sabato 22 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2662 - Charlotte e Werner, un amore impossibile? [Germania, 5 aprile 2017]

Tempesta D'Amore: Ritorno di fiamma? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2662. Sia Nils (Florian Stadler) che Natascha (Melanie Wiegmann) approfittano del compleanno di Fabien (Lukas Schmidt) per tentare di riavvicinarsi a lui. Il ragazzo li respinge e confida ad André (Joachim Latsch) di voler conquistare la sua amica Nora. Nils cerca di confrontarsi con Fabien per capire in che modo può riconquistare la sua fiducia. 

Adrian (Max Alberti) promette a Desirée (Louisa von Spies) di non lasciarla. Ciò non tranquillizza del tutto William (Alexander Milz) che, intanto, è alle prese con i preparativi delle sue nozze con Clara (Jeannine Michele Wacker). Adrian osserva Clara, intenta a preparare un ballo per la festa di nozze. In seguito, la ragazza si interessa alla donna di cui Adrian è innamorato. Lui le spiega che si tratta di un amore impossibile. 

Beatrice (Isabella Hubner) cerca di mettere Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) l'una contro l'altro ma il suo piano fallisce. Charlotte riprende la sua vecchia passione per la fotografia e confida a Susan (Marion Mitterhammer) di amare ancora Werner (Dirk Galuba). 

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)