel "momento sbagliato"?!!!
      Giò

      Elimina
    6. Oggi ho visto Adrian però più combattivo, più determinato a combattere questo sentimento, cercando di rimettere in sesto il suo matrimonio. Anche se, i sentimenti che prova per Clara sono belli forti, basta che la veda e tutto torna come prima...

      Elimina
    7. Si poi per combattere questo tipo di sentimento serve una buona dose di razionalità, di equilibrio e anche di forza, pochi sono stati in grado di "reggere" senza crollare: Laura a fasi alterne, Emma, Marlene, Julia che comunque ha avuto un carico di stress emotivo più unico che raro. Per me la protagonista che ha retto meglio, o per essere più precisi con maggior equilibrio è stata Marlene, poi aveva un modo di vivere i suoi sentimenti anche introverso, timido..Comunque quella di Adrian rimane una personalità debole, sicuramente non forte e lo si vede anche in queste puntate italiane, è stato cattivo e spietato guarda caso proprio con Clara, è manipolabile, non sa reggere le pressioni, è un uomo fragile e in qualche modo si sarebbe tradito. Giò

      Elimina
    8. Comunque in questa stagione è stato interessante anche il rapporto Desirèe-Clara, perché Clara poi è diventata per lei un ostacolo da "rimuovere" a tutti i costi ma ricordo che all'inizio Desirèe disse che non socializzava con le donne e Clara è stata la prima donna con cui ha socializzato e ha considerato diciamo una specie di amica. Un legame che è stato per lo più odio puro da parte della bionda, ma che non era partito male, probabilmente senza Adrian di mezzo e se Desirèe non fosse stata così, poteva essere un'amicizia pur con tutte le cautele considerando il soggetto in questione . Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)