sabato 22 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2663 - Clara scopre la verità? [Germania, 6 aprile 2017]

Tempesta D'Amore: L'addio di Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2663. Clara (Jeannine Michele Wacker) deve prepararsi al concorso di designer ma anche realizzare il suo abito da sposa. William (Alexander Milz) le offre di indossare l'abito di sua nonna, ottenendo l'approvazione di Susan (Marion Mitterhammer). Clara è stranita dal comportamento di Adrian (Max Alberti) ma in seguito ha modo di ascoltare una conversazione tra lui e William e...

Sia Nils (Florian Stadler) che Natascha (Melanie Wiegmann) cercano di impressionare Fabien (Lukas Schmidt) che a sua volta vuole fare colpo sull'amica Nora. Pur di riuscirci, Fabien cerca di rubare le risposte di un test ma rischia di finire nei guai. Nils interviene prontamente. 

Ormai in partenza, Robert (Lorenzo Patané) chiede alla madre di seguirlo in Italia. Lei è imbarazzata perché crede che Werner (Dirk Galuba) non sappia ancora che Alexander (Gregory B. Waldis) non è suo figlio. Il vecchio Saalfeld, divertito, chiarisce l'equivoco. 

Pur di aiutare David (Michael Kuhl) a conquistare Tina (Christin Balogh), Beatrice (Isabella Hubner) cerca di legare con lei che non prende bene la novità. La questione della torta di nozze di Clara crea problemi tra Melli (Bojana Golenac) ed André (Joachim Latsch).

2 commenti:

  1. In che senso Clara è stranita dal comportamento di Adrian?
    Come si comporta e cosa fa Adrian che intanto si è rimesso con Dediree

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adrian dice a Clara che non sarà presente al suo matrimonio e le fa un regalo molto anonimo e per questo lei ci rimane male. Il fatto che Adrian si rimetta con Desirée non cambia nulla, come del resto confesserà al fratello, conversazione che Clara ascolterà, non vista.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)