martedì 25 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2666 - Beatrice inscena la sua guarigione! [Germania, 11 aprile 2017]

Tempesta D'Amore: Beatrice sconvolge tutti [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2666. Per saperne di più su se stessa, vista l'amnesia, Charlotte (Mona Seefried) si rivolge a Nils (Florian Stadler). Dopo aver scoperto la sua grande passione per la fotografia, Charlotte decide di sperimentare in tal senso e, durante un'escursione, si imbatte in Werner (Dirk Galuba), impegnato in una battuta di caccia.

Durante l'addio al nubilato di Clara (Jeannine Michele Wacker), lei ed Adrian (Max Alberti) si scambiano un bacio nell'ambito di un gioco. Beatrice (Isabella Hubner) e Desirée (Louisa von Spies) riescono a sopraffare Nüssle. Beatrice ne approfitta per inscenare la propria guarigione, sostenendo di essere riuscita a camminare nell'intento di salvare la figlia. 

Pur di non presenziare al matrimonio di Clara e William (Alexander Milz), Adrian accetta di fare un viaggio con Desirée. Melli (Bojana Golenac) si infuria con André (Joachim Latsch) che le ha mentito per favorire Susan (Marion Mitterhammer). 

2 commenti:

  1. Bisogna ammettere che è di gran ingegno Beatrice! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma sinceramente la sua permanenza anche nella tredicesima stagione è forzata e senza senso, già molti di noi non la volevano nella stagione attuale. Trovo che sia una cattiva senza appeal, forse la cattiva peggiore insieme a Patrizia. Tra l'altro a livello di trama, in base a quello che ho letto nelle ultime anticipazoni, la permanenza di Beatrice forzata (visto che implica il fatto che lei resti a piede libero nonostante quello che ha fatto) mi sembra sia la giustificazione a livello di trama per l'uscita di scena di David. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)