sabato 15 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2659 - William si scaglia contro Adrian! [Germania, 31 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: La felicità di Tina e Oskar [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2659. Charlotte (Mona Seefried) cerca di fare da mediatrice tra Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam). Robert (Lorenzo Patané) intima a Friedrich di stare alla larga da Charlotte. Werner organizza un'escursione con Robert e Charlotte. Prima di partire, Charlotte incontra Nils (Florian Stadler) che le rivela che lei è Werner sono divorziati da tempo. 

Desirée (Louisa von Spies) prende le difese di William (Alexander Milz), sostenendo che Adrian (Max Alberti) abbia mancato di rispetto al fratello. William chiede ad Adrian di tenersi alla larga da Clara (Jeannine Michele Wacker). 

Pur di invitare Tina (Christin Balogha) a cena fuori, Oskar (Philip Butz) decide di fare gli straordinari. Tina è delusa del suo comportamento. Dopo aver saputo quanto è accaduto, André (Joachim Latsch) e Hildegard (Antje Hagen) decidono di organizzare una cena per la coppia. 

Natascha (Melanie Wiegmann) soffre a causa di Michael (Erich Altenkopf) e, proprio come Nils (Florian Stadler), vorrebbe riavvicinarsi a Fabien (Lukas Schmidt). Il ragazzino però non ne vuole sapere...

2 commenti:

  1. Certo che Nils agisce e parla sempre quando non deve, invece quando deve è il solito vigliacco...Questa è una delle volte in cui avrebbe dovuto tacere.
    La costante di questa stagione di Tempesta riguardo ai due protagonisti è che Adrian ha sempre "cercato" Clara in qualche modo, l'ha sempre voluta nella sua vita e quando non c'era ha perso l'"orientamento". Giò

    RispondiElimina
  2. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)