sabato 29 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2668 - Clara ed Adrian a rischio! [Germania, 13 aprile 2017]

Tempesta D'Amore: Clara e Adrian a rischio [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2668. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) sono bloccati nella baita. Adrian riesce ad avere campo sul telefono per un solo attimo, avvisando Desirée (Louisa von Spies) del pericolo in cui si trovano lui e Clara. Desirée valuta insieme a Beatrice (Isabella Hubner) se sia il caso di avvisare i soccorsi. 

Charlotte (Mona Seefried) aiuta Susan (Marion Mitterhammer) a risolvere i problemi lavorativi che ha in Australia. Susan è interessata ad André (Joachim Latsch) o a Werner (Dirk Galuba)?

Tina (Christin Balogh) è vessata da un brutto mal di testa; David (Michael Kuhl) le fa un massaggio al collo, riuscendo a riavvicinarsi a lei. Natascha (Melanie Wiegmann) aiuta Fabien (Lukas Schmidt) ad organizzare una cena romantica per Nora con cui vuole riconciliarsi. 

1 commento:

  1. Certo che i fans di Desirèe non so come abbiano fatto a giustificarla in questo frangente: avrebbe fatto morire di freddo il marito e Clara. Devo dire che è un peccato che Charlotte non abbia mai avuto un'amicizia degna di questo nome. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)