giovedì 27 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Ella è ancora vergine e William...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo svilupparsi il rapporto tra Ella e William, i protagonisti della tredicesima stagione insieme a Rebecca ma non tutto andrà per il verso giusto.

Le Anticipazioni rivelano che Rebecca, a sua volta infatuata di William, consiglierà a Ella di rivelare a William che, nonostante abbia 25 anni, è ancora vergine perché attende di arrivare al matrimonio per vivere la sua prima notte d'amore.

Seppur a fatica, Ella confesserà la verità a William che, pur sforzandosi di capire, non prenderà bene la novità, confidando a Werner di trovare quantomeno bislacca la scelta della ragazza. Guai in vista?

68 commenti:

  1. Trovo questa story line davvero assurda, non tanto per la decisione, seppur non condivisibile di Ella, ma per il fatto, che non arriverà mai vergine all'altare e, bigotta com'è, mi immagino già la pesantezza della situazione.

    Avrò i soliti pregiudizi, ma a me sta stagione sembra essere troppo adolescenziale, e visto il protagonista, la cosa non mi meraviglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, poi la storyline della ragazza vergine a causa dell'educazione cattolica impartita è un classico ma mi sembra più da teen drama (ricordo ancora Donna di Beverly Hills e Dawson), anche io condivido il fatto che diventerà di una pesantezza più unica che rara e davvero è una cosa adolescenziale e non mi sorprende appunto visto che William è un ragazzino.
      Poi davvero anche nelle puntate tedesche attuali, già tutto troppo visto in prospettiva di William: Clara è piena di sensi di colpa nei suoi confronti e non si lascia subito andare, Adrian che ne ha di meno ma gli mettono il carico addosso, non se ne può più...
      Giò

      Elimina
    2. Un'altra alternativa è che arrivi davvero vergine al matrimonio e che sposi lo Zwischenmann, ma apriti cielo, pure in questo caso, sai che noia? Per i cattolici il matrimonio è sacro, figurati un divorzio a cosa può comportare!

      Di recente questo escamotage è stato usato anche in Grey's Amatomy riuscendo a creare una coppia bellissima come quella tra April e Jackson, è anche vero che gli attori ci mettono del loro, essendo bravissimi e avendo una gran chimica.

      Ieri Clara è stata più normale, infatti la puntata di ieri l'ho preferita alla precedente; ingenuamente pensa che, non stando con Adrian, il fratello li perdoni prima.

      Elimina
    3. Si sono d'accordo Clara è schiacciata dal senso di colpa e pensa che non stando subito con Adrian, William smetta di soffrire prima o li perdoni prima: ovviamente non è così perché lei potrà anche non stare subito con Adrian, ma ciò non toglie che è Adrian il motivo per cui ha scaricato William. Mi ha colpita tra l'altro quando ha detto a Adrian che non voleva che lui perdesse la sua famiglia e lui le ha detto che lei ne faceva parte: io penso che Adrian consideri Clara la sua famiglia molto più della madre e del fratello (lo dico perché lui glielo ha detto prima di ritrovarli e quando li ha ritrovati non è poi cambiato molto) e ha ragione in fin dei conti, anche Susan non ha mai parlato veramente con il figlio, giusto nella puntata di ieri hanno un dialogo personale ma per il resto con William quello che doveva scattare per me non è mai scattato....

      Si a volte è una tematica che viene trattata, anche se non seguo Grey's Anatomy, ma ad esempio anche Miriam era vergine ma per motivi diversi di Ella, tutt'altra storia.

      Elisa dovessero utilizzare quell'alternativa in ogni caso pesantezza all'ennesima potenza, hai ragione.

      A me ha dato fastidio infatti la violenza e l'aggressività di William verso Adrian, la spintonato più di una volta e poi gli ha tirato un cazzotto, io l'ho trovato davvero un ragazzino nella peggiore delle accezioni.
      Tra l'altro sembrerebbero essere state interessanti anche le scene di Desirée di ieri.
      Giò

      Elimina
    4. Il pugno per me ci poteva stare, non quello che dice dopo a Werner: lui pensava che nonostante tutto Clara lo amasse come lui amava lei. Ma quando mai? Se ha sempre messo in dubbio il suo amore, arrivando a cospirare con Desiree e arrivando a pensare che Adrian e Clara fossero addirittura scappati insieme...

      Desiree ieri ha rivelato a Natascha la storia dell'intrigo dell'aborto e nella puntata di oggi lo scoprirà pure Adrian. A me è piaciuto un sacco quello che Adrian ha detto a Desiree, ovvero che anche se avessero avuto il bambino si sarebbero lasciati lo stesso, perché non hanno niente in comune. Desiree continua a dare la colpa a Clara per la fine del suo matrimonio, ma non ha ancora capito che non è così. Io poi inizio sinceramente a non sopportare come recita Louisa.

      Si, beh anche Samia era vergine. Per me bastava dire che voleva soltanto aspettare l'uomo giusto, almeno la cosa sarebbe stata meno noiosa e i risvolti meno pesanti.

      Elimina
    5. Si verissimo anche Samia era vergine ed ebbe la prima volta con Felix, si anche io avrei reso la cosa diversamente.

      Si infatti William ha sempre dubitato dei sentimenti di Clara ed è stato ossessivo, ha cospirato con Desirèe e poi non ha detto a Clara dei sentimenti di Adrian perché consapevole che aveva buone possibilità di essere scaricato.

      Vabbé Natascha non si sarà sorpresa, lei aveva dato la colpa del suo di aborto alla figlia quindi...Se penso poi alle cose che aveva detto recentemente nelle puntate italiane a Clara, che era gelosa di Desirée (la classica donna che pensa che con gli uomini siano tutte senza scrupoli come lei nel volerli conquistare). Hai ragione, ieri Adrian dice due cose essenziali: la prima è che dice alla madre che Clara è la donna della sua vita e a me è piaciuto molto che l'abbia detto alla madre, non so mi è sembrata la persona giusta in quel momento e poi queste parole che dice a Desirée finalmente tracciano una netta linea divisoria tra Adrian e Desirée. Mi spiego: spesso vedendoli insieme abbiamo pensato un po' tutti o almeno io parecchio che Desirée e Adrian erano pericolosamente simili nei loro lati negativi, la verità è che Desirée usava i lati immaturi di Adrian per renderlo a sua immagine e somiglianza e lui penso si sia accorto anche di questo e di quanto sia stato negativo per lui. Poi il fatto che le abbia dette queste cose testimonia il fatto che lui ha avuto una sincerità con se stesso e con gli altri che è mancata a Felix e Konstantin; Adrian quando ha capito, ha realizzato i suoi errori, i suoi sentimenti, ha pagato e ha anche parlato chiaro, direi una catarsi completa.

      Giò

      Elimina
    6. Anche a me è piaciuto molto, anche perché mentre lo diceva gli è partito un sorrisone...

      Elimina
    7. Si quel sorriso che gli viene dal cuore e che ha solo quando c'è di mezzo Clara, anche se secondo me lui continua ad avere poca confidenza con la madre e lei non si sforza di capirlo tranne nella puntata di ieri forse. In ogni caso poi nella puntata di domani offre i soldi a Desirèe per annullare il matrimonio, anche quella è un prova d'amore a Clara ed è una dimostrazione che Desirée non è stata nulla per lui. Quindi lui compra la sua felicità senza problemi, visto che poi non offende nessuno dal momento che Desirèe conosce solo quella "lingua" ossia i soldi.
      Giò

      Elimina
    8. Quella di oggi la definirei la puntata della resa dei conti tra Adrian e Desirée. Giò

      Elimina
    9. Esatto, non vedo però l'ora di vedere la puntata di domani, credo che assisteremo al famoso bacio.

      Elimina
    10. Già nella puntata di domani? Credevo fosse nella puntata di martedì prossimo...Se è nella puntata di domani meglio così. Adrian gliene ha dette di tutti i colori a Desirèe immagino giusto? Comunque ho notato la grande amicizia di Nils e William, William ha molto da "imparare" da Nils in quanto a vittimismo e vigliaccheria in amore, ha scelto la persona "giusta" devo dire!!!
      Giò

      Elimina
    11. Gli ha detto che vuoi l'annullamento del matrimonio e che se ne vada dall'hotel. A Clara invece dice che, se tornasse indietro non sposerebbe e non si metterebbe mai con Desiree, e poi si chiede come è possibile che non abbia capito subito, che era lei la donna giusta.

      Trovo davvero molto bella l'idea che riassisteremo in un certo senso di nuovo al loro primo incontro, con l'unica differenza che, adesso anche Adrian la ama, di sicuro accadrà qualcosa. Trovo l'idea molto romantica e originale.

      Elimina
    12. Già quella è la scena finale, davvero bella. Adrian si è pentito sinceramente e ha rimediato, da quando è innamorato ha avuto un comportamento ineccepibile.

      Si vero davvero molto affascinante, anche perché loro non sono più gli stessi ma in senso positivo, sono alla fine del percorso. D'altronde lui andrà a sposarsi così e c'è una foto di Clara con Tina in cui Clara è un po' preoccupata. Giò



      Elimina
    13. Mi chiedo quando rispunterà fuori il diario che Clara ha sepolto vicino a quell'albero, visto che Adrian ci aggiunge una nuova frase dopo il matrimonio. Oggi ci sono state molte scene divertenti, la scenata di Desirèe, Clara e Desirèe che parlano, le scene di Adrian e Clara, Desirèe e Natascha, quando Adrian scopre la verità.

      Elimina
    14. Verissimo immagino che Clara lo recupererà. Non si può dire che questa coppia non abbia simboli, giunta a questo punto, poi hanno i ricordi di quando erano ragazzini che ora che entrambi sono innamorati assumono anche una valenza più importante. Si belle scene anche oggi. Desirèe la trovo insopportabile e direi che ai tempi non tolleravo Rosalie, ma Desirée la supera di gran lunga. Giò

      Elimina
    15. A me piacerebbe di più se lo ritrovasse Adrian.

      Elimina
    16. Se lo ritrovasse Adrian sarebbe un cerchio che si chiude e poi se lo terrebbero inserendo le cose importanti della loro vita futura. Comunque non mi sorprende che Desirèe abbia raccontato tutto a Natascha. Giò

      Elimina
    17. Dalle anticipazioni si vede che Clara lo ha in mano quando Adrian è sull'albero, quindi lo recupera domani

      Elimina
    18. Hai ragioni dalle anticipazioni sembra che Clara lo abbia in mano ed è verosimile visto che lo aveva sotterrato li vicino, tra l'altro questo mi fa pensare che la reunion dei due è domani, anzi è sicuro visto che nella puntata di martedì sono di nuovo insieme e pensano di andarsene a causa di William. Giò

      Elimina
  2. Io invece trovo questa storia della verginitá romantica perché immagino che gli autori seguiranno il filone della prima volta in assoluto della protagonista con l'amore della sua volta! Ora sono veramente curiosa della prima volta di William ed Ella! Spetta ora agli autori rendere attuale e moderna la decisione di una ragazza di rimanere vergine e di aspettare sperando di non rendere Ella pesante come Donna e Dowson ( e questi due lo erano veramente!!!) Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops...l'amore della sua vita.Daniela M.

      Elimina
    2. Sarebbe romantico se non ci fosse il matrimonio di mezzo! Sappiamo tutti come va a finire, penso davvero che renderanno la cosa diversamente?

      Elimina
    3. Già chi se la dimentica Donna (anche se io non sono della generazione di Beverly Hills), però la sua prima volta fu con il suo primo e grande amore in ogni caso, quindi per Ella è probabile che sarà così, vabbé è un personaggio che comunque dovrà pur ammorbidirsi nella sue convinzioni, visto che poi il suo lui ossia William non è certo l'uomo paziente della situazione e poi per il momento non vuole neppure una storia seria...Non è detto che aspetti il matrimonio...In ogni caso domani compare per la prima volta nelle puntate tedesche e vediamo come è.
      Giò

      Elimina
    4. A dire il vero non è detto che perderà la verginità con William, motivo in più, per essere perplessa

      Elimina
    5. Già non ne sono convinta neppure io anche perché lui in base alle trame è ancora scottato dalla storia con Clara e non vuole una storia seria. Poi c'è anche Rebecca di mezzo. Questa storia a tre è troppo confusionaria per come la vedo io, anche perché immagino entrerà a far parte almeno un altro uomo ad un certo punto. Già William non lo sopporto nelle attuali puntate tedesche figuriamoci da protagonista...
      Giò

      Elimina
    6. Elisa non so se le hai lette ma quello che mi "preoccupa" davvero sono le anticipazioni su David, se l'uscita di scena è quella, o meglio se quelli sono gli eventi che la precedono, è un'uscita di scena "infame" e che sembra fatta apposta a livello di trama per "favorire" la permanenza di Beatrice. Giò

      Elimina
  3. L'idea non è male. È un pretesto narrativo. La mia preoccupazione è la motivazione religiosa.

    RispondiElimina
  4. E' qualcosa di nuovo e insolito, visto che finora solo Miriam era vergine tra tutte le protagoniste che abbiamo avuto, e se lo svilupperanno bene sarà anche interessante.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere, a me sembra che sia un altro aspetto per rendere Ella più vittima degli altri due e più soggetta a fregature, in fondo sia l'amica Rebecca che William non si comportano mica bene con lei. Giò

      Elimina
    2. La scelta di Ella può essere più o meno condivisibile, ma è una sua scelta personale, per William potrebbe essere bislacca, ma questo non l'autorizza a raccontare questo fatto privato a Werner, dimostrando una totale insensibilità nei confronti di una persona che, raccontando un fatto così privato, ha dimostrato fiducia nei suoi confronti, purtroppo mal riposta.

      Elimina
    3. Vero anche questo è un punto su cui sono d'accordo e sul quale non avevamo argomentato: è una scelta personale, un valore che deriva da un'educazione cattolica e da una cultura di un certo tipo, William può anche non condividerla ma non può essere in alcun modo autorizzato a raccontare i fatti personali di una persona che si è aperta con lui raccontando un fatto tanto privato. Sensibilità, tatto e pudore prossimo allo zero. Giò

      Elimina
    4. William è davvero pessimo e non penso che migliorerà.

      Elimina
    5. E' un ragazzino e nelle ultime puntate tedesche stava anche un po' "schiacciando" il carattere di Clara con il suo modo di fare, se lei si è sentita tanto in colpa, è anche perché lui ha quel modo di comportarsi. Giò

      Elimina
    6. A me Ella ha fatto una buonissima impressione. Giò

      Elimina
    7. A me sinceramente ha lasciato indifferente. La vedo troppo acerba e, a mio avviso, con ha lo charme giusto per catturare la scena.

      Elimina
    8. Buonissima nel senso che è carina anche se ha continuato a darmi l'impressione di essere un po' biondina slavata. Si anche per me il rischio è che risulti troppo poco di impatto e senza carattere, certo che poi se il colpo di fulmine è quello delle anticipazioni, mah!!!
      Diciamo che dei tre è quella che preferisco, anche se manca Rebecca. Io ho l'impressione che Ella soffrirà parecchio, gli altri due le faranno del male. Poi oggi finalmente Clara ha ceduto!!! Che poi quando Adrian ha tolto il casco e poi gli occhiali mi è sembrato di rivedere davvero il primo incontro!! Poi primo incontro, questi due si conoscono da quando sono ragazzini.
      Giò

      Elimina
    9. La mia non voleva affatto essere una critica, ci mancherebbe. A me non piace, non so, sarà che io adoro Jeannine, viste insieme lei non regge al confronto. Un po' come tra Jennifer e Magdalena. Poi potevano acconciarla un po' meglio...

      Elimina
    10. No figurati non l'ho percepita come una critica, diciamo che per me non è stato un colpo di fulmine come per Clara, Marlene, Laura o Julia, però è stata meno peggio di quello che mi aspettavo, perché dalle foto mi sembrava proprio anonima all'ennesima potenza, sinceramente credo che una come lei per William vada fin troppo bene, io non lo ritengo meritevole di una protagonista poi, figuriamoci di due, Rebecca esteticamente non mi piace neppure un po', caratterialmente non mi sembra tanto meglio dalle trame...Si concordo look da suora effettivamente...Aha aha aha. Oggi sono giunta al limite con Desirèe davvero insopportabile!!
      Giò

      Elimina
    11. Desirèe può dire e fare quello che vuole, ormai ha capito come lei che Adrian non l'ha mai amata.

      Elimina
    12. Infatti ad un certo punto, se non sbaglio anche Beatrice le ha consigliato di prendersi i soldi e basta o no?
      Giò

      Elimina
    13. Quelle scene le ho saltate, ad essere onesta, però mentre Desirèe rinfacciava a Adrian che c'è sempre stata solo Clara, che fin da subito l'ha puntata e che lei non ha mai avuto alcuna speranza, lui tace.

      Elimina
    14. Clara avrebbe puntato Desirèe? Non ha neanche mai avuto il coraggio di farsi avanti e ha provveduto lei a metterla fuori gioco...Io penso che Desirée abbia avuto fin troppo tempo con Adrian dato che è stata una storia tanto lunga quanto insignificante (Adrian le ha detto che non hanno nulla in comune, più chiaro di così). Le altre coppie alternative insignificanti a Tempesta sono durati meno di questi due: mi vengono in mente al loro livello solo Rosalie e Lukas e Luisa e David.
      Giò

      Elimina
    15. Ah ancora meno credibile, Adrian non se la filava proprio come donna, la vedeva come la sorellina e quando un uomo vede la donna in questione così, quest'ultima la maggior parte delle volte può anche metterci la croce sopra. La scena di Adrian e Oskar è stata interessante?
      Giò

      Elimina
    16. Io, invece, non penso che Desirèe ci sia andata così lontano. Il fatto che all'inizio Adrian non vedesse Clara come la donna della sua vita, non vuol dire che non lo fosse. Le avvisaglie c'erano tutte, e per tutta la stagione, hanno giocato molto sul loro rapporto, su quanto fosse complesso e sul fatti che, spesso e volentieri superasse i confini dell'amicizia. Si, sono creati più volte situazioni imbarazzanti tra loro, cosa che per esempio tra Emma e Felix e Konstantin e Marlene non si sono mai create, almeno fino a quando i due protagonisti non si sono innamorati. Konstantin in più occasioni ha baciato, seppur a stampo Marlene, ha provato la proposta con lei e non si è mai posto il problema, di aver fatto qualcosa d "sbagliato".

      Elimina
    17. Non mi riferisco all'aspetto qualitativo, ma alla effettiva quantità di tempo che Desirèe e Adrian sono stati insieme: tanto duraturo ma tanto privo di significato. Si i segnali a favore di Clara c'erano tutti indubbiamente, mi riferivo al punto di vista di Adrian, i cui difetti gli impedivano di vedere la realtà; io ritengo che poi il rapporto di Clara e Adrian abbia attraversato varie "stagioni", come è naturale, varie fasi, poi tutti i protagonisti maturano, ma vederli ora nelle puntate tedesche ti fa dimenticare di come erano all'inizio, sono diversissimi entrambi. Vero più situazioni imbarazzanti, c'è da dire che Clara e Adrian a differenza delle altre due coppie sono arrivati anche ad un passo dalla rottura, Emma e Felix e Marlene e Konstantin non hanno vissuto qualcosa di simile al momento dell'aborto di Desirée. Ieri viene fuori la verità sull'aborto ed è stata una cosa molto soft per i due, forse Adrian aveva paura che Clara non l'avesse perdonato del tutto o che potessero restare degli strascichi.
      Giò

      Elimina
    18. Probabilmente Desirèe ha avuto ragione quando ha detto che Adrian ha sempre voluto Clara, anche quando non se ne rendeva conto, d'altronde qualche puntata fa ha anche detto a William che Adrian voleva Clara e l'avrebbe avuta; l'ha detto da incavolata però il contenuto è vero in fin dei conti. Inoltre è anche vera un'altra cosa che dicevamo all'inizio: non rendersi conto che Clara è la donna della sua vita non voleva certo dire che lo fosse Desirèe. Giò

      Elimina
    19. So che non c'entra niente ma sono curiosa di una scena di Tina e Oskar, quella dove Tina origlia cosa dice Oskar, sono curiosa di sapere cosa dice Oskar di David. Qualcuno che ci ha capito qualcosa potrebbe dirmelo?

      Elimina
    20. No quella l'ho saltata. Io sono curiosa di sapere cosa si dicono Adrian e Oskar nella scena in birreria di oggi. Ti è piaciuta Ella?
      Giò

      Elimina
    21. Per ora è carina, ma aspetto di vedere che cavolo si inventeranno nella prossima stagione. Anche se da cosa ho saputo finora sono molto scettica.

      Elimina
    22. Si anche io la penso così. Giò

      Elimina
    23. "Quell'uomo non ha bisogno di un figlio, ma di un cane per ciechi." Oskar a Andrè.

      Non si dicono niente di interessante, parlano di Desirèe e del fatto che Oskar è sorpreso che abbia accettato subito l'annullamento, Adrian aggiunge che, questo però non l'avvicina a Clara. Oskar allora gli chiede se ha intenzione di fare qualcosa per cambiare la situazione e Adrian risponde che non sa che fare, visto che Clara continua a tirarsi indietro. Ammette di aver sbagliato tutto sia con Clara che con William. Per Oskar rinunciare è la cosa migliore da fare, Adrian invece dice che deve riflettere: il pomeriggio andrà a fare parapendio, per schiarirsi le idee.

      Sono curiosa se dopo il bacio Clara scapperà di nuovo

      Elimina
    24. Grazie Elisa. Certo che è un vero signore Oskar.

      Elimina
    25. William è odioso, ma credo che questo alla lunga potrebbe essere interessante. Sempre per il fatto che i personaggi bene o male tranquilli o si devono fare prendere per fessi trecentomila puntate prima di aprire gli occhi o non si sposano con una stagione lunga. Cosa che servirebbe per questa dodicesima, dovrebbe esser lunga. Detto questo, al momento lo boccio. Anche per la battutina e soprattutto per aver raccontato a Werner fatti personali di altre persone!

      Ella la vedo anche io acerba MA potrebbe crescere. Quello che temo però è che lei non crescerà abbastanza adesso (a meno che la stagione non sia bella lunga) e che quindi la useranno per poi far la coppia Rebecca/William.

      Leggendo un po' la storia fino ad ora mi sembra per certi versi in vantaggio Rebecca su Ella, tranne per il fatto che Rebecca aveva già fregato un ragazzo ad Ella (bella amica!) ma chissà. Son anche curiosa di vedere in scena William e Rebecca per capire se hanno chimica perché visivamente darei a questa coppia neanche mezzo centesimo!

      Paige

      Elimina
    26. *tredicesima

      Paige

      Elimina
    27. A me l'ingresso di Ella è piaciuto, mi ha fatto una buona impressione per il momento, anche se l'hanno conciata veramente male! -Giulia-

      Elimina
    28. Paige a me Ella ha fatto una buona impressione, per fare un parallelismo ho preferito la sua entrata in scena a quella di Luisa che non mi aveva detto proprio nulla. Anche io la vedo acerba, ingenua e questo per me vuol dire che gli altri due giocheranno a scacchi sulla sua testa, Rebecca e William sono più avanti in quanto a esperienza di vita (non in senso positivo per me ovviamente), nel senso che sono più scafati e spregiudicati. Ti dirò una cosa, che Ella sarebbe sprecata per uno come William, per me merita qualcuno di meglio. Già che amica Rebecca, una che ti frega un ragazzo una volta e poi anche recidiva, che amica!!! Concordo su Rebecca e William, poi Rebecca è brutta almeno per me.

      Oskar io non l'ho mai tollerato, mi è sempre stato sullo stomaco, solo Tina inspiegabilmente è stata sempre attratta da questo delinquente.
      Giò

      Elimina
    29. Oggi altre scene molto belle:
      Adrian e Desirèe in ufficio mentre se le cantano a vicenda
      Il sogno di Clara
      Le ultime scene vicino all'albero

      Elimina
    30. Ecco, esatto. Poi sembra che William stia con lei a caso, mentre con Rebecca c'era del feeling online. Anche il fatto che William stia con Ella perché la crede la tizia online la dice luuuuunga sulla superficialità del rapporto Ella/William, e sul ruolo di Rebecca che si "sacrifica" per non fregare nuovamente l'amica. E in genere chi fa passo indietro poi ottiene il ragazzo/a. Per cui la vedo male per Ella!

      Effettivamente Rebecca non mi sembra la classisa faccia da protagonista, ma potrebbe essere anche questa una sfida, perché magari Ella/William sono troppo biondi, troppo Lucas/Sandra, troppo banali? Non so. Io al momento preferisco Ella, anche se come hai detto tu di certo William non se la merita!

      Paige

      Elimina
    31. Si saturno vero belle scene, tra l'altro per me la più significativa è quella del sogno, perché Clara in queste puntate ha ascoltato la ragione e il senso di colpa più che il sentimento e il sogno e quindi l'inconscio la richiama ai sentimenti in un certo qual modo.

      Si poi Ella sembra fin troppo la scelta scontata anche se a volte la scelta scontata si scopre che è azzeccata (basti pensare alla fiction "Sorelle" in cui nessuno più sospettava il colpevole potesse essere quello che poi era), in ogni caso Rebecca sembrerebbe più "protagonista" in questo senso. La superficialità del rapporto Ella/William è evidente, d'altronde lui non tiene a nessuna delle due, questo è chiaro, si infatti poi Rebecca è un po' la dura dal cuore tenero o apparentemente chiusa ma bisognosa d'amore, di solito piace di più come personaggio, forse a livello caratteriale sa anche tener testa meglio al William delle puntate tedesche. Ella invece è un pezzo di pane, lui se la "mangia" e la imbroglia come vuole. Per questo spero che per Ella ci sia qualcosa di meglio in futuro chissà.

      Si Ella e William esteticamente sembrerebbero essere un cliché come coppia, si troppo banali forse. Mah il problema di Sandra e Lukas è che hanno causato un danno enorme tra i fans di Tempesta, se ti imbatti in qualcosa che li riguarda è tutto un fiorire di cuoricini e altro, sembrano usciti da un romanzetto rosa di serie b, se penso che poi gli autori definirono la loro una storia alla Romeo e Giulietta. Per carità, meglio dimenticare tutto quello che li riguarda!!!
      Sinceramente poi questa cosa che Rebecca è la seconda volta che punta l'uomo che piace alla sua amica, passi capiti la prima volta perché è umano, ma la seconda...
      Giò

      Elimina
    32. In ogni caso credo che William, come risulta da queste trame, sicuramente tirerà fuori la parte peggiore di sé per parte della stagione, poi è probabile che rivedremo i lati positivi che poi sono quelli che mostra con Clara nelle attuali puntate italiane. Per dire William se lo vedi nelle puntate italiane è evidente che uno dei suoi pregi è essere socievole, a suo agio con le persone, saper dire la cosa giusta, non fare gaffes, è la cosa che lo distingue da Adrian. Ad esempio Adrian nella puntata di stasera in birreria quando ha detto a Clara che sarebbe stato contento se lei avesse avuto qualcuno è chiaro che ha sortito l'effetto opposto in lei.
      Giò

      Elimina
    33. In ogni caso la scena iniziale della puntata tedesca di ieri credo sia stata esplicativa della natura di Desirèe e del suo modo di reagire al rifiuto altrui: lei è abituata ad usare le "armi" che ha utilizzato con Clara quando si sente rifiutata, la vendetta, l'inganno, gli intrighi, dal suo punto di vista quelle "armi" sono una giustificazione al fatto che Adrian non l'ha mai voluta e lei si è dovuta "difendere" così perché sa farlo solo in quel modo. Chiaramente non è da giustificare, ma se uno si mette nella sua ottica, Adrian è "solo" l'ennesima persona della sua vita che la rifiuta: prima la madre, poi il padre, ora lui. E lei si sa difendere solo con quei "mezzi". Forse le lacrime di ieri erano le uniche sincere di dolore.
      Giò

      Elimina
    34. E' bella quella scena in cui Adrian le rinfaccia alcune delle sue malefatte, mi piacerebbe avere la conversazione completa, ho capito solo alcune frasi.

      Elimina
    35. Che poi alla fine se confrontiamo Desirée a Nora de "La strada per la felicità", la figlia di Beatrice è una santa praticamente. Non credo siano state casuali le scene di Adrian con Desirèe in cui lui parla più che con chiunque altro e in modo molto netto, perché ha detto delle cose pesanti in un certo qual modo ma che servono a creare la dicotomia finalmente con Desirèe perché Adrian nei suoi periodi peggiori è sembrato a molti di noi pericolosamente simile a Desirée e lui per primo se ne è accorto e ha detto appunto cose ben precise: che vorrebbe cancellare l'errore Desirée, chi usa parole tanto dure è perché non solo si è pentito ma si vergogna profondamente di esserci cascato, ha detto anche a Desirée che non hanno nulla in comune. Insomma parole grosse, definitive, segno davvero di una presa di coscienza profonda. Anche "comprarla" con i soldi per l'annullamento del matrimonio credo sia un modo per lui per sentirsi degno di Clara, farsi anche perdonare completamente.
      Giò

      Elimina
  5. Per favore ditemi di David? Come
    Lo faranno uscire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si sa ancora come lo faranno uscire.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)