lunedì 10 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2657 - Robert salverà Charlotte? [Germania, 29 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Robert e Clara [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2657. Adrian (Max Alberti) fa di tutto per stare accanto a Clara (Jeannine Michele Wacker). Dopo aver bevuto la tisana di André (Joachim Latsch), Michael (Erich Altenkopf) si reca all'incontro con Natascha (Melanie Wiegmann) e, preso dagli effetti collaterali, le confessa il suo amore. 

Dopo aver scoperto di essere incinta, Beatrice (Isabella Hubner) si confronta con Friedrich (Dietrich Adam) che acconsente affinché lei rimanga al Furstenhof per tutto il periodo della gravidanza ad una sola condizione: quando il bimbo sarà nato, lei dovrà sparire per sempre, senza rivedere mai più il piccolo. 

Charlotte (Mona Seefried) non riesce a riconoscere Robert (Lorenzo Patané), ricordandolo ancora piccolo. La donna riceve il supporto del figlio e di Werner (Dirk Galuba). 

Gerti è ormai pronta a lasciare il Furstenhof e chiede a Melli ed André una ciocca dei loro capelli, facendo presente allo Chef che se dovesse ferire sua figlia, si avvarrà di una Bambola Vudù per punirlo.

1 commento:

  1. Vabbè Gerti è messa anche peggio della figlia, in quella famiglia l'unica normale è Clara, poi davvero Gerti non è servita a nulla come personaggio, se proprio doveva entrare, avrei preferito avvenisse più avanti e in cambio avrei voluto il padre di Clara. Vabbé queste donne dai 50 in su che restano incinte ormai stanno diventando una moda anche nelle soap, poi anche questo bambino eventualmente ne nascerà davvero fortunato, con due genitori come Beatrice e Friedrich, non so se più o meno sfigato di Mila. Il ritorno di Robert è stato bello devo dire. Si se non sbaglio è in questa puntata che Adrian vuole stare sempre vicino a Clara, c'è quella scena all'atelier in cui la guarda come imbambolato, è davvero cotto marcio in queste puntate!!! Sono curiosa di vedere la reazione di Adrian quando Clara molla William. Comunque nelle attuali puntate tedesche in cui Clara ha appena saputo la verità sui sentimenti di Adrian, mi sembra una finta tranquilla; finge che tutto sia come prima però a me sembra tormentata. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)