giovedì 27 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Rebecca e William diventano 'Complici del cuore'


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Rebecca ed Ella dare vita ad un'agenzia matrimoniale ma non senza fatica.

Le Anticipazioni rivelano che l'occasione verrà data loro dal matrimonio di Naomi Kruger, personaggio che conosceremo a breve nelle puntate italiane. 

Naom, amica di William e famosa attrice, deciderà di organizzare il proprio matrimonio al Furstenhof e ciò permetterà ad Ella e Rebecca di lanciare la loro agenzia che decideranno di chiamare Herzkomplizen (Complici del cuore)

Il progetto, supervisionato da Susan, andrà in porto anche grazie all'aiuto di William che, nonostante stia frequentando Ella, finirà per avvicinarsi a Rebecca con cui flirterà in più di un'occasione.

Ciò finirà per mettere a rischio l'attività appena lanciata dalle due protagoniste o ancor peggio la loro amicizia?

6 commenti:

  1. Mi piace il nome dell'agenzia! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il nome è carino, anche se queste due per essere amiche hanno impiegato poco per litigare; litigano per un uomo che si diverte facendo la spola tra entrambe e che sicuramente non vuole nulla di serio con nessuna delle due. Mah...
      Giò

      Elimina
    2. Concordo: capirei se litigassero piú in la quando capiranno di provare qualcosa di importante per William ma ora non ha senso! Daniela M.

      Elimina
    3. Dal punto di vista di loro due, quella coinvolta e realmente innamorata sembrerebbe Ella, ma è anche la più inesperta e meno scafata in faccende amorose, gli altri due si comportano non bene in linea di massima, soprattutto William, lui sicuramente non ama nessuna delle due e si vuole divertire visto che l'ha detto chiaramente, quanto a Rebecca neppure lei sembra essere innamorata. Comunque oggi comparirà Ella nelle puntate tedesche e vedremo finalmente come è. Giò

      Elimina
  2. giusto che anche rebecca abbia il suo spazio

    RispondiElimina
  3. Mi sembra che Rebecca sia in vantaggio a livello di storia. Però ancora non si capisce bene come andranno avanti.

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)