lunedì 3 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael verso il divorzio...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Natascha e Michael alle prese con un possibile divorzio, voluto soprattutto da lui.

Le Anticipazioni ci dicono che Michael si rivelerà indeciso sul da farsi ma alla fine arriveranno i documenti del divorzio che tramite una firma potrebbero sancire la fine del matrimonio tra i due. 

Natascha sembrerà arrendersi di fronte all'evidenza o si tratta di un intelligente escamotage per riconquistare il marito?

7 commenti:

  1. Natscha non è mai stata intelligente, solo capricciosa ed egocentrica, pronta ad usare escamotage, ricatti, bugie e quant'altro per ottenere ciò che vuole. Spero che il dottore non si lasci impietosi e la scarichi e che trovi finalmente una donna adatta a lui e con lei lasci il Furstenof, perché secondo me ha fatto il suo tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto non è l'intelligenza, è che Natascha appunto è sempre stata capricciosa, egocentrica, superficiale, si è anche sempre stufata in fretta, inoltre non è un tipo facile, è una donna particolare, a cui non è facile star dietro, a me ha fatto schifo quello che ha fatto in questa stagione, ma è una di quelle donne che non si accontenta mai, ha bisogno di stimoli continui, diventa frustrata in un attimo e in questo senso dove lo trovi un uomo adatto a una come lei? Per me non esiste....Poi il divismo è sempre stata la sua cifra, d'altronde solo una come lei poteva tradire per "noia" e farla passare come una cosa "normale"
      Giò

      Elimina
  2. Spero vivamente che Michael non la rivoglia indietro. Giò

    RispondiElimina
  3. micheal lo vedevo bene con rosalie ma lei è uscita dalla soap lui voleva rimanere. hanno tenuto sempre uno spiraglio aperto spero che si rimettano insieme e lascino il furstenhof. natascha mai piaciuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non che Rosalie si era comportata meglio eh, lo tradì con Jacob mentre il dottore era cieco. Giò

      Elimina
  4. A me natascha non è mai piaciuta, vorrei rivedere Michael e rosalie insieme.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)